Autore |
Discussione |
|
Manu77
Sequenza di curve di base
Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 09:28:36
|
Buongiorno a tutti, mio cugino di 11anni è cresciuto parecchio e deve acquistare gli sci questa stagione. E’ alto 160cm e pesa 50Kg, scia da un anno con dei Rossignol 9J. Ieri sono stato nel negozio dove aveva comprato i 9J, visto che il commerciante, conscio del fatto che quello sci sarebbe durato solo una stagione, aveva promesso di farmi 60 euro di sconto sul nuovo sci. Il parco sci di quest’anno non esiste, ha solo sci vecchi, mi ha proposto un Rossignol Opem 100 + axium 100 nuovo a 150 euro, quindi con lo sconto, avrei uno sci nuovo con 90 euro. Io questi sci non li conosco, sapete darmi informazioni?
Grazie in anticipo
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 09:34:48
|
Hola
Gli Open 100 erano degli sci Rossignol per adulti livello easy level/medio della stagione scorsa, altre informazioni te le dovrebbe dare chi li conosca. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 15:17:41
|
se scia bene (se almeno conduce) gli sci sono inadatti sia come fascia sia come tipo, amenochè ad 11 anni abbia una muscolatura quasi da adulto, cosa di cui dubito. consiglio invece un bel paio di power 9 oppure se scia abbastanza bene ed ha già delle perferenze sul tipo di curva (ampia oppure stretta) consiglio dei 9x (gigante) oppure dei 9s versione da bambino
|
|
|
|
Manu77
Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 17:17:23
|
Grazie mille, venerdì vado da Ornello almeno la ho una consulenza seria.
ciao
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 17:26:36
|
Non conosco lo sci, ma eviterei di prendere per un bambino, (a 11 anni lo ritengo ancora bambino come muscoltura ecc) uno sci da adulto, anche se è un easy carve.
Soprattutto se arriva dai 9J, uno sci che permette molto di più di un easy carve. E' proprio necessario cambiare sci? E' diventato troppo basso per tuo cugino? Fosse per me rimarrei su modelli junior fino ai 14/15 anni, a seconda della forma fisica e della tecnica del cuginetto.
@Matyt: amenochè????? Faccio il Nexus della situazione e grido: "Ma che lingua è"? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Manu77
Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 17:51:35
|
Il bambino è molto sviluppato, pensa che ha il 44 di piede!!!!!! Il 9J è 140, quasi quasi potrebbe sciare con i piedi senza sci! Anch'io sarei rimasto un altro anno con quelli che ha! Se è questo il consiglio riesco ancora a fermarlo.....
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 18:17:13
|
Hola
Il problema è che il bambino come misure è vicino al limite della categoria junior (55 chili), qui ci vorrebbe Dani ma mi sembra che è in ghiaccaio, comunque guarda in questa discussione per vedere se trovi qualcosa che ti serva:
Materiale per junior |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 20:54:12
|
Anche se ha il 44 di piede ciò non vuol dire che i suoi muscoli siano quelli da adulto. Quanto è alto, quanto pesa? |
|
|
|
|
Discussione |
|