Autore |
Discussione |
|
max5
Virata elementare
Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 15:18:12
|
non da corrente.... ma ieri mentre stavo "ficcanasando" in vari negozi sportivi, ho visto da vicino per la prima volta un paio di dobermann pro sc: c'erano il mod dello scorso anno e di quest'anno, e devo ammettere che visti da vicino e con più calma sono veramente belli! mi sono piaciuti un sacco, "cattivi" in nero lucido od opaco....non so come siano sulle piste, non li ho mai provati, ma esteticamente mi sono proprio tanti piaciuti!
sci-ao...
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 00:34:33
|
sono sci tosti tosti |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
max5
Virata elementare
Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 09:48:08
|
cioé? tosti perchè ci vuole del "manico"??
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 14:29:10
|
una volta ho sciato con un SL della nordica, non ti dico cos'ero devastato dopo tre orette di curve, pensa che non sono neanche riusciuto a sfruttarlo a dovere deformandolo al max all'80%!!! un vero sci con i contro. per sciatori da super manico |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 14:31:25
|
io ho provato non i Dobermann Pro Sc, ma il modello SL XBS dell'anno scorso .... davvero bellissimi!!!!! il mio spacciatore ha ancora lì l'esemplare da test dell'anno scorso che mi aveva prestato .... quasi quasi ..... ci sto facendo un pensierino
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
max5
Virata elementare
Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 15:36:51
|
franky, ma tu hai provato i race o i slalom carve? dalle recensioni di sciare mag sembra un buono sci, non così tecnico come lo descrivi... casf, per quanto mi riguarda, lo ritengo uno degli sci più belli sul mercato....però non sono riuscito a trovarli...ma a quanto li vende?? |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 19:44:59
|
Citazione: Messaggio inserito da max5 casf, per quanto mi riguarda, lo ritengo uno degli sci più belli sul mercato....però non sono riuscito a trovarli...ma a quanto li vende??
.... il mio spacciatore di fiducia ne ha un altro paio nuovi nuovi(della stagione 004/'05) 165 cm, se ti interessa posso sentire ... in un altro negozio di Bologna centro, visti otto giorni fa e proposti con attacchi a 450 euro (per me sono troppo cari, viisto che stanno per uscire quelli '05/'06 fra pochi giorni ...)
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 20:59:54
|
Citazione: Messaggio inserito da max5
franky, ma tu hai provato i race o i slalom carve? dalle recensioni di sciare mag sembra un buono sci, non così tecnico come lo descrivi... casf, per quanto mi riguarda, lo ritengo uno degli sci più belli sul mercato....però non sono riuscito a trovarli...ma a quanto li vende??
io ho provato i race. |
|
|
|
|
Discussione |
|