Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:51:10
|
Vero, le donne devono avere un 175 |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da marcolino1977
kaunitz: mi interessano gli skicross 11, hai qualche info in + di quanto ho trovato con il "cerca"
Grazie
cosa vuoi sapere? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 16:47:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer Mi propongono (usati) due paia di Dynastar: i 64 e i 66 coppa (veri) a buon prezzo nelle misure di 155 e 172, ottimi.
Come fanno ad esistere sci da coppa lunghi 172 centimetri? Al più è un'edizione speciale per il Parallelo di Natale A parte questo non posso che parlarne bene visto che molto probabilmente userò i Dynastar questa stagione |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 16:49:29
|
simski: sei "b******odentro.com" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 16:53:44
|
Perchè?
Comunque la misura minima CDM per le donne è 180 cm. |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 16:53:48
|
come mai questo cambio-materiali ? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
marcolino1977
Lombardia
48 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:01:18
|
Sarei interessato ad acquistarli, in quanto dopo la scuola sci allo Stelvio di questa estate il maestro mi ha consigliato di cambiare i miei(atomic c9 puls 03/04) e di acquistare proprio gli skicross11(178 cm); il mio livello è un argento due stelle. Dal tuo punto di vista possono andare per il mio livello??
Thanks
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:09:25
|
non saranno un pò duretti? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:48:25
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Perchè?
Comunque la misura minima CDM per le donne è 180 cm.
scherzavo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:51:23
|
Citazione: Messaggio inserito da marcolino1977
Sarei interessato ad acquistarli, in quanto dopo la scuola sci allo Stelvio di questa estate il maestro mi ha consigliato di cambiare i miei(atomic c9 puls 03/04) e di acquistare proprio gli skicross11(178 cm); il mio livello è un argento due stelle. Dal tuo punto di vista possono andare per il mio livello??
Thanks
posso chiederti chi era il tuo maestro? perchè ne conosco un altro della Pirovano che è rimasto esaltato da quegli sci.
Argento due stelle??? scusa ma non sono famigliare con queste "classificazioni".
E' un gran bello sci che ti permette di evolvere e migliorare; non ecessivamente duro ed in termini di sciancrature (se non sbaglio) e come il 67 da negozio (ma cambia attacco e piastra) |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:54:59
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi E' un gran bello sci che ti permette di evolvere e migliorare; non ecessivamente duro ed in termini di sciancrature (se non sbaglio) e come il 67 da negozio (ma cambia attacco e piastra)
confermo per quel che riguarda sciancratura e piastra diversa... |
|
|
buzzylore
Virata elementare
Piemonte
54 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 17:55:58
|
Giusto qualche sera fa ho seguito la presentazione materiali 2005 2006 di atomic stoekli rossignol e dynastar , che dire i modelli replica da contratto si aggirano tutti tra 500 e 530 senza attacchi, forse stoekli è un po piu "coppa" visto che volendo si trova a diverse rigidita, cmq il prezzo dei veri dynastar nn lo sapeva (secondo me per finta ) neanche il distributore cmq si aggirano sui 1500 eurini con piccola differenza tra modello uomo e donna , ma se nn siete almeno sotto i 60 punti credo siano un pochino esagerati , gia con un bel replica trovate lungo se nn siete agonisti. |
lorenzo |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 21:46:44
|
Ma come mi piace che quando si parla di sci da COPPA ( o da CUPPA come si dice tra me alcuni miei amici di merende)!!! Allora.... dico la mia per esperienza. o provato per mezza giornata in due occasioni diverse i dinastar BELLIBELLI. Il gigante era quello ancora marchiato 64. Era un 190; impressioni: PUTRELLA!!!! al solo tocco faceva paura da quanto era rigido!! Ai piedi... beh.. sciato con sci più facili. é il classico sci da Coppa vero che gira da 40 km/h in su. Non troppo facile (secondo me a pari livello è più gestibile L'Elan o il Nordica)e pure un po' traditore nel senso che non aiuta molto...anzi. Certo che se gli stai sopra bene, ci metti del quadricipite, stai sempre bello attento è bello, ma oggettivamente, PER ME ERA DAVVERO TROPPO. E infatti era di uno che lo voleva vendere e da me non ha visto una lira!!
Lo slalom era uno sci di Mirko Deflorian (che non conosco) e lo sci era arrivato via skiman Dynastar. (NB: Bardonecchia è abbastanza ben coperta di Dynastar): impressioni: al tocco era una putrella al quadrato. Ai piedi... ragazzi...tuning a zero...impressionante!!! Giuro che non ho mai fatto tanta fatica su di uno sci!!! Era da usare sempre im attacco...da far girare di forza e mai distrarsi perchè le reazioni erano davvero violente.
SCI DI SERIE: il 66 da gigante era un bello sci, stabile, facilità e potenza ben miscelate. Lo slalom invece è uno sci davvero troppo sciancrato, gira per forza ma è gestibile. Non trovo che nessuno dei due fosse stupefacente in niente, ma fossere due buoni sci con tutte le qualità giuste. Per esempio ho bei ricordi di Rossignol 9x (comitato)per la consistenza e per la precisioni unite alla facilità. Molto " cattivi" ma sciabili gli Elan coppa ( sopratutto lo slalom), Belli i Nordica per come conducono e cambiano, bello L'head i.GS per il fine curva, I Salomon per esempio sono tutti facilissimi compreso il super CAP da gigante, ma Dynastar non mi ha lasciato particolari ricordi
Non sono un grande appassionato Dynastar... non so perchè... non mi ci trovo... li sento o troppo regolari e morti o troppo bruschi.
INVECE dello sci Dynastar da skicross ho sentito dire grandi cose, ma non l'ho mai provato. quindi taccio.
Oè... ragazzi.. io ho detto solo la mia. La preferenza degli sci è una cosa che è come il gusto per le donne... vorresti averle tutte , ma poi se chiudi gli occhi te ne piacciono davvero poche. Nel dubbio bisogna provare!!!!!!!!! IL MOTTO è TESTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 21:50:01
|
RETTIFICO ALLE PRIME RIGHE
HO PROVATO e non o provato |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 22:41:40
|
Wow!! C'è anche la via di mezzo del Replica, da me provato l'anno scorso. Ho provato il 176 e il 182. Per chi volesse informazioni, usi cerca!! Cmq il 176 era STUPENDO, il 182 troppo rigido per me (175x66kg) e allora ho deciso di prendere il Rossignol 9X che era il giusto mezzo tra i due e soprattutto regolamentare come misure. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Discussione |
|