Autore |
Discussione |
marcolino1977
Lombardia
48 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:09:16
|
C'è qualcuno che mi parla bene di questa casa costruttrice?
Ho visto solo elogi per atomic, rossignol, ecc
Ciao
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:24:46
|
ti interessava uno sci in particolare? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:29:32
|
E' che sono un po' poco diffusi, secondo me, comunque ne parlano molto bene.... Giacchè Marcolino ha aperto questo 3D ne approfitto per porre ai guru una domandona. Mi propongono (usati) due paia di Dynastar: i 64 e i 66 coppa (veri) a buon prezzo nelle misure di 155 e 172, ottimi. Che ne pensate? Si possono prendere in considerazione? Sono misure regolamentari per le donne? (credo) possono vivere un'esistenza fuori dai pali e ai piedi di un mortale?
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:34:50
|
skycross 11 (05-06)................un grandissimo sci, se ne già parlato......usa "cerca"
saluti |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:38:50
|
secondo me sono due sci un poco "estremi" frantz.. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:41:33
|
Posso subito dirti che sono sci da Coppa (FINTI) La misura 172 è prodotta solo nella versione Replica e solamente per un anno. Come modello 64, intendi il gigante di tre anni fa o lo slalom in produzione fino all'anno scorso? in ogni caso penso sia lo sci replica, o da comitato che dir si voglia. La Dynastar produce e soprattutto distribuisce pochissimi sci Replica e ancor meno sci da Coppa (quasi introvabili) e cmq a prezzi disumani in confronto alle altre case. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
buongiorno2001
Virata elementare
116 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:47:55
|
Ciao.....allora ti posso solo dire che proprio a fine agosto ho comprato i nuovi 67 da gigante....sinceramente li devo ancora provare..pero' mi sono stati consigliati per le nuove tecniche utilizzate rispetto al vecchio modello...inoltre l'ho preso anche di misura piu' piccola cioe' 172 conto la mia latezza 183...perche' cosi' mi hanno anche consigliato di provare, in quanto dovrei ottenere la prestazione praticamente di uno ski curve con la differenza pero' di una maggior tenuta...non so se ho fatto bene per ora perche' li devo ancora provare! Guarda nei 3d di fine agosto e primi di settembre..ne avevo aperto uno li'!Ciao |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:49:03
|
credo che come 64 intendesse lo slalom.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 14:51:48
|
io avevo un paio di Omeglass 157... divertenti, belli, esageratamente sciancrati, quasi roba da FunCarver (come ce ne sono pochi ) a quanto mi risulta il Dynastar coppa è una bestiaccia cattiva, ma non li ho mai provati... quanto alla domanda di Frantz, presumendo che il 155 sia lo Sl e il 172 il GS, non vorrei sbagliare, ma la lunghezza del GS è sotto i minimi di regolamento, per cui mi suona strano come "coppa"... se il prezzo è buono ti direi comunque prendili, uno qualsiasi o tutti e due, sapendo che (ma sono problemi insiti nel tipo di sci, non nella marca o modello) con il primo ti troverai a fare unmiliardodicurve in 100 metri e con il secondo rischi di trovarti a sclacsonare i caccia in volo radente |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
marcolino1977
Lombardia
48 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:02:20
|
kaunitz: mi interessano gli skicross 11, hai qualche info in + di quanto ho trovato con il "cerca"
Grazie
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:03:20
|
Citazione: Messaggio inserito da buongiorno2001
............ ho comprato i nuovi 67 da gigante.......inoltre l'ho preso anche di misura piu' piccola cioe' 172 conto la mia latezza 183...perche' cosi' mi hanno anche consigliato di provare, in quanto dovrei ottenere la prestazione praticamente di uno ski curve con la differenza pero' di una maggior tenuta...
..... ...... certo che non si finisce mai di imparare .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:10:41
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da buongiorno2001
..... ...... certo che non si finisce mai di imparare .....
vorrei proprio conoscere chi distribuisce certe perle di saggezza...
questo messaggio vi è offerto da Nexux Xette |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da marcolino1977
kaunitz: mi interessano gli skicross 11, hai qualche info in + di quanto ho trovato con il "cerca"
Grazie
credo che ne sappia di più Pcaimi... |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:45:49
|
Intendo lo slalom, sono entrambi dell'anno scorso, in realtà il tipo ne vende 4, due coppie, e li ha comprati da...non mi ricordo quale atleta che li aveva usati in allenamento l'estate 2004; viste le misure (non fis per uomo) mi è venuto il dubbio che li usasse una donna. Lo so che sembra la storia: "mio cugino dice che la sorella del cognato del segretario dell'amante del sign.....", ma le referenze sono ottime (conosco chi prepara questi sci). Però il dubbio mi è rimasto, sono misure regolamentari per donna?
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:47:12
|
si, la misura minima da uomo per il gs è 185cm o giù di li |
|
|
|