Autore |
Discussione |
Thundy
Virata elementare
Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 11:28:09
|
Commenti sul rientro dalla fiera... Due saloni uno dedicato alle località di montagna ed uno dedicato all'attrezzatura. Parliamo del primo, logicamente super stand di ingresso della regione lombardia con promozione della varie località, principalmente madesimo, bormio, tonale. Poi stand altrettanto imponente dello skirama dolomiti. Stand di Limone piemonte e altre piccole località come piani di bobbio-valtorta.
Per quanto riquada l'altro stand che dirvi sci in prevalenza però la mia pecca era messi li come oggetti fini a se stessi,avrei preferito potermeli guadare con tanto di descrizione annessa senza dovermi sorbire tutt il commento del venidtore...
E poi area esterna dedicata in prevalenza agli snowboarder, con una esile pista con "sprtitraffico", boh un concetto che non voglio capire, ed una pista carinissima di plastica abb.larga dove si poteva anche sciare...beh non mi dispiaceva.
Beh e vi và x 5 euri + parcheggio, non è malissima....ah poi dimenicavo c'erano un po di campioni, che io non ho riconosciuto quando mi vengono in mente vi dirò.
Buona visita a voi che c'andrete...
|
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Thundy
Virata elementare
Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 11:31:25
|
Domanda x Blossom, sono stato allo stand ed ho notato che ci sono delle felpe troppo carine...della Blossom e Madesimo...ma sono in vendita anche quelle al negozio si chiavenna??? Domenica prossima vorrei tanto andarci a farmi un giro... dato che sarò li in zona. Sai andare quest'inverno in giro con la felpa firmata madesimo...spacco.
E se si quanto potrebbero rapinarmi per quelle felpe???
Ciao.
|
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 12:41:24
|
non ne so niente, ma provo ad informarmi oggi oppure dal mio allenatore che abita vicino a madesimo. adesso ho capito come mai quest' estate aveva il berrettino della blossom, che ho prontamente obbligato a regalarmi.... beh alla fine più di me chi è che può portare il capellino della blossom??? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 18:04:57
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
COMPLIMENTI GLAUCO!!!![:
ma Pcaimi, sei andato oggiiiiiii!!!!!! non dovevi venire domani??
oggi ero impegnato per sessione trekking |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 00:33:31
|
HAI PRESO I FUNGHI? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 08:45:59
|
si, così li scambio con le castagne che hai raccolto tu |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 10:10:19
|
Per Thundy. Le felpe "Blossom" e "Chiavenna" le trovi c/o il Blossom Ski Store "La Sosta" di Chiavenna, www.blossom.com
Per Blossom. Non ci credo che tu non lo sappia.... Ne va del soprannome che porti
Ciao Fgerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 10:25:33
|
Hola
Bella ditta, oltre alle felpe fanno pure il software, peccato che sia un pò lontana:
Blossom Software 75 Centre St., Third Floor Brookline, MA 02446-2833 |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 10:53:23
|
Desculpame.....
Il sito è www.blossomski.com
Hasta la proxima
Fgerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 12:13:58
|
Innanzi tutto grazie per i complimenti e ribadisco la grande soddisfazione. Di ritorno da Alta Quota qualche considerazione, forse motivata dal fatto che qualche fiera di settore l'ho visitata negli ultimi cinque anni: 1) Ambiente "freddino", asettico e poco coinvolgente 2) Organizzazione approssimativa di eventi, appuntamenti e contorno... basti pensare che a Bergamo c'erano i mercatini 3) Aziende presenti, salvo alcuni sporadici casi, con rappresentanti di zona e non "pezzi grossi" 4) A parte le collezioni 2005/2006 di alcuni sci e scarponi, poche novità (salvo allo stand dell'Ass.ne Skimen)... si ripete l'esposizione dell'inutile legaccio postasci che vedo ormai da vent'anni 5) Stand gastronomico con prezzi astronomici 6) Poche iniziative promozionali a livello turistico (presenza di alcune ATP e poco altro) A compensare la mediocrità ci hanno pensato gli amici blo e Fassa, che hanno portato il sorriso nel pomeriggio di domenica (graziemille), pomeriggio che ha avuto la parte culminante nel fotografare la mitica biondina sotto le insegne della "concorrenza"
P.s. chi ti ha fregato una manica dalla maglia? |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 13:07:26
|
Beh, Glaucone, il tuo report mi consola del fatto di non poter essere venuto a Bergamo ieri .... a parte che, comunque, pur nella non esaltante attrattiva dell'esposizione che traspare dal tuo racconto, la Renata val SEMPRE la pena del viaggio (tu e Fassa non me ne vorrete, nevvero ..).
Un solo mio personale appunto: chi ti ha detto che il laccio portasci è inutile? Io l'anno scorso l'ho comprato a Skipass per i miei bambini e sono riuscito così a metterli in condizione di arrangiarsi a trascinare da soli la loro attrezzatura, così parzialmente aftrancandomi dalla schiavitù di portare cinque paia di sci ogni volta che si va a sciare ... magari non è il massimo dell'immagine (fa moooolto turista e zero atleta), ma il suo porco servizio lo fa lo stesso
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 17:46:04
|
In primis ringrazio Glauco per le bella parole e aggiungo che il piacere è stato reciproco. In secundis, a breve qualche scatto del pomeriggio di ieri. In tertiis, grazie Galuco perchè ho imparato a far funzionare il Bluetooth, anche se non ho ancora ben chiaro chi/cosa fosse Zagor(di sicuro non era una bella gnocca,ci metto la mano sul fuoco). |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 18:08:06
|
be, anche se come dice Glauco, la fiera era un pò freddina, io mi sono divertita lo stesso!! ogni tanto comparivo allo stand Duel, ma non entravo poi facevo un altro giretto, trovavo qualcuno con cui "ciaccolare" e poi tornavo. si, gli stand gastronomici avevano dei prezzoni.... ma la birra era buona... e mi pare fossero gli stessi di skipass, per cui quelli che andranno a Modena si preparino Fassa: ma tu, non avevi una foto da postare....
Citazione: la Renata val SEMPRE la pena del viaggio
Citazione: P.s. chi ti ha fregato una manica dalla maglia?
costava troppo... e ho dovuto lasciar là un pezzo di maglia
Citazione: Per Blossom. Non ci credo che tu non lo sappia.... Ne va del soprannome che porti
veramente non lo sapevo.... e ho sbavato un pò sopra la "MIA" felpa... ma 120 euri... mi sembravano un pò esagerati!!!
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 19:29:23
|
Eccoci qui con quelche piccolo scatto della Fiera Alta Quota.
Lo Staff Duel,da sx Luca,Marcy,Grigo e Glauco.
Due forumisti posano a fianco della nuova collezione Duel '05-'06.
Mumble mumble....e se fosse il KL la mia strada?
Serve un aiutino???
Per i naviganti snowboarders e carvers più sfegatati, ecco la soluzione per voi quando incontrate lunghi tratti pianeggianti:lo Speedup della Marampa di Rampazzo Marco: bastoncini pieghevoli che in 3 secondi(cronometrati da Glauco) si distendono mediante la pressione di un bottone sull'impugnatura.Ma dove vengono messi durante la sciata? Voilà,nella parte dx della foto si vedono dei tasconi/cinturoni a mò di John Wayne che contengono i leggerissimi bastoncini.Sono molto indicati anche per il trekking estivo, visto che i modelli sono disponibili in varie lunghezze e il loro ingombro e peso è ai minimi termini.
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 19:39:55
|
..... grande Fassa .....
|