quoto Riding: non è che col gs tu non possa fare curve strette... magari fai più fatica ma le fai, tra l' altro quando facciamo allenamento, spesso ci fanno fare curve strette con gli sci da gs... e non sono da negozio io col Blossom da sl riesco a tirar curvoni veloci... chiaro che se non ci sei sopra balla!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Google Adsense
USA
Mountain View
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2005 : 08:27:52
Grazie Blossom per la conferma da fonte così alta altro non è che gioia!! Io con il P60 a L2A l'anno scorso mi ero cimentato in un tracciato di pali nani tracciato per esercizi SL...la differenza tra me ed il migliore del gruppo con gli sci da speciale 2 secondi su 30 e molta fatica in più!
pali nani con sci da gigante???? ma com'era tracciato?? immagino che c'era spazio e non era ripidissimo il pendio......
viene fuori una sciata spazzolata però!!
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2005 : 11:19:56
nel mio caso non proprio...era una buca unica!! Comunque era parecchio angolato.In effetti non pendentissimo...era in fianco allo skilift sulla SX a L2A (non mi ricordo il nome..)
Michele, ritornando un po' al topic aggiungo anche la mia piccola opinione sperando di fare cosa utile. Giò e Patapunfete ti hanno menzionato il 5* della Voelkl (linea Supersport) ed io mi associerei al loro consiglio in quanto utilizzo il 6* da 175cm da oltre un anno con molta, molta soddisfazione. Rispetto a te ho una corporatura più massiccia (200cm x 100 Kg), per cui visto che sei più leggero il 5* dovrebbe è più idoneo. Misure e sciancrature sono perfettamente identiche, cambia la morbidezza e in minima parte il materiale.