Autore |
Discussione  |
umbriaski
Sequenza di curve di base

480 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 12:13:13
|
Quiz di fine stagione. Molti di voi sanno che la prima vittoria in cdm in discesa di una italiana fu quella di Giustina Demetz (nonna di Arianna Putzer) e che per la successiva si dovette aspettare quella del tragico giorno di Garmisch con la Kostner nel 1994.Nel mezzo però ci fu un podio non riportato da molte statistiche...
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2269 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 15:56:23
|
Ti riferisci forse al podio di Elena Matous (vedova di Fausto Radici) nella stagione 1976/77? Italiana in tutto e per tutto nonostante il padre fosse originario dell'allora Cecosolvacchia, ma in quell'anno difendeva i colori dell'Iran. Corse anche per San Marino e per il Lussemburgo, mi sembra di ricordare che non andasse troppo d'accordo con la FISI. |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 17:10:52
|
L'Iran? Perche Iran? Non avevo mai sentito parlare di questa persona, ma il fatto che gareggiava con i colori iraniani è per me un po di shock. |
Modificato da - Copravolley in data 23 mar 2025 17:13:06 |
 |
|
Tommy

Lazio
474 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 17:26:11
|
MA qual'era il problema a provare a recuoerare sta gara lunedì qualcuno me lo sa dire? MAh....veramente ogni anno riesce a stupirmi in negativo sempre di piu sta FIS. Mi spiace per Goggia per la stagione che ha fatto almeno una coppetta la meritava. |
 |
|
Matt92

393 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 18:24:10
|
Manche inarrivabile di Gut, vince gara e coppa |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23668 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 18:48:09
|
la Gut ha fatto qualcosa di mostruoso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 18:50:18
|
Se Gut riesce a sciare così anche nella sua stagione debole, allora non ha nessun domanda... |
Modificato da - Copravolley in data 23 mar 2025 18:53:15 |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1130 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 18:52:57
|
Laretta, l'unica che ci ha capito qualcosa in quel toboga USA fatto di diagonali, picchiate, traverse, con una quasi-luce assurda. |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 18:56:53
|
Se Fede vince la coppa nello gigante, andrà tutto OK. In Super G Gut è oggettivamente il migliore da diversi anni. |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2604 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 18:58:13
|
MA LA VONN SUL PODIO DAVANTI ALLA Brignone ?          
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2604 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:03:30
|
| Copravolley ha scritto:
L'Iran? Perche Iran? Non avevo mai sentito parlare di questa persona, ma il fatto che gareggiava con i colori iraniani è per me un po di shock.
|
La Elena era con me nello sci club Pirovano; io avevo smesso la stagione precedente.
La figlia del Piro aveva sposato un Iraniano e la Signora Giuliana aveva fatto avere il passaporto prima Iraniano e poi Sammarinese ad alcuni dei suoi atleti che erano stati estromessi dalla FISI.
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:05:37
|
A causa di questo errore Goggia potrebbe perdere il 3 posto nella classifica generale. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37919 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:07:17
|
Non l’ho vista ancora ma la seconda giovane che promette bene, la prima vabbè…storia del suppeggì. |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4455 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:23:54
|
Bellissimo secondo me questo superG. Speriamo di rivedere questa tappa nella tournée americana di inizio anno qualche volta, magari con GS-SG.
Gara pazzesca, e podio pazzesco. Abbiamo tra l'altro 3 ragazze, tutte e tre con questo podio nella top 10 dei podi più vecchi della storia del superG Vonn ovviamente davanti, prima storica quarantenne sul podio, Brignone terza dietro Meissnitzer e Gut è la quarta, ma pure contando gli ottomila podi di Brignone è decima.
Vonn quest'anno quando c'era tecnico senza scorrimento paradossalmente sempre andata molto meglio. Vediamo se è solo una questione di tempo per ritrovare anche quello o se questa sarà la "nuova" Vonn.
|
 |
|
Marcodonato
Cristiania

Campania
600 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 19:26:12
|
Questa pista bellissima...credo il super G più bello in stagione tra le donne. La Gut ha fatto una discesa perfetta, appena arrivata al traguardo era chiaro a tutti che sarebbe stato un miracolo anche avvicinarsi al secondo di distacco. Lindsey è storia...sapevo che sarebbe arrivato il podio per come ha sciato in stagione, felice che sia arrivato a casa sua all'ultima chance...Lei si è totalmente trasformata: molto meglio nei tratti tecnici, inspiegabilmente lenta nei tratti di scorrimento. Dovessi riacquisire la sua scorrevolezza...occhio per le Olimpiadi a Cortina! |
 |
 |
|
Discussione  |
|