Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Storielle di negozi di materiale sportivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 08:10:57   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che la deformazione avverrà per decadimento naturale del materiale.....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 08:41:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Peppe

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

vorrei proprio vedere, poi, che uso ne ha fatto

certo che se non conduci e lo usi con la vecchia tecnica.....

.....ti fai delle facciate sulla neve da paura! veramente vorrei vederlo sto tizio scendere in pista con sti sci.....ahahahah

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 09:33:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kaiser

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Peppe

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.

vorrei proprio vedere, poi, che uso ne ha fatto

certo che se non conduci e lo usi con la vecchia tecnica.....

.....ti fai delle facciate sulla neve da paura! veramente vorrei vederlo sto tizio scendere in pista con sti sci.....ahahahah

sarebbe proprio divertente vederlo... mi immagino già la scena

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 09:35:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da jacopo

un mio amico (l ho gia scritto sul forum di ornello) ha sciato 6-7 volte in vita sua(livello bronzo) e ha deciso di comprarsi gli scarponi. il negoziante gli ha venduto un salomon impact 10 ( flex 110 ) e gli ha fatto provare pure il falcon, solo che in quello stava un po scomodo e quindi il mio amico ha optato per l'altro... secondo voi il negoziante ha azzeccato la scelta oppure uno scarpone cn flex cosi alto puo "complicare" la vita di un principiante e il negoziante ha fatto una ca***ta?

secondo la mia esperienza, all'inizio non va per niente bene avere uno scarpone così duro, perchè lo sciatore tende ad appoggiarsi poco o niente sulle tibie e, quindi, non deforma a dovere lo scarpone e fa più fatica ad apprendere i movimenti corretti.

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 23:18:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C**o che ridere!!! per le ultime storielle, peggio della barzelletta di quello che va a comperare il primo scarpone da sci , chiede al negoziante di provare uno scarpone rigido con scarpetta allacciata in titanio , il negoziante gli fa provare il primo paio con il numero per lui più consone , ma il cliente ne chiede uno ancora più aggressivo , il negoziante scioccato prende uno scafo con rigidità 17 con scarpetta sempre untraggressiva il cliente lo prova e dopo pochi istanti chiede qualcosa ancora più piccolo e più rigido , a quel punto il negoziante in seria difficoltà chiede al cliente la motivazione di tale scelta , il cliente con faccia da C**o si rivolge al negoziante dicendo:compero scarponi stretto solo perchè non c'è sensazione più bella nel togliere uno scarpone durissimo dopo aver subito la sua aggressività .
stesso livello del tipo da raggio 11 !!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2008 : 17:03:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

ecco perchè al Nonno, è venuta la sciatalgia

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2008 : 17:11:47   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Blo...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2008 : 17:44:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che sono masochista lo faccio rientrare in prima pagina, visto che il Nonno non l' ha ancora letto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2008 : 18:01:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Siamo pari...

per adesso
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000