Autore |
Discussione |
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 08:10:57
|
Credo che la deformazione avverrà per decadimento naturale del materiale..... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 08:41:46
|
| Messaggio inserito da Peppe
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965
Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
vorrei proprio vedere, poi, che uso ne ha fatto
certo che se non conduci e lo usi con la vecchia tecnica.....
|
.....ti fai delle facciate sulla neve da paura! veramente vorrei vederlo sto tizio scendere in pista con sti sci.....ahahahah |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 09:33:17
|
| Messaggio inserito da kaiser
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Peppe
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965
Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
vorrei proprio vedere, poi, che uso ne ha fatto
certo che se non conduci e lo usi con la vecchia tecnica..... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
.....ti fai delle facciate sulla neve da paura! veramente vorrei vederlo sto tizio scendere in pista con sti sci.....ahahahah
|
sarebbe proprio divertente vederlo... mi immagino già la scena |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 09:35:25
|
| Messaggio inserito da jacopo
un mio amico (l ho gia scritto sul forum di ornello) ha sciato 6-7 volte in vita sua(livello bronzo) e ha deciso di comprarsi gli scarponi. il negoziante gli ha venduto un salomon impact 10 ( flex 110 ) e gli ha fatto provare pure il falcon, solo che in quello stava un po scomodo e quindi il mio amico ha optato per l'altro... secondo voi il negoziante ha azzeccato la scelta oppure uno scarpone cn flex cosi alto puo "complicare" la vita di un principiante e il negoziante ha fatto una ca***ta?
|
secondo la mia esperienza, all'inizio non va per niente bene avere uno scarpone così duro, perchè lo sciatore tende ad appoggiarsi poco o niente sulle tibie e, quindi, non deforma a dovere lo scarpone e fa più fatica ad apprendere i movimenti corretti. |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
mircocan
Virata elementare
Marche
101 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 23:18:58
|
C**o che ridere!!! per le ultime storielle, peggio della barzelletta di quello che va a comperare il primo scarpone da sci , chiede al negoziante di provare uno scarpone rigido con scarpetta allacciata in titanio , il negoziante gli fa provare il primo paio con il numero per lui più consone , ma il cliente ne chiede uno ancora più aggressivo , il negoziante scioccato prende uno scafo con rigidità 17 con scarpetta sempre untraggressiva il cliente lo prova e dopo pochi istanti chiede qualcosa ancora più piccolo e più rigido , a quel punto il negoziante in seria difficoltà chiede al cliente la motivazione di tale scelta , il cliente con faccia da C**o si rivolge al negoziante dicendo:compero scarponi stretto solo perchè non c'è sensazione più bella nel togliere uno scarpone durissimo dopo aver subito la sua aggressività . stesso livello del tipo da raggio 11 !!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 17:03:41
|
| Messaggio inserito da dani1965
Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.
|
ecco perchè al Nonno, è venuta la sciatalgia |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 17:11:47
|
Bella Blo... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2008 : 17:44:21
|
visto che sono masochista lo faccio rientrare in prima pagina, visto che il Nonno non l' ha ancora letto |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2008 : 18:01:16
|
Hola
Siamo pari...
per adesso |