Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Asciugascarponi "Dryzone"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 10:24:31   Permalink alla discussione Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Occupandomi di sicurezza, scartabellando fra cataloghi di abbigliamento da lavoro e accessori di sicurezza, sono incappato in questo articolo, descrizione: Asciugascarponi “Dryzone” , raccomandato da Salomon, Dryzone impiega potenti cristalli in grado di assorbire l’umidità e di eliminare batteri, asciuga ed igenizza calzature ed indumenti sportivi bagnati eliminando batteri e quindi cattivi odori, riutilizzabile diverse volte, si rigenera appoggiandolo sul calorifero, ideale per le calzature da lavoro per indossarle asciutte tutti i giorni, viene fornito in coppia, asciugano le scarpe in sole 2 ore.
Qualcuno ne sa qualcosa o li ha già provati?

[URL=http://img295.imageshack.us/my.php?image=dryzone0ks.jpg][/URL]

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 10:44:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io li ho presi l' anno scorso... ma non l' ho trovato così miracoloso...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 13:55:27   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ma quel "riutilizzabile diverse volte" alla fine, a quante volte corrisponde, dopo un anno, ti funzionano ancora?

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 16:51:20   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Blossom sei un mito... hai tutto

bella zì

There is nothing like the power of dream

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2005 : 21:14:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Blossom sei un mito... hai tutto

nooooo me ne mancano di cose!!!
è che mi piace provare le novità, soprattutto se ti semplificano la vita.

si durano, ma non li ho usati sempre perchè poi devi ravvivarli nel microonde e se sei in albergo, non tutti te lo lasciano usare per scaldare delle cose che metti negli scarponi
alla fine sono dei salsicciotti con dentro del sale che attira e trattiene l' umidità!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2005 : 10:08:39   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

... poi devi ravvivarli nel microonde e se sei in albergo, non tutti te lo lasciano usare per scaldare delle cose che metti negli scarponi

…anche questo è vero, a meno che non vogliano insaporire qualcosa per cena…
dici che non basta il calorifero per riportarli alle condizioni iniziali?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2005 : 12:50:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulle istruzioni, mi pare che ci sia scritto di si, ma dubito, perchè o il termo è a almneno 50° oppure ci mettono una vita.... 2 minuti in microonde è molto più pratico e veloce!!

bugaboo
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2005 : 14:34:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di bugaboo Invia a bugaboo un Messaggio Privato Aggiungi bugaboo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso degli scaldascarponi lange, sono molto comodi se vai a sciare in auto li metti nella presa dell' accendisigari e trov ila scarpetta bella calda e soprattutto facimente calzabile, quando finisci li inserisci di nuovo e a casa lo scarpone è perfettamente asciutto, credo che ci sia una versione con l'attacco per il 220v

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2005 : 19:58:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch' io ce l' ho quello della lange e adesso Max mi prenderà in giro un' altra volta devo dire che mi trovo bene, ma scalda troppo!!! quindi occhio alle solette soprattutto per la conformable, perchè essendo di plastica, si fonde... già sperimentato!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 18:43:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riprendo qs. discussione.......

ma questo asciugatore che stavo pensando di acquistare:

quando ci mette ad asciugare le scarpe.........nella descrizione si parla di "qualche ora!"

lo devi lasciare andare tutta la notte?

ma poi asciuga solo o te li fa trovare anche belli caldi alla mattina?

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:18:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco max... questo non ce l' ho ma mi pare che Dani dovrebbe averne uno simile
credo che ci metta qualche ora se è solo umido, ma se è tanto bagnato probabilmente tutta la notte... comnque la mattina sono belli caldini

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:40:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho questo della laminox è una bomba

Questo apparecchio è stato studiato per l'asciugatura ed il riscaldamento di scarponi da sci e di calzature in genere.Il modello HT 314 è stato concepito per soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo, amante dello sport. Esso è munito di 4 tubi per il riscaldamento di 2 paia di scarpe contemporaneamente, di un pratico kit di fissaggio a parete e di un timer di 180 minuti, per adeguare la durata dell'asciugatura ad ogni specifica esigenza. Ideale per chi lavora in ambienti umidi, il modello HT 314 garantisce alte prestazioni, nonostante un assorbimento di corrente molto limitato (300 watt). La temperatura dell'aria in uscita è circa 50°, quindi ideale per asciugare le calzature senza danneggiarle.

http://www.laminox.com/sito%20italiano/varie/spitfire314.htm

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 19 nov 2007 23:06:13

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:58:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanto l'hai pagato e dove l'hai preso?

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:02:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho preso direttamente in fabbrica ...il prezzo non me lo ricordo perchè l'ho preso 5 anni fa

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:05:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per un uso professionale c'è questo :

Mod. Asciugascarponi GRISU' 2200

Questo apparecchio è stato studiato per l'asciugatura ed il riscaldamento di scarponi da sci e di calzature in genere.Nella produzione vengono utilizzati materiali e componenti che hanno superato i severi esami dei tecnici dell'Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ). Può funzionare a 1100W e a 2200W. Garantisce una temperatura in uscita dai tubi di 55-60°C che riesce ad asciugare scarponi umidi in 5-7 minuti. A temperature più basse si possono asciugare/riscaldare tutti i tipi di calzature. L'apparecchio è un valido supporto per tutti coloro che lavorano e si divertono sulla neve.

Per info :grisu@laminox.com

http://www.laminox.com/sito%20italiano/varie/grisu2200.htm

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 08:24:45   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK ma senza esagerare cosa ne dite di quello che ho pubblicato?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,26 secondi. Snitz Forums 2000