Autore |
Discussione  |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4008 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 17:05:56
|
Nella vita c'è sempre da imparare...  .... Poi c'è chi può e chi meno .... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MARcN3TT
Agonista

2096 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 17:06:02
|
| Copravolley ha scritto:
Lara Gut ha scritto su questo forum?
|
Spesso nei primi anni della sua carriera |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4008 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 17:07:51
|
Ma mica solo Lara .... secondo me tanti famosi (PdC) in primis ci leggono e avevo lte scrivono |
 |
|
Copravolley
Cristiania

509 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 17:38:28
|
| MARcN3TT ha scritto:
Lara Gut ha scritto su questo forum?
|
Spesso nei primi anni della sua carriera
|
A quel tempo era già medagliata ai Mondiali e rappresentava la grande speranza della squadra svizzera. In secondo luogo, all'epoca x (allora twitter) e Instagram (questo non era nemmeno intorno al 2010) non erano così popolari e Facebook non era focalizzato al 100% sullo sport.
Una volta ho letto che lei stava pensando di sciare per l'Italia, è vero? |
Modificato da - Copravolley in data 24 mar 2025 17:40:57 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

509 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 17:45:42
|
Trio: Goggia, Brignone e Gut, quella sarebbe proprio valanga rossa :P Attualmente manca un po' il terzo elemento, perché Bassino è decisamente livello più basso, anche nel suo periodo migliore nel 2021-2023. |
Modificato da - Copravolley in data 24 mar 2025 17:46:35 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

509 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 17:48:19
|
| balineuve ha scritto:
Ma mica solo Lara .... secondo me tanti famosi (PdC) in primis ci leggono e avevo lte scrivono
|
In Polonia, a quanto pare, gli atleti leggono i forum sportivi, ma tendono a non rivelare la proprio nome. Ecco a cosa servono Instagram e X. |
 |
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

480 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 18:17:13
|
| balineuve ha scritto:
Ma mica solo Lara .... secondo me tanti famosi (PdC) in primis ci leggono e avevo lte scrivono
|
In Polonia, a quanto pare, gli atleti leggono i forum sportivi, ma tendono a non rivelare la proprio nome. Ecco a cosa servono Instagram e X.
|
per te che mi sembra chiedevi,qui si possono leggere suoi vecchi commenti https://www.fantaski.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=5397
questa discussione su il fantaski è davvero divertente https://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=17571 |
Modificato da - umbriaski in data 24 mar 2025 18:21:23 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

509 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 18:41:24
|
Allora era ancora una bambina e lo si vede in questi pochi commenti Ora è una donna bella e sicura di sé. Una volta, durante una trasmissione sulla Rai, un giornalista ha dichiarato che da diversi anni Lara si era disconnessa dai social media ecc., soprattutto durante la stagione invernale. Aiuta alcuni, altri non... Piace a Sofia Goggia e si vede che è lei a scrivere questi commenti su Insta. Brignone, d'altro canto, probabilmente ha qualcuno che gestisce il suo profilo Instagram (x non viene aggiornato da molto tempo). I suoi commenti sono più formali e sommessi, come un comunicato stampa rilasciato da un portavoce. |
Modificato da - Copravolley in data 24 mar 2025 18:47:50 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6449 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 19:55:09
|
| balineuve ha scritto:
|
vero, e PdC ha citato più volte Fantaski in telecronaca |
Modificato da - Katunga in data 24 mar 2025 19:57:43 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6449 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 20:09:06
|
| franz62 ha scritto:
Fatti non parole la Mia
|
O è la tuta blù che la snellisce, ma a me sembra che sia anche dimagrita |
Franco |
 |
|
segrino

Lombardia
309 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 21:46:42
|
| qrier ha scritto:
Il podio femminile di oggi credo sia il più anziano di sempre
Lara Gut 33 anni e 11 mesi Lindsey Vonn 40 anni e 5 mesi Federica Brignone 34 anni e 8 mesi
E la somma dei successi delle 3 ragazze è clamoroso
8 coppe del mondo 166 gare vinte in coppa del mondo
Poi tantissime coppe di specialità e medaglie mondiali e olimpiche
|
Notato anch'io, nelle donne di certo, somma 109 anni, media 36,3, lo hanno sbriciolato, visto che la Vonn ha battuto anche il record della più longeva a podio che era della Meissnitzer a 34 anni e 9 mesi. https://www.oasport.it/2025/03/lindsey-vonn-torna-sul-podio-a-40-anni-battuto-ogni-record-femminile-di-longevita/
Non so chi erano le precedenti, la Meissnitzer ne ha uno con Goetchsl e Dorfmeister ma con media 29,9, negli ultimi anni ci sono Brignone/Hector/Gut anno scorso ad Are, media 32 anni, 7 mesi, a seguire Fanchini/Vonn/Merighetti La Thuile 2016, media 32 anni, 6 mesi, un salto di più di 3 anni e mezzo, se non lo battono la prossima stagione, credo che rimarrà un record per decenni, idem per il podio della Vonn a 40 anni. Ma forse anche rispetto agli uomini è il più longevo, negli ultimi 15 anni c'è un podio Kilde/Clarey/Ganong, 104 anni e 10 mesi, media poco sotto i 35. |
 |
|
segrino

Lombardia
309 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 21:55:58
|
| brunodalla ha scritto:
| segrino ha scritto:
Curioso di vedere se la Gut starebbe davanti a qualche uomo, secondo me sì
|
sarebbe arrivata decima.
|
Già, pensavo nelle 15, addirittura decima. Credo che lo sci sia lo sport dove c'è meno differenza tra uomini e donne, in particolare il super g. E difatti è bello da guardare mentre il calcio è secondo me lo sport con maggiore differenza e non riesco a guardarle. |
 |
|
Copravolley
Cristiania

509 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 23:28:46
|
| segrino ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
| segrino ha scritto:
Curioso di vedere se la Gut starebbe davanti a qualche uomo, secondo me sì
|
sarebbe arrivata decima.
|
Già, pensavo nelle 15, addirittura decima. Credo che lo sci sia lo sport dove c'è meno differenza tra uomini e donne, in particolare il super g. E difatti è bello da guardare mentre il calcio è secondo me lo sport con maggiore differenza e non riesco a guardarle.
|
Per me, la pallavolo femminile è ancora più bella da guardare di quella maschile: ci sono più scambi lunghi, difese, ecc. Con gli uomini è molto spesso 1-2-3 e basta, soprattutto quando gioca la nazionale russa. Il basket femminile è molto divertente |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37923 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2025 : 08:10:05
|
| Katunga ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Fatti non parole la Mia
|
O è la tuta blù che la snellisce, ma a me sembra che sia anche dimagrita
|
Un po’ il blu che sfina, un po’ che a ‘sto punto della stagione si mangiano via i muscoli dopo mesi di sbattimento, un po’ che mi pare vogliano essere f***e ed andare anche in discesa…e non è facile. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23668 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2025 : 09:57:45
|
accidenti, 2009, ne è passato di tempo. e in questo tempo ha fatto a tempo a diventare una delle migliori sciatrici di tutti i tempi. |
Modificato da - brunodalla in data 25 mar 2025 17:50:52 |
 |
|
Discussione  |
|