Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dynastar
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 15:06:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miiiiiii! Ho alzato un po' di canizza vero?
Grazie a tutti, ora ho le idee un po' più chiare..
E' evidente che gli sci sono comitato, erano di un atleta che quest'anno fa gare FIS (so chi è, ma non lo scrivo, of course) giovanissimo, per cui suppongo che i 64 li usasse per lo speciale e il 66 in 172 per allenarsi (?) o per il campo libero, o solo perchè li prendeva via a poco, boh!

Quindi a meno di tre piotte ( 300 €, n. d. r.) sono buoni?

Ed in finale per me (175 e 90 kg, argento due stelle e un meteorite) possono andare?
Magari il 172 come race carve...
Se ne piglio una coppia il prezzo scende.

Oppure è una botta di presunzione?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 15:17:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prezzo è molto buono direi.. e probabilmente il gigante 172 potrebbe anche andare (a meno che non sia troppo morbido come flex)

Il 64 invece forse è un pò troppo "estremo" (molto nervoso e difficile da gestire)..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 15:21:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carverman
Tu hai comprato il replica giusto ?
Per fare un po' di chiarezza manderesti una foto, anche del fianco ?

Grazie

Allore, premetto che mi sento trattato da millantantore, ma cmq...

Non ho comprato nè il 176 nè il 182, nè replica nè coppa. Quell'anno sciavo con il Dynastar 66 178cm da negozio e allora ho provato le due misure indicate e il Rossignol 181 Replica .Ho comprato il Rossignol. Per due motivi:
1- Mi trovavo meglio rispetto a Dynastar 182, era più morbido.
2- Avevo il contratto atleti.
Purtroppo non ho foto degli sci dello scorso anno, ricordo solo che erano quelli opachi e fianco dritto.
Cmq mettendo nomi, senza cognomi, chi è stato alle Deux Alpes sà che è Roby che fa provare gli sci Dynastar ed essendo mio grande amico non credo mi abbia buggerato.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 15:33:34   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Tu hai comprato il replica giusto ?
Per fare un po' di chiarezza manderesti una foto, anche del fianco ?

Grazie

Allore, premetto che mi sento trattato da millantantore, ma cmq...

Non ho comprato nè il 176 nè il 182, nè replica nè coppa. Quell'anno sciavo con il Dynastar 66 178cm da negozio e allora ho provato le due misure indicate e il Rossignol 181 Replica .Ho comprato il Rossignol. Per due motivi:
1- Mi trovavo meglio rispetto a Dynastar 182, era più morbido.
2- Avevo il contratto atleti.
Purtroppo non ho foto degli sci dello scorso anno, ricordo solo che erano quelli opachi e fianco dritto.
Cmq mettendo nomi, senza cognomi, chi è stato alle Deux Alpes sà che è Roby che fa provare gli sci Dynastar ed essendo mio grande amico non credo mi abbia buggerato.

Vabbe' senti se ti senti che io ti taratti da millantatore chiedo scusa, non era questa la mia intenzione, comunque scusate tutti, ogni volta che apro bocca faccio girare i coglioni a qualcuno... evidentemente e' meglio che me na vado.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 15:38:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bbbboniii, bbboniiii!
Ce n'era uno solo che rompeva i cogl[@n[, usava un sacco di x e un po' ce lo rimpiangiamo pure...

Datevi un bel bacino e fate pace!
Siete grandi e grossi e ancora fessiate!
Ma va, va!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 16:31:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il bacio lo eviterei essendo di sesso maschile entrambi!
Da parte mia non c'è nessun problema, ho espresso una mia idea sull'atteggiamento, è stata smentita da Carverman, non vedo problemi ulteriori!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6164 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 16:43:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cerco di dare una spiegazione per farvi riappacificare: spesso le case danno degli sci particolari da provare, specialmente a giovani atleti che tengono sotto controllo. Se dici che avevano la serigrafia opaca e facile che si tratta di uno di questi sci. (Due anni fa in badia ho visto un Dynastar SL con le caratteristiche costruttive dello Speed Course 67 della prossima stagione. Queste caratteristiche non le avevano nè gli sci da negozio e neppure gli sci da coppa. La caratteristica era: costruzione sandwhich abbastanza alta fino al puntale che si abbassava bruscamente sutto l'attacco. Simile agli sci da negozio ma con la differenmza che questi avevano la costruzione scatolata davanti e dietro e sandvich in mezzo, mentre gli sci gara comitato/coppa erano totalmente sandwich ma senza quella brusca caduta di spessore sotto l'attacco.
Quindi è molto probabile che abbiate ragione entrambi
ciao

Franco

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 16:52:23   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non saranno problemi per te ma io sinceramente mi sono stufato di venire ogni volta frainteso... ma cosa pensate che io a 40 anni mi diverta a soparare a ca***te e cerchi ogni volta il litigio ?
Sinceramente ho cose molto ma veramente molto piu' complicate e serie da fare.
Per quanto riguarda gli sci comunque basta che gurdi il sito di mark e poi quello della dyna. Io l' ho fatto prima di scrivere di cui, ma solo per aver ennesima conferma prima di idre delle caxxte.
Ma evidentemente non basta e ormai qui nel forum ci si e' fatta una idea di me che non corrispende a me. Quindi saluto te e tutti quanti, se ci incontreremo sulle piste sara' la cosa migliore, ciao.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 16:58:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò
MI STO SCIANDO ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non avevo dubbi

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 17:12:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Per quanto riguarda gli sci comunque basta che gurdi il sito di mark e poi quello della dyna. Io l' ho fatto prima di scrivere di cui, ma solo per aver ennesima conferma prima di idre delle caxxte.

Evidentemente avevo ragione con la mia prima impressione allora...
In ogni caso io sto parlando di sci di due anni fa (quelli del mio test non erano certo appena usciti dalla scatola) e non gli sci di quest'anno, quelli del listino di Ornello...

www.Moelgg.tk

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 18:11:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Ma evidentemente non basta e ormai qui nel forum ci si e' fatta una idea di me che non corrispende a me. Quindi saluto te e tutti quanti, se ci incontreremo sulle piste sara' la cosa migliore, ciao.

....caro carverman, non so gli altri, ma io non credo di essermi fatto un'idea strana di te .... se lasci il forum mi dispiace davvero e ti invito a ritornare sulla tua decisione ..... ma (e questo lo dico a tutti noi) è proprio necessario inkazzarsi e litigare per non essere d'accordo sul raggio di curva di uno sci, sul fatto che i fianchetti siano dritti o storti, oppure che lo sci sia sandwich oppure no? ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 19:13:12   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sante parole CASF, mi sembra che troppo spesso in Tecnica & Materiali si finisce a litigare.

www.energiabianca.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 00:12:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande CASF, avvocato e ... giudice di pace

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 00:58:36   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:

....caro carverman, non so gli altri, ma io non credo di essermi fatto un'idea strana di te .... se lasci il forum mi dispiace davvero e ti invito a ritornare sulla tua decisione ..... ma (e questo lo dico a tutti noi) è proprio necessario inkazzarsi e litigare per non essere d'accordo sul raggio di curva di uno sci, sul fatto che i fianchetti siano dritti o storti, oppure che lo sci sia sandwich oppure no? ....

Quotando due volte CASF, posso solo dirti NON ANDARTENE!!!!!!!!!!!

giò

VPAH

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 10:17:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Grande CASF, avvocato e ... giudice di pace

conflitto di interessi???

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,98 secondi. Snitz Forums 2000