Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dynastar
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

marcolino1977

Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:09:16   Permalink alla discussione Invia a marcolino1977 un Messaggio Privato Aggiungi marcolino1977 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che mi parla bene di questa casa costruttrice?

Ho visto solo elogi per atomic, rossignol, ecc

Ciao

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:24:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti interessava uno sci in particolare?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:29:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' che sono un po' poco diffusi, secondo me, comunque ne parlano molto bene....
Giacchè Marcolino ha aperto questo 3D ne approfitto per porre ai guru una domandona.
Mi propongono (usati) due paia di Dynastar: i 64 e i 66 coppa (veri) a buon prezzo nelle misure di 155 e 172, ottimi.
Che ne pensate? Si possono prendere in considerazione? Sono misure regolamentari per le donne? (credo) possono vivere un'esistenza fuori dai pali e ai piedi di un mortale?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:34:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skycross 11 (05-06)................un grandissimo sci, se ne già parlato......usa "cerca"

saluti

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:38:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me sono due sci un poco "estremi" frantz..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:41:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso subito dirti che sono sci da Coppa (FINTI)
La misura 172 è prodotta solo nella versione Replica e solamente per un anno.
Come modello 64, intendi il gigante di tre anni fa o lo slalom in produzione fino all'anno scorso?
in ogni caso penso sia lo sci replica, o da comitato che dir si voglia. La Dynastar produce e soprattutto distribuisce pochissimi sci Replica e ancor meno sci da Coppa (quasi introvabili) e cmq a prezzi disumani in confronto alle altre case.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

buongiorno2001
Virata elementare

116 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:47:55   Permalink al post Invia a buongiorno2001 un Messaggio Privato Aggiungi buongiorno2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao.....allora ti posso solo dire che proprio a fine agosto ho comprato i nuovi 67 da gigante....sinceramente li devo ancora provare..pero' mi sono stati consigliati per le nuove tecniche utilizzate rispetto al vecchio modello...inoltre l'ho preso anche di misura piu' piccola cioe' 172 conto la mia latezza 183...perche' cosi' mi hanno anche consigliato di provare, in quanto dovrei ottenere la prestazione praticamente di uno ski curve con la differenza pero' di una maggior tenuta...non so se ho fatto bene per ora perche' li devo ancora provare! Guarda nei 3d di fine agosto e primi di settembre..ne avevo aperto uno li'!Ciao

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:49:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che come 64 intendesse lo slalom..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:51:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avevo un paio di Omeglass 157...
divertenti, belli, esageratamente sciancrati, quasi roba da FunCarver (come ce ne sono pochi )
a quanto mi risulta il Dynastar coppa è una bestiaccia cattiva, ma non li ho mai provati...
quanto alla domanda di Frantz, presumendo che il 155 sia lo Sl e il 172 il GS, non vorrei sbagliare, ma la lunghezza del GS è sotto i minimi di regolamento, per cui mi suona strano come "coppa"...
se il prezzo è buono ti direi comunque prendili, uno qualsiasi o tutti e due, sapendo che (ma sono problemi insiti nel tipo di sci, non nella marca o modello) con il primo ti troverai a fare unmiliardodicurve in 100 metri e con il secondo rischi di trovarti a sclacsonare i caccia in volo radente

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

marcolino1977

Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:02:20   Permalink al post Invia a marcolino1977 un Messaggio Privato Aggiungi marcolino1977 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz: mi interessano gli skicross 11, hai qualche info in + di quanto ho trovato con il "cerca"

Grazie

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:03:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da buongiorno2001

............ ho comprato i nuovi 67 da gigante.......inoltre l'ho preso anche di misura piu' piccola cioe' 172 conto la mia latezza 183...perche' cosi' mi hanno anche consigliato di provare, in quanto dovrei ottenere la prestazione praticamente di uno ski curve con la differenza pero' di una maggior tenuta...

..... ...... certo che non si finisce mai di imparare .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:10:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da buongiorno2001

..... ...... certo che non si finisce mai di imparare .....

vorrei proprio conoscere chi distribuisce certe perle di saggezza...

questo messaggio vi è offerto da Nexux Xette

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:13:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcolino1977

kaunitz: mi interessano gli skicross 11, hai qualche info in + di quanto ho trovato con il "cerca"

Grazie

credo che ne sappia di più Pcaimi...

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:45:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendo lo slalom, sono entrambi dell'anno scorso, in realtà il tipo ne vende 4, due coppie, e li ha comprati da...non mi ricordo quale atleta che li aveva usati in allenamento l'estate 2004; viste le misure (non fis per uomo) mi è venuto il dubbio che li usasse una donna.
Lo so che sembra la storia: "mio cugino dice che la sorella del cognato del segretario dell'amante del sign.....", ma le referenze sono ottime (conosco chi prepara questi sci).
Però il dubbio mi è rimasto, sono misure regolamentari per donna?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:47:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, la misura minima da uomo per il gs è 185cm o giù di li

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:48:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche per le donne il 66 è troppo corto...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000