Autore |
Discussione  |
segrino
Sequenza di curve di base

Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:32:34
|
Curioso di vedere se la Gut starebbe davanti a qualche uomo, secondo me sì |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
segrino
Sequenza di curve di base

Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:35:57
|
Sia Franzoni che Cochran Siegle dietro... |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1130 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 20:14:47
|
Grazie von Allmen per averci regalato quel numero ! Curva a dx in volo con code per aria e punte che sfiorano la neve Ance Odermatt ha fatto qualcosa simile ma la ripresa dal drone ha spiaccicato la prospettiva.
Domme, si poteva scommettere qualsiasi cifra che non sarebbe stato dentro questo tracciato, purtroppo per lui. |
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1709 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 20:21:12
|
Lara Gut sarebbe arrivata decima nella gara maschile, pazzesca.
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23668 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 20:23:18
|
| segrino ha scritto:
Curioso di vedere se la Gut starebbe davanti a qualche uomo, secondo me sì
|
sarebbe arrivata decima. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1709 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 20:45:50
|
Il podio femminile di oggi credo sia il più anziano di sempre
Lara Gut 33 anni e 11 mesi Lindsey Vonn 40 anni e 5 mesi Federica Brignone 34 anni e 8 mesi
E la somma dei successi delle 3 ragazze è clamoroso
8 coppe del mondo 166 gare vinte in coppa del mondo
Poi tantissime coppe di specialità e medaglie mondiali e olimpiche
|
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 20:49:53
|
In questa forma Gut probabilmente vincerà anche lo slalom gigante, quindi Brignone dovrà arrivare secondo, perché più basso le differenze di punti saranno minori. Tuttavia, se fosse 2 per Gut, vincerebbe la Coppa del Gigante. Se non vincesse, sarebbe un po' deludente, perché era sicuramente la migliore sciatrice in questa specialità.
Considerando i tutta la carriera di Fede a livello globale, è importante notare con chi ha dovuto competere : Shiffrin, Vonn e Gut... Si può fare un paragone con questa generazione nel tennis con Federer, Nadal e Djokovic. Fede è uno come, per esempio, Andy Murray, che non può certo essere biasimato per essersi imbattuto in questi moschettieri. Sinner se la passa meglio perché la generazione attuale è molto più debole, percio anche in questo caso, nella vita, ci vuole un pizzico di fortuna...
|
Modificato da - Copravolley in data 23 mar 2025 20:53:14 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 20:59:28
|
| qrier ha scritto:
Il podio femminile di oggi credo sia il più anziano di sempre
Lara Gut 33 anni e 11 mesi Lindsey Vonn 40 anni e 5 mesi Federica Brignone 34 anni e 8 mesi
E la somma dei successi delle 3 ragazze è clamoroso
8 coppe del mondo 166 gare vinte in coppa del mondo
Poi tantissime coppe di specialità e medaglie mondiali e olimpiche
|
Se a tutto questo si aggiunge il fatto che Shiffrin ha già 30+, si ottiene una situazione simile a quella accaduta qualche anno fa nel tennis maschile con i tre moschettieri: Djoko, Nadal, Federer. La generazione successiva era molto più debole e quindi continuò a dominare, ma a un certo punto l'età disse: basta. Adesso aspettiamo una nuova Sinner nello sci femminile... Aicher, Colturi, Ljutic? |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 21:38:51
|
Bel tracciato per le donne e chissà perché dopo la discesa della Pirovano mi ero fatto l'idea che la Goggia sarebbe uscita. Per gli uomini bruttino, mi sembrava non riuscissero a domare la potenza in quel tracciato stretto, tipo leoni in gabbia |
Franco |
 |
|
Marcodonato
Cristiania

Campania
600 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 21:55:09
|
Ci sono delle pendenze molto importanti su questa pista...non ho visto il tracciato della discesa, ma credo ci saremmo divertiti molto, se non di più, anche con quella...un vero peccato non aver goduto di quella gara. Detto ciò mi lascia perplesso solo la lunghezza/durata, tutto un po' troppo corto...ma secondo me meriterebbe un posto fisso in CDM. |
 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37919 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 23:15:40
|
Inner le ha prese dalla Gut. Divertente questa |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2604 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 00:09:18
|
E per pochissimissimi centesimi non le ha prese anche dalla tua   
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1709 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 00:48:18
|
| franz62 ha scritto:
Inner le ha prese dalla Gut. Divertente questa
|
Anche Franzoni è stato più lento di Lara Inner pochi centesimi davanti a Vonn, Brignone e Bassino.
|
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1709 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 00:49:47
|
Goldberg nella gara femminile sarebbe stato fuori dalla top15
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37919 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2025 : 07:37:57
|
Tracciato stretto, più adatto agli sci delle femmine anche se ho visto solo le prime femmine e niente altro. La cosa mi divertiva perché tanti anni fa ai tempi della loro storiella ricordo un commento di Inner del genere “ a letto ha tanto da Imparare”. Commento che mi fece stabilire all’istante “questo è un idiota”. Impressione confermata nel tempo visto che ogni volta che apre bocca dice una banalità o czzta. Divertente che tirando le somme della carriera Lara abbia vinto molto di più e lo ha bacchettato pure in pista ieri oltre ad essere sicuramente meglio di lui a letto se proprio si deve fare una classifica al riguardo |
 |
|
Discussione  |
|