Autore |
Discussione |
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 10:32:41
|
io sono stata ad ALTA QUOTA l'hanno scorso..
gli stand non erano tantissimi, ma c'erano tanti atleti.. |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 16:04:18
|
per blo, forse Thundy si riferiva alla casa produttrice dei tuoi sci, anche perchè io sono l'unico che ha una vera e propria malattia per le sciatrici biondine. Per chi ci va, noi dello Sci Club Lugo ci saremo anche venerdì dalle ore 15.00 perchè il ns. Presidente ritirerà un premio dalla F.I.S.I. riservato alle migliori società a livello nazionale (noi saremo premiati per il carving). Resta l'appuntamento con blo e con gli altri utenti del forum per domenica nei pressi della presentazione della stagione F.I.S. CARVING CUP 2005/2006 |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Thundy
Virata elementare
Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 20:42:59
|
In realtà si mi riferivo alla casa produttrice, ma non disdegno mai la conoscenza di qualche bella fanciulla bionda...se poi è una campionessa di sci ben venga, tutt ograsso che cola si dice.
Beh ora aspetto solo sabato per potervi raccontare. |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 21:21:21
|
sto diventando troppo presuntuosa... vedo!!! ma è anche colpa vostra... in effetti aveva messo l' articolo davanti a Blossom, per cui dovevo arrivarci |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 16:06:41
|
e oggi sono buona!! e meno male che dovrebbero intendrsene di sci e sciatori.... e poi i Bergamelli sono fatti con lo stampino!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 10:33:49
|
...son belle soddisfazioni, essere premiati come miglior sci club a livello nazionale per la specialità carving. Ieri Sci Club Lugo di Romagna (nella foto Glauco e il Presidente Castelli Andrea con Manu Di Centa) è stato inserito a pieno titolo tra le migliori società sportive d'Italia. All'interno della saletta ad Alta Quota il "gotha" dello sci federale, da Gaetano Coppi con tutto lo stato maggiore della F.I.S.I. a Manuela di Centa in qualità di rappresentante del C.I.O. Adesso ho capito per quale motivo mi "sbatto" da sette anni per il carving... quindi continuerò a farlo!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 10:39:23
|
Complimenti a tutti voi, glauco |
giò
VPAH
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 10:45:43
|
Te lo meriti Galuco e da parte mia non posso far altro che ammirarti e ringraziarti.
PS: io voto Glauco alle prossime elezioni presidenziali FISI...e non sto scherzando! |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 10:52:58
|
GRANDIOSO!!!! COMPLIMENTONI GLAUCO!!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 12:05:01
|
Giù il cappello davanti al monumentale Glauco!!!!! Certo che, quando ci si mettono, emiliani e romagnoli spaccano .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 12:15:20
|
Hola
felicidades Glauco
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 16:57:47
|
APPENA rientrato da Alta Quota.
Prima volta buona impressione anche se gli stands non erano tantissimi.
bello comunque |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 18:12:21
|
COMPLIMENTI GLAUCO!!!![:
ma Pcaimi, sei andato oggiiiiiii!!!!!! non dovevi venire domani?? |
|
|
|
Discussione |
|