Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 00:19:43
|
Gli sci della mia firma, uno gs negozio "truccato" con una bella vist (e ogni tanto ci vado anche fuori dalla pista) e con raggio regolamentare, un gs "comitato" da usare al mattino presto o nei giorni infrasettimanali e tra i pali
Ma sono tutti e due interscambiabili, dipende da come stanno le gambe |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 08:11:32
|
In questo momento uso 3 paia di sci: VolklP60 GS fianco dritto piastrato per le sciate a tallone bloccato e cattive Stoeckli Spirit Free per le sciate "libere" sia di tallone che di stile K2 Seth Pistols per quelle a tallone libero in polvere oppure cattive! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 15:26:53
|
Non ti tratti niente male, riding! Piuttosto, sai dirmi qualcosa dei nuovi head monster da 88 di centro? Pare che siano delle bombe, sia in pista che fuori e tra le gobbe! Struttura sw, anima in legno, raggio 19 mt. |
giò
VPAH
|
|
|
buzzylore
Virata elementare
Piemonte
54 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 17:09:59
|
anche io ho usato lo snake , nn è male ma se nnstai nel park nn è ne carne ne pesce , in fresca corto in pista un po molle , cmq la serigrafia è cattiva. Meglio di tanti sci da negoziaccio e almeno ha una struttura buona .. poi è stoekli.... |
lorenzo |
|
|
alexxx
Virata elementare
Veneto
76 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 18:17:04
|
Per sciata in campo libero Volkl P50 GS racing fianco dritto, che uso anche per allenamento, oppure sono in arrivo un paio di Nordica SLR da slalom, sempre fianco dritto! |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 08:35:38
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Non ti tratti niente male, riding! Piuttosto, sai dirmi qualcosa dei nuovi head monster da 88 di centro?
In effetti ho 3 coppie di legni mica male.. In realtà i P60 li ho presi prima di passare al telemark,gli Spirit primo acquiso affare (150 euro) e i Seth...follia improvvisa: cercavo un fat,me li hanno proposti,mi sono piaciuti e 12 ore dopo erano in pista!!!
I Monster 88 da quel che mi dicono sono splendidi.Penso di provarli quest'inverno a tallone bloccato ad Andermatt in una giornata freeride rigido... |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 12:02:36
|
Ah giò ma che stai cercando gli sci da freeride? anch'io sto sondando il mercato e da quanto ho sentiti i monster 88 sono una bomba ma sono abbastanza cari e difficili da trovare (almeno da noi), nel frattempo sto cercando un pocket rocket (ovviamente passata stagione, magari anche usato) per risparmiare.
P.S. Scusate se sono andato OT. |
www.energiabianca.it |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 13:46:01
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Io scio solo in campo libero e adopero dallo scorso marzo i RaceTiger SlRacing da 165 cm.
Dovrebbero comparire nella firma, ma misteriosamente non viene visualizzata nessuna figura.
io li vedo |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 14:14:15
|
Franky, credo che intendesse che non compaiono nella firma, almeno io li vedo nel messaggio, ma non nella firma |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 11:25:35
|
io uso dei fantastici Blossom Pm400 GS 184cm, e uno FischerRC4 WC GS188cm per qualche gara promozionale
ciao Fabrizio |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 12:12:21
|
Mi vergogno un tantino, vedo che ci date dentro parecchio con i Rossignol. Io uso un paio di Volkl gs carver motion ma vorrei passare ai P60, anche se mi trovo bene. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 13:38:47
|
Citazione: Messaggio inserito da alonzino
Ah giò ma che stai cercando gli sci da freeride? anch'io sto sondando il mercato e da quanto ho sentiti i monster 88 sono una bomba ma sono abbastanza cari e difficili da trovare (almeno da noi), nel frattempo sto cercando un pocket rocket (ovviamente passata stagione, magari anche usato) per risparmiare.
P.S. Scusate se sono andato OT.
I PR usati li trovi su siti tipo telemarktribe oppure planet mountain... Ma sono completamente diversi dai M88... |
|
|
bugaboo
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 17:05:20
|
ho da poco ritirato i rossignol 181 wc ma non ancora provati, fino alla scorsa stagione alternavo sempre rossignol 9x 181 stagione 2002-03, con un paio di 9s di mia moglie con attacchi da noleggio della stagione precedente. Quando le condizioni lo richiedono un paio di facilissimi salomon pocket rocket |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 17:36:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Fatobi
io uso dei fantastici Blossom
ovvio se vuoi venire a sciare con me |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|