Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 20-27 Marzo - Finali di Sun Valley
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 07:50:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ricordo invece chi di voi consigliava il lavoro a maglia alla mia Si accettano scommesse su chi farà podio in coppa femminile over 40. Probabilmente lei a 41 anni prossimo Dopo il nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

MARcN3TT
Agonista

2096 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 09:04:43   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ridicolo non recuperare la discesa....e avere solo 6 discese in stagione, ma questo è un errore del calendario iniziale della Fis.

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2605 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 09:07:57   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Tracciato stretto, più adatto agli sci delle femmine anche se ho visto solo le prime femmine e niente altro.
La cosa mi divertiva perché tanti anni fa ai tempi della loro storiella ricordo un commento di Inner del genere “ a letto ha tanto da Imparare”. Commento che mi fece stabilire all’istante “questo è un idiota”. Impressione confermata nel tempo visto che ogni volta che apre bocca dice una banalità o czzta. Divertente che tirando le somme della carriera Lara abbia vinto molto di più e lo ha bacchettato pure in pista ieri oltre ad essere sicuramente meglio di lui a letto se proprio si deve fare una classifica al riguardo

Io ricordo che Inner anni fa ci aveva provato anche con la tua, e se l'era presa perchè era stato mandato a stendere piuttosto direttamente

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

umbriaski
Sequenza di curve di base

480 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 09:13:30   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Ti riferisci forse al podio di Elena Matous (vedova di Fausto Radici) nella stagione 1976/77? Italiana in tutto e per tutto nonostante il padre fosse originario dell'allora Cecosolvacchia, ma in quell'anno difendeva i colori dell'Iran. Corse anche per San Marino e per il Lussemburgo, mi sembra di ricordare che non andasse troppo d'accordo con la FISI.

bravo! https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&competitorid=38451&raceid=8696

Modificato da - umbriaski in data 24 mar 2025 09:14:47

umbriaski
Sequenza di curve di base

480 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 09:26:27   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Copravolley ha scritto:

L'Iran? Perche Iran? Non avevo mai sentito parlare di questa persona, ma il fatto che gareggiava con i colori iraniani è per me un po di shock.

La Elena era con me nello sci club Pirovano; io avevo smesso la stagione precedente.

La figlia del Piro aveva sposato un Iraniano e la Signora Giuliana aveva fatto avere il passaporto prima Iraniano e poi Sammarinese ad alcuni dei suoi atleti che erano stati estromessi dalla FISI.

ho ritrovato questa tua risposta alla questione https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=7&topic_id=37340#855204

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6449 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 09:56:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

ridicolo non recuperare la discesa....e avere solo 6 discese in stagione, ma questo è un errore del calendario iniziale della Fis.

Non so quale sia il motivo, quello più plausibile che mi viene in mente è che il regolamento lo vieti, tipo le gare sui ghiacciai (Solden non si poteva recuperare), solo che poi sui ghiacciai hanno modificato. Probabilmente è un'eredità delle 4 gare in 4 giorni, solo che qui avevano giorni liberi. Se così spero cambino

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 09:57:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

franz62 ha scritto:

Tracciato stretto, più adatto agli sci delle femmine anche se ho visto solo le prime femmine e niente altro.
La cosa mi divertiva perché tanti anni fa ai tempi della loro storiella ricordo un commento di Inner del genere “ a letto ha tanto da Imparare”. Commento che mi fece stabilire all’istante “questo è un idiota”. Impressione confermata nel tempo visto che ogni volta che apre bocca dice una banalità o czzta. Divertente che tirando le somme della carriera Lara abbia vinto molto di più e lo ha bacchettato pure in pista ieri oltre ad essere sicuramente meglio di lui a letto se proprio si deve fare una classifica al riguardo

Io ricordo che Inner anni fa ci aveva provato anche con la tua, e se l'era presa perchè era stato mandato a stendere piuttosto direttamente

Gli è andata bene, viste le preferenze della
Mia sai che figurone faceva il fenomeno.

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2605 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 10:02:08   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ricordo anch'io che fosse una proibizione dovuta al regolamento.

Concordo sul fatto che vada rivista, proprio alla luce del fatto che, con le finali spalmate su due settimane, ci sia tutto il tempo per recuperare eventuali gare... e non soltanto quelle dell'ultima trasferta.

Tempo e neve permettendo potrebbero provare a recuperarne anche qualcuna di quelle cancellate durante la stagione, soprattutto nelle veloci.

Wayne W. Dyer

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2605 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 10:03:14   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Copravolley ha scritto:

L'Iran? Perche Iran? Non avevo mai sentito parlare di questa persona, ma il fatto che gareggiava con i colori iraniani è per me un po di shock.

La Elena era con me nello sci club Pirovano; io avevo smesso la stagione precedente.

La figlia del Piro aveva sposato un Iraniano e la Signora Giuliana aveva fatto avere il passaporto prima Iraniano e poi Sammarinese ad alcuni dei suoi atleti che erano stati estromessi dalla FISI.

ho ritrovato questa tua risposta alla questione https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=7&topic_id=37340#855204

... Bravo... non ricordavo di aver già scritto per esteso la storia

Wayne W. Dyer

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 13:01:58   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut non è il mio tipo di bellezza, ma è senza dubbio una persona di grande classe sia sulle piste che fuori.

2:30/2:50.

https://www.youtube.com/watch?v=UxYvDua5wjE

Modificato da - Copravolley in data 24 mar 2025 13:04:21

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 13:18:18   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

umbriaski ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Copravolley ha scritto:

... Bravo... non ricordavo di aver già scritto per esteso la storia

Niente si perde mai su Internet :P

Questo era ancora l'Iran prima della rivoluzione islamica (1979 r.), quindi aveva un aspetto un po' diverso e probabilmente avevano bisogno del consenso della federazione iraniana (se una cosa del genere esistesse allora?) per le partenze per loro e probabilmente l'hanno capito.

Modificato da - Copravolley in data 24 mar 2025 13:21:20

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2605 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 14:01:16   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

franz62 ha scritto:

Gli è andata bene, viste le preferenze della
Mia sai che figurone faceva il fenomeno.

... Sai che figurone se la tua avesse detto che anche lui aveva da imparare, a letto...

Wayne W. Dyer

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6449 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 14:04:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In quel periodo scriveva qua con il nick Laretta

Immagine:

138,72 KB

Modificato da - Katunga in data 24 mar 2025 14:10:43

Copravolley
Cristiania

509 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 15:47:43   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut ha scritto su questo forum?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37923 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2025 : 16:02:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatti non parole la Mia
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,32 secondi. Snitz Forums 2000