Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Noleggio stagionale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 09:50:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Per la prossima stagione ho intenzione di cambiare i miei sci (i 9S rossignol con cui mi sono trovato bene ma ormai sono strausati!)

Vorrei valutare anche il noleggio stagionale (o ancora meglio annuale) tuttavia non sono riuscito ad avere informazioni sufficienti sulle modalità, costi etc..

Qualcuno di voi ha esperienze o informazioni in merito?? Forse ne avete anche già parlato!

Grazie!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2005 : 10:06:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

io lo faccio con rent & go tramite un negozio di Bormio.

il costo varia attorno ai 300-350€ e non hai limiti al numero di giorni di utilizzo, il costo include anche la preparazione STANDARD

alcuni ti consentono anche il cambio frequente del MODELLO DI sci.........altri meno.

Suggerisco di contattare un negozio vicino ate ed iniziare la negoziazione dato che la mia esperienza dice che non esistono "tariffari rigidi ed immodificabili"

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000