Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Storielle di negozi di materiale sportivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 15:35:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che anche il padre avrebbe potuto prestare più attenzione almeno al modello...e per il venditore non ci sono commenti...

Modificato da - Icemonk in data 11 apr 2008 15:46:35
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 23:34:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho copiato la storia di blosson !!!e l'ho mandata e dei miei amici sono tre gg che si spaccano dalle risate!!! sai che bello fare un buon brodino di dado fluorato star!!!

un' altra volta, vado in un negozio a chiedere un "dado fluorato"... e mi hanno detto che quello non era un supermercato... ma forse pensavano che facesse bene ai denti.... FLUOOOOOOROOOOO!!!

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 17:31:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altra storiella simpatica, ma stavolta "l'ingenuo" non era il negoziante ma il cliente:

letto su un blog

"Certo che i negozianti dei noleggi di sci sono proprio incompetenti! io vado sempre chiedendo uno sci da superG con raggio 19mt .... e loro tentano sempre di rifilarmi uno sci da gigante con raggio di 11mt!!!!"

che ve ne pare?

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 18:15:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah beh, quanto a clienti c'è da mettersi le mani nei capelli...
Al Passo Furcia, al test di sci da gara, un crucco è andato a chiedere uno sci da SuperG, alla ovvia risposta negativa di Nordica, ha insistito. Lo skiman al gazebo pur di toglierselo gli ha offerto un GS 193, ovviamente un "quasi" CdM, e il tedesco ha risposto: no grazie, troppo corto.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 20:31:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe divertente far provare a questi gentili signori degli sci veramente da superG in campo libero...
magari su un rietro bello affollato.....

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 21:51:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che uno che pensa che uno sci da superg abbia raggio 19 e uno da gigante abbia raggio da 11....

secondo lui lo speciale si fa con gli snowblade

www.skidetails.com

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 22:33:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da casnas

Ah beh, quanto a clienti c'è da mettersi le mani nei capelli...
Al Passo Furcia, al test di sci da gara, un crucco è andato a chiedere uno sci da SuperG, alla ovvia risposta negativa di Nordica, ha insistito. Lo skiman al gazebo pur di toglierselo gli ha offerto un GS 193, ovviamente un "quasi" CdM, e il tedesco ha risposto: no grazie, troppo corto.
anche io ho assistito a una cosa simile........quest'anno un inglesotto a Bormio o meglio dire un inglesetto di 50kg alto si e no 165 continuava a chiedere al commesso del noleggio qualcosa di lungo, dopo il 5° paio di sci proposto (un atomic gs12 se non sbaglio da 185) il commesso infastidito ha preso da dietro le quinti un bel fischer da dh se non sbaglio da 211 usato il giorno prima per la nota white challenge........il Bormino incaxato come una bestia gli ha detto questo fà per tè, adesso vado gli dò una sciolinata e poi sei pronto a morire!!!......ho cercato sulle piste l'inglesetto per tutta la giornta ma purtroppo non sono mai riuscito a vederlo........ipotesi A andava troppo veloce e non riuscivo a vederlo.....ipotesi B al salto di san pietro ha caricato troppo ed è finito diritto nello stabilimento della levissima di valdisotto!

cmq w i caimani senza di loro che divertimento ci sarebbe!!!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 07:02:48   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si spaccano gli sci da gigante al nipotino che fa gare ncon lo sci club San Vigilio...
Kaiser: Ciao.....mi servirebbero un paio di sci da gigante junior
Neg: guarda....questi sono un affarone.....sono i gs junior dell'anno scorso.
kaiser: ehm.....guarda che inanto questi NON sono i gs e poi sono il modelllo di DUE anni fa!
Neg: mmmmm aaa ecco guarda questi....sono perfetti.
Kaiser: ehm.....questi sono di quest'anno ma non sono i GS........senti un po'....ma mi stai pigliando per il c**o!

Il bello di tutta questa faccenda è che il negoziante lo conosco benissimo, in quanto gioca a tennis nel mio stesso club e spesso gli porto ad incordare la racchetta!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 08:26:09   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kaiser

Si spaccano gli sci da gigante al nipotino che fa gare ncon lo sci club San Vigilio...
Kaiser: Ciao.....mi servirebbero un paio di sci da gigante junior
Neg: guarda....questi sono un affarone.....sono i gs junior dell'anno scorso.
kaiser: ehm.....guarda che inanto questi NON sono i gs e poi sono il modelllo di DUE anni fa!
Neg: mmmmm aaa ecco guarda questi....sono perfetti.
Kaiser: ehm.....questi sono di quest'anno ma non sono i GS........senti un po'....ma mi stai pigliando per il c**o!

Il bello di tutta questa faccenda è che il negoziante lo conosco benissimo, in quanto gioca a tennis nel mio stesso club e spesso gli porto ad incordare la racchetta!

Azz...e se non lo conoscevi cosa ti rifilava...uno skate?
Forse é meglio se gli fai incordare solo la racchetta....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 12:16:44   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quella volta manco la racchetta gli porto +!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 12:28:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.

Peppe

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 13:26:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.

vorrei proprio vedere, poi, che uso ne ha fatto

certo che se non conduci e lo usi con la vecchia tecnica.....

www.skidetails.com

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 21:36:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un mio amico (l ho gia scritto sul forum di ornello) ha sciato 6-7 volte in vita sua(livello bronzo) e ha deciso di comprarsi gli scarponi. il negoziante gli ha venduto un salomon impact 10 ( flex 110 ) e gli ha fatto provare pure il falcon, solo che in quello stava un po scomodo e quindi il mio amico ha optato per l'altro... secondo voi il negoziante ha azzeccato la scelta oppure uno scarpone cn flex cosi alto puo "complicare" la vita di un principiante e il negoziante ha fatto una ca***ta?

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 21:42:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Secondo me il tuo amico dovrebbe essere livello rame non bronzo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2008 : 23:16:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da jacopo

un mio amico (l ho gia scritto sul forum di ornello) ha sciato 6-7 volte in vita sua(livello bronzo) e ha deciso di comprarsi gli scarponi. il negoziante gli ha venduto un salomon impact 10 ( flex 110 ) e gli ha fatto provare pure il falcon, solo che in quello stava un po scomodo e quindi il mio amico ha optato per l'altro... secondo voi il negoziante ha azzeccato la scelta oppure uno scarpone cn flex cosi alto puo "complicare" la vita di un principiante e il negoziante ha fatto una ca***ta?

prima che lo deformerà a dovere passeranno 5 anni!!!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,1 secondi. Snitz Forums 2000