Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 15:22:02
|
Alonzino vi ha detto una cosa che dovreste tenere a mente: "quello scarpone, sulla neve, l'ho trovato più morbido di quanto pensassi"... E' vero che sulla neve le plastiche sono più dure, ma se il volume dello scafo contiene bene il vs. piede e non vi crea pressioni, penso che non dovreste avere problemi. Tenete conto che, anche se in negozio sono più morbidi, al calduccio i piedi sono anche più gonfi e i punti di pressione vengono fuori lo stesso. Piuttosto, ve le hanno scaldate le scarpette, prima? |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 23:57:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
No era relativa alla capacità scistica, se ho un attimo te la cerco
Ah si, quello l'avevo letta.
Grazie mille cmq Frantz |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 00:18:02
|
gatto felix, anch'io ho il tuo problema! mi prendero 2 o 3 ore per provarne qualcuno partendo dai lange 120 comp sperando che mi vadano, fallo anche tu. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Discussione |
|