Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci per Principiante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 16:39:34   Permalink alla discussione Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
quest'anno porterò la mia ragazza sulle prime piste.
Ha intenzione di fare un corso settimanale,
è alta 1,67 e pesa circa 50Kg, lo scorso anno le feci
qualche lezione, ed ha cominciato a fare le prime discese a spazzaneve, ma non riesce ancora a girare.

Vorrei regalarle un paio di sci, cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 21:30:59   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglio di non regalarle nulla

Come già detto in tante altre discussioni (provare la funzione "Cerca"), c'è una corrente di pensiero piuttosto ben diffusa che ritiene che, per uno che comincia da zero o quasi, è più conveniente noleggiarli, almeno per un po'

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 21:44:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi dovresti anche capire se le piace davvero sciare, il regalo potrebbe non essere così gradito!

E se non le piace portala in cima alla Direttissima del Pratello e falle provare la posizione a uovo, ti consiglio di sabato o di domenica verso le 11.
L'avessi fatto io quando era il momento.....

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 21:47:54   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Kaleos....

LA SECONDA CHE HAI DETTO!!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 21:50:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Caro Mywind, io non regalerei degli sci alla mia ragazza, e ti spiegherò perche:

1º) Sicuramente dopo la prima settimana alla ragazza non gli piacerà il colore o la misura o la marca degli sci.
2º) Non è improbabile che te li catafalchi sulla 3ª vertebra.
3º) Se la tua ragazza non ha ne il tuo peso ne il tuo livello di sci, cosa farai con questi sci il giorno che diventi ex?

Come ti hanno detto, prendi un maestro per lei e noleggiate, se poi insiste...

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 21:57:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

1º) Sicuramente dopo la prima settimana alla ragazza non gli piacerà il colore o la misura o la marca degli sci

Mywind stai a sentire i consigli del grande Nonno, e ricordati che se per caso una sfumatura sulla spatola dello sci non fosse perfettamente intonata con il bordino sul mignolo del guanto destro allora per te saranno dolori

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 22:05:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

E non ci hai spiegato i dati più importanti: di che colore sono i capelli, gli occhi, gli scarponi e il completo sci della fidanzata.

P.S.: Scusa Mywind per il tono delle mie risposte, ma oggi siamo contenti perche è cominciata la CdM e il Fantaski

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 ott 2005 22:06:53

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 22:12:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

E non ci hai spiegato i dati più importanti: di che colore sono i capelli, gli occhi, gli scarponi e il completo sci della fidanzata.

Nonno questa frase diventerà un must per la sezione "Materiali"!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 10:08:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Innanzitutto scusa Mywind per gli scherzi di ieri sera.

Sci per principianti adulti sono propio messo male, comunque direi per esempio Salomon Streetracer 5 (13,9 mt il 158 cm) o Rossignol Saphyr 100 (15,4 mt il 154 cm)

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 15:08:20   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Nonno,
e comunque per ieri ti garantisco che ho
riso assieme a voi

Non avete tutti i torti, ma lei mi sembra molto
convinta.... In effetti noleggiare scarponi e sci
per una settimana mi viene a costare quanto un
paio di sci ed attacchi nuovi, e per questo che
ho chiesto un vostro consiglio

Saluti a tutti ed in bocca al lupo per il Fantacampionato!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 17:49:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il noleggio permetterebbe di cambiare tutti i giorni sci...
con il vantaggio di poter scegliere in base ai numerosi completi che sfoggerà (e intanto proverà diversi tipi di sci e scoprirà quale più le si confà )
farei un'eccezione per lo scarpone e lo comprerei... sinceramente non sono mai riuscito ad adattarmi all'idea dello scarpone da noleggio, forse perché non mi va di contaminare il personalissimo ed inconfondibile aroma di camembert avariato dei miei piedi con il banale odore di gorgonzola dello scarpone da noleggio

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 18:47:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte lo scherzo, gli scarponi è meglio comprarli, gli sci vanno bene anche a noleggio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 19:25:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mywind

........

Saluti a tutti ed in bocca al lupo per il Fantacampionato!!

Hola

Grazie, dopo i risultati di ieri sarà necessario
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. Snitz Forums 2000