Autore |
Discussione |
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 22:02:03
|
una curiosità mi è venuta in mente voi che sci usate in campo libero, quando sciate per "cazzeggiare" per così dire? avete uno sci che preferite ad un altro?
sono troppo curioso?
|
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 22:41:24
|
Se non mi sbaglio un pò di tempo fa era stato fatto anche un sondaggio sugli sci utilizzati dai forumisti... Comunque quelli che utilizzo io li vedi nella mia firma! |
www.energiabianca.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 22:45:56
|
Lo stesso vale anche per me |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 23:00:39
|
io uso quelli nella firma e un paio di scarsissimi dynastar 10 che ho passato per i sassi dopo neanche un anno di vita.
quando invece mi sento in forma noleggio un paio di SL cattivisi per tentare di fare qualche carvata seria (chissà quando ci riuscirò!)
quando invece mi sento pirlone noleggio un gs da gare e vado a fare qualche "tirata" come si deve |
|
|
|
patatunfete
Sequenza di curve di base
Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 23:19:33
|
Normalmente uso un sx 11,mi permette di divertirmi in ogni situazione ,curvoni curvette gobbe ghiaccio,ogni tanto noleggo un sl per esaltarmi a fare le curvette,lasciandomi trascinare dallo sci club ho anche un gs 11 da gara ma lo uso poco |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 07:47:57
|
allo stato alterno il GS (Stoeckli 100 Kg 2003/2004 186 cm, troppo lungo, per poco ancora) e lo SL (Duel 4win SL 2004/2005 165 cm), sono in dubbio se prendere o no un Allround per l'utilizzo cui pensava Barnyno... l'anno scorso ho rinunciato, e mi sa che quest'anno dovrò fare altrettanto, se non voglio che in casa nuova vada ad abitare il direttore della filiale di Cavalese della BTB
comunque ho visto Rossignol Z5 e Z9... belli, graficamente mi attira di più lo Z5, potrei anche averlo ad un bel prezzo... ci penserò e dopo natale deciderò |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
rednikk
Virata elementare
Emilia Romagna
128 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 14:07:36
|
x cazzeggiare e quando c' è troppa gente in pista uso quelli da slalom, che sono quelli in firma, ma con serigrafia + vecchia, visto che hanno 2/3 anni. ma sono ciabatte... mi verrà da piangere quando saranno arrivati alla frutta. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 15:56:54
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom ... mi verrà da piangere quando saranno arrivati alla frutta.
Gli devi voler proprio bene se gli dai anche da mangiare Questa era terribile |
|
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 16:06:55
|
Da divertimento uso un paio di head RC i da 178 ma a volte gli frego i rossignol 9S da 156 della stagione scorsa alla morosa, un po’ troppo corti, bisogna stare attenti a non cappottare, ma molto divertenti... |
|
|
timbe
Sequenza di curve di base
Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 16:23:40
|
anch'io 9s (vedi firma) ma ho anche dei rossignol oversize (i primi fun della rossignol - almeno credo) finiti nelle barbe ma ogni tanto gli rispolvero |
TimbeFiliniTravel: http://www.timbefilinitravel.org
|
|
|
buzzylore
Virata elementare
Piemonte
54 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 16:36:21
|
dynastar sl 165 o stoekli 186 appena ho soldi uno sci da freeride anche scarso basta che sia largo e leggero per quando c è neve fresca .... in pista solo sl e gs . |
lorenzo |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 16:40:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 l'anno scorso ho rinunciato, e mi sa che quest'anno dovrò fare altrettanto, se non voglio che in casa nuova vada ad abitare il direttore della filiale di Cavalese della BTB
Enzo, gli sci nuovi chiedili a Grigo, tanto lui dice che gli sci, quale che essi siano, riesce ad averli senza pagarli mai ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 16:42:01
|
Io scio solo in campo libero e adopero dallo scorso marzo i RaceTiger SlRacing da 165 cm.
Dovrebbero comparire nella firma, ma misteriosamente non viene visualizzata nessuna figura.
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 18:40:14
|
però non male tante scelte e tante variabili eheh
giusto per la cronaca io uso un gigante o uno sci da freeride dipende un po dai giorni
il problema è quando mi sveglio con la voglia di usare lo sci da superg o discesa ehehe |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
Andre83mi
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 19:08:10
|
Stockli Snake... Stra divertenti in fresca e nel park, ma anche in pista nn sono per niente male.. però devo ancora testarli a dovere. ah.. poi l'effetto pitone è spaventoso anche se un pelino tamarro.. |
|
|
|
Discussione |
|