Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 che sci usate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 22:02:03   Permalink alla discussione  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una curiosità mi è venuta in mente
voi che sci usate in campo libero, quando sciate per "cazzeggiare" per così dire?
avete uno sci che preferite ad un altro?

sono troppo curioso?

...nel dubbio mollali a mille....

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 22:41:24   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non mi sbaglio un pò di tempo fa era stato fatto anche un sondaggio sugli sci utilizzati dai forumisti...
Comunque quelli che utilizzo io li vedi nella mia firma!

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 22:45:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo stesso vale anche per me

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 23:00:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso quelli nella firma e un paio di scarsissimi dynastar 10 che ho passato per i sassi dopo neanche un anno di vita.

quando invece mi sento in forma noleggio un paio di SL cattivisi per tentare di fare qualche carvata seria (chissà quando ci riuscirò!)

quando invece mi sento pirlone noleggio un gs da gare e vado a fare qualche "tirata" come si deve

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 23:19:33   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Normalmente uso un sx 11,mi permette di divertirmi in ogni situazione ,curvoni curvette gobbe ghiaccio,ogni tanto noleggo un sl per esaltarmi a fare le curvette,lasciandomi trascinare dallo sci club ho anche un gs 11 da gara ma lo uso poco

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 07:47:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allo stato alterno il GS (Stoeckli 100 Kg 2003/2004 186 cm, troppo lungo, per poco ancora) e lo SL (Duel 4win SL 2004/2005 165 cm), sono in dubbio se prendere o no un Allround per l'utilizzo cui pensava Barnyno...
l'anno scorso ho rinunciato, e mi sa che quest'anno dovrò fare altrettanto, se non voglio che in casa nuova vada ad abitare il direttore della filiale di Cavalese della BTB

comunque ho visto Rossignol Z5 e Z9... belli, graficamente mi attira di più lo Z5, potrei anche averlo ad un bel prezzo... ci penserò e dopo natale deciderò

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 10:03:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo stesso sci di alonzino

http://www.fantaski.it
http://www.skiforum.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 14:07:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x cazzeggiare e quando c' è troppa gente in pista uso quelli da slalom, che sono quelli in firma, ma con serigrafia + vecchia, visto che hanno 2/3 anni. ma sono ciabatte... mi verrà da piangere quando saranno arrivati alla frutta.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 15:56:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
... mi verrà da piangere quando saranno arrivati alla frutta.

Gli devi voler proprio bene se gli dai anche da mangiare Questa era terribile

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:06:55   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da divertimento uso un paio di head RC i da 178 ma a volte gli frego i rossignol 9S da 156 della stagione scorsa alla morosa, un po’ troppo corti, bisogna stare attenti a non cappottare, ma molto divertenti...

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io 9s (vedi firma)
ma ho anche dei rossignol oversize (i primi fun della rossignol - almeno credo) finiti nelle barbe ma ogni tanto gli rispolvero

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

buzzylore
Virata elementare

Piemonte

54 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:36:21   Permalink al post Invia a buzzylore un Messaggio Privato Aggiungi buzzylore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dynastar sl 165 o stoekli 186 appena ho soldi uno sci da freeride anche scarso basta che sia largo e leggero per quando c è neve fresca .... in pista solo sl e gs .

lorenzo

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:40:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7
l'anno scorso ho rinunciato, e mi sa che quest'anno dovrò fare altrettanto, se non voglio che in casa nuova vada ad abitare il direttore della filiale di Cavalese della BTB

Enzo, gli sci nuovi chiedili a Grigo, tanto lui dice che gli sci, quale che essi siano, riesce ad averli senza pagarli mai ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:42:01   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io scio solo in campo libero e adopero dallo scorso marzo i RaceTiger SlRacing da 165 cm.

Dovrebbero comparire nella firma, ma misteriosamente non viene visualizzata nessuna figura.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 18:40:14   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però non male tante scelte e tante variabili
eheh

giusto per la cronaca io uso un gigante o uno sci da freeride dipende un po dai giorni

il problema è quando mi sveglio con la voglia di usare lo sci da superg o discesa ehehe

...nel dubbio mollali a mille....

Andre83mi

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 19:08:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre83mi Invia a Andre83mi un Messaggio Privato Aggiungi Andre83mi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stockli Snake... Stra divertenti in fresca e nel park, ma anche in pista nn sono per niente male.. però devo ancora testarli a dovere.
ah.. poi l'effetto pitone è spaventoso anche se un pelino tamarro..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,02 secondi. Snitz Forums 2000