Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 che sci usate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 00:19:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sci della mia firma, uno gs negozio "truccato" con una bella vist (e ogni tanto ci vado anche fuori dalla pista) e con raggio regolamentare, un gs "comitato" da usare al mattino presto o nei giorni infrasettimanali e tra i pali

Ma sono tutti e due interscambiabili, dipende da come stanno le gambe

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 08:11:32   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo momento uso 3 paia di sci:
VolklP60 GS fianco dritto piastrato per le sciate a tallone bloccato e cattive
Stoeckli Spirit Free per le sciate "libere" sia di tallone che di stile
K2 Seth Pistols per quelle a tallone libero in polvere oppure cattive!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 15:26:53   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ti tratti niente male, riding!
Piuttosto, sai dirmi qualcosa dei nuovi head monster da 88 di centro?
Pare che siano delle bombe, sia in pista che fuori e tra le gobbe!
Struttura sw, anima in legno, raggio 19 mt.

giò

VPAH

buzzylore
Virata elementare

Piemonte

54 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 17:09:59   Permalink al post Invia a buzzylore un Messaggio Privato Aggiungi buzzylore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho usato lo snake , nn è male ma se nnstai nel park nn è ne carne ne pesce , in fresca corto in pista un po molle , cmq la serigrafia è cattiva. Meglio di tanti sci da negoziaccio e almeno ha una struttura buona .. poi è stoekli....

lorenzo

alexxx
Virata elementare

Veneto

76 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 18:17:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexxx Invia a alexxx un Messaggio Privato Aggiungi alexxx alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per sciata in campo libero Volkl P50 GS racing fianco dritto, che uso anche per allenamento, oppure sono in arrivo un paio di Nordica SLR da slalom, sempre fianco dritto!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 08:35:38   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Non ti tratti niente male, riding!
Piuttosto, sai dirmi qualcosa dei nuovi head monster da 88 di centro?

In effetti ho 3 coppie di legni mica male..
In realtà i P60 li ho presi prima di passare al telemark,gli Spirit primo acquiso affare (150 euro) e i Seth...follia improvvisa: cercavo un fat,me li hanno proposti,mi sono piaciuti e 12 ore dopo erano in pista!!!

I Monster 88 da quel che mi dicono sono splendidi.Penso di provarli quest'inverno a tallone bloccato ad Andermatt in una giornata freeride rigido...

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 12:02:36   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah giò ma che stai cercando gli sci da freeride? anch'io sto sondando il mercato e da quanto ho sentiti i monster 88 sono una bomba ma sono abbastanza cari e difficili da trovare (almeno da noi), nel frattempo sto cercando un pocket rocket (ovviamente passata stagione, magari anche usato) per risparmiare.

P.S. Scusate se sono andato OT.

www.energiabianca.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 13:46:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HansKnauss

Io scio solo in campo libero e adopero dallo scorso marzo i RaceTiger SlRacing da 165 cm.

Dovrebbero comparire nella firma, ma misteriosamente non viene visualizzata nessuna figura.

io li vedo

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2005 : 14:14:15   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky, credo che intendesse che non compaiono nella firma, almeno io li vedo nel messaggio, ma non nella firma

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 11:25:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso dei fantastici Blossom Pm400 GS 184cm, e uno FischerRC4 WC GS188cm per qualche gara promozionale

ciao Fabrizio

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 12:12:21   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi vergogno un tantino, vedo che ci date dentro parecchio con i Rossignol. Io uso un paio di Volkl gs carver motion ma vorrei passare ai P60, anche se mi trovo bene.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 13:38:47   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alonzino

Ah giò ma che stai cercando gli sci da freeride? anch'io sto sondando il mercato e da quanto ho sentiti i monster 88 sono una bomba ma sono abbastanza cari e difficili da trovare (almeno da noi), nel frattempo sto cercando un pocket rocket (ovviamente passata stagione, magari anche usato) per risparmiare.

P.S. Scusate se sono andato OT.

I PR usati li trovi su siti tipo telemarktribe oppure planet mountain...
Ma sono completamente diversi dai M88...

bugaboo
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 17:05:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di bugaboo Invia a bugaboo un Messaggio Privato Aggiungi bugaboo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho da poco ritirato i rossignol 181 wc ma non ancora provati, fino alla scorsa stagione alternavo sempre rossignol 9x 181 stagione 2002-03, con un paio di 9s di mia moglie con attacchi da noleggio della stagione precedente. Quando le condizioni lo richiedono un paio di facilissimi salomon pocket rocket

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2005 : 21:50:40   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche i miei li vedi nella firma...

RealSki 2009 - Photo Gallery

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 17:36:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fatobi

io uso dei fantastici Blossom

ovvio se vuoi venire a sciare con me

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000