Autore |
Discussione |
|
christian
Liguria
5 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 14:26:45
|
salve a tutti,mi sono appena registrato,devo comprare la tuta da sci e la mia scelta sulla marca è caduta su "Vuarnet".vorrei da voi quache consiglio sulla mia scelta,grazie.
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 14:38:39
|
Hola y Bienvenido
Personalmente non l'ho provato, per tanto lascio le opinioni a qualcun'altro, comunque mi sembra che la ditta passi per serie difficoltà economiche.
P.S.: Sullo stesso tema ti raccomando leggere: Discussione Vuarnet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 15:03:59
|
Oilà, nonno, mi era sfuggito questo particolare della difficoltà di vuarnet. Ed ora, con che sostituisco il mio completo, visto che anche dkb, pur avendo sede a roma, è introvabile? Le altre marche costano veramente parecchio, e quelle di fascia intermedia hanno modelli un pò "sgargianti". Del resto sulla neve ci passo giornate intere anche con cattivo tempo ed un prodotto di qualità diventa non un capriccio, ma una necessità. Del resto la differenza la noti quando le lavi. I prodotti buoni mantengono le loro caratteristiche anche dopo trattamenti ripetuti, le altre no
Qualcuno ha consigli da elargire? |
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 15:12:48
|
Hola
Che Vuarnet (abbigliamento sci) aveva problemi, l'ho letto sul Forum. Comunque ho visto che questa stagione non é presente in molti negozzi che l'anno scorso l'avevano comprato.
P.S.: Inoltre la loro pagina: http://www.vuarnet.it/ é Under Construction. |
|
|
christian
Liguria
5 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 15:27:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola y Bienvenido
Personalmente non l'ho provato, per tanto lascio le opinioni a qualcun'altro, comunque mi sembra che la ditta passi per serie difficoltà economiche.
P.S.: Sullo stesso tema ti raccomando leggere: Discussione Vuarnet
grazie nonno,visto discussioni vuarnet e non sono piu tanto sicuro di conprarla, il problema è che ora sono nel panico,cosa compro? |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 15:37:41
|
Capito qui per caso. Detto questo, non ho capito cosa c'entri il fatto delle difficoltà vere o presunte di Vuarnet con il fatto di comprare una tuta. Se l'hai vista e ti piace...
Diverso se invece non hai visto nulla di tuo gradimento! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 16:02:19
|
Infatti non c'entra nulla, giaguaro. Dovendo sostituire l'attuale vuarnet l'occhio cade (come punto di riferimento) sullo stesso prodotto, che ben conosco, e del quale ho potuto apprezzare, negli anni, la grande qualità. Non a caso guardando ditte alternative, una di quelle che che più mi son piaciute è stata dkb, fondata dalla stessa persona che di vuarnet e del suo stile è stato, fino a due anni fa, la mente. La qualità dei tessuti dkb sembra la stessa di vuarnet, la comodità in quanto a tasche ed accessori la stessa, alcune rifiniture in pò migliorabili (leggi automatici invece del velcro sull'orlo dei pantaloni), la linea più moderna. Se poi trasferire gli stabilimenti in romania significa mantenere la stessa qualità a prezzi concorrenziali non ci vedo nulla di male (come acquirente), certo è che da altri punti di vista c'è tutto di male (penso agli operai che forse vengono mandati a spasso). |
giò
VPAH
|
|
|
patatunfete
Sequenza di curve di base
Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 16:19:45
|
Cosa comprare,c'è l'imbarazzo della scelta,citando le piu conosciute puoi vedere: Dainese ,Colmar,Phenix,Goldwin,Fila,Vist,Napapjiri,Woolrich,Spyder, Dubin,Roxy,Salewa,e tante altre ancora,che a ricordarle tutte è quasi impossibile,fatti una bella girata di negozi che qualcosa trovi,c'è anche la beyondx ma nei negozi si trova male. |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 11:42:43
|
Io per la mia esperienza posso consigliarti di dare un occhiata ai prodotti della Columbia in quanto ho da due anni un loro completo e mi ci trovo benissimo. Altre marche con cui mi ci sono trovato bene sono la Vuarnet, la Salewae la Lafuma-Millet, mi sento invece di sconsigliarti vivamente la Colmar (parlo sempre per mia esperienza pesonale) che fa dei prodotti ipercari e per nulla al pari (qualitativamente) di tante altre marche meno blasonate.
P.S. per Giò sai che anche a me piace la DKB, ho trovato un pò di indirizzi dei loro punti vendita:
A Roma: Banchetti Sport, via di Campo Marzio 38 tel.066871420 Scarman, V.le Città d'Europa 833 tel.0652200331 King Sport, Piazza Gondar 8-10 tel.068601783 Ski Service, Via Derna 12-16 tel.0686328037 TuttoSport, Via G.B.Morgagni 24-28 tel.0644230428
in Abruzzo invece: Melange Abbigliamento, Via Claudio Mori 40 (Roccaraso) tel.0436-868349 Play Things, C.so Ovidio 182 (Sulmona) tel.0864-34078 |
www.energiabianca.it |
|
|
|
Discussione |
|
|
|