Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dove trovare Abbigliamento a buon prezzo??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eldievel

Toscana

22 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 08:43:58   Permalink alla discussione Invia a eldievel un Messaggio Privato Aggiungi eldievel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete darmi alcune informazioni riguardo a spacci di aziende che producono abbigliamento sci?
Stò cercando un completo di buon livello (Spyder-Vuarnet-Aesse) ma a negozio è impossibile trovarlo sotto i 500€..magari mi andrebbe bene anche un modello dello scorso anno quindi sono alla ricerca o di uno spaccio o di un negozio dove lo posso trovare a buon prezzo, possiblmente in toscana.
Inoltre visto che dal 7 all'11 di Dicembre sono a sciare a Livigno magari sapete se forse posso trovare qualcosa a buon prezzo visto che è porto franco??

eldievel

Toscana

22 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 08:45:56   Permalink al post Invia a eldievel un Messaggio Privato Aggiungi eldievel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avevo letto il post sugli spacci qui sotto se volete togliere il mio fate pure inserisco il messaggio nell'altro, scusatemi..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000