Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consigli per acquisto sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

boss

Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2005 : 21:02:47   Permalink al post Invia a boss un Messaggio Privato Aggiungi boss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono nuovo nel vs forum ,sono un ottimo sciatore in pista ,però quest'anno ho deciso di partecipare ad un corso di fuori pista,ho sempre sciato con sci rossignol da slalom tipo 9s,gradirei da voi dei consigli per uno sci che si adadatti al corso e mi permetta di sciare con soddisfazione anche in pista,cosiderando che al 90% scierò in pista durante l'anno .grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

boss

Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2005 : 21:52:35   Permalink al post Invia a boss un Messaggio Privato Aggiungi boss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Non ho provato nessuno di questi sci, comunque mi sembra che siano adatti al tuo modo di sciare.