Autore |
Discussione  |
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 21:08:03
|
Questa stagione Fede è stata così fortunata da compensare la sfortuna accumulata durante tutta la sua precedente carriera. Ho sempre creduto che valesse la pena essere un leader prima delle finali, perché è lì che accadono i miracoli/cancellazioni etc. Se oggi è successo per colpa del vento, era "il vento di Dio", citando il classico :P |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche
3624 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 21:26:15
|
Sul sito della Fis vengono date per concluse le gare di discesa sia maschili che femminili. Direi che ora è ufficiale che non verranno recuperate. |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 21:33:27
|
Quando verranno assegnati le coppe e sarà possibile guardarli ovunque? La pallavolo è attualmente in onda su Raisport... |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3326 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 21:58:04
|
Solo 6 gare comunque…un po pochine.. |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 22:08:59
|
Goggia ha perso questa coppa a Sankt Anton, dove è stata DNF. Fede, però, se lo meritava, perché ha vinto 2 gare, lo stesso di Hutter, e Sofia solo 1. |
Modificato da - Copravolley in data 22 mar 2025 22:09:20 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 22:15:10
|
Le sorelle Delago hanno fatto il giro dell mondo per scendere una sessione di allenamento in pista in condizioni pessime. Questa è la saggezza di Fis Chissà chi lo pagherà? Fis o squadre nazionali? |
Modificato da - Copravolley in data 22 mar 2025 22:15:32 |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4008 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 22:17:29
|
| ManuCirce ha scritto:
Volley profondamente scorretto.
Per fortuna non è il responsabile del calendario di CdM 
|
Sarà mica di Salisburgo? |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 22:24:02
|
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Yellowstone_National_Park
Penso che sia nell'Idaho, quindi magari loro sceglieranno una piccolo viaggio la prossima settimana? Lolli Pirovano probabilmente sarebbe felice di andare |
Modificato da - Copravolley in data 22 mar 2025 23:17:08 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2025 : 22:27:27
|
| balineuve ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
Volley profondamente scorretto.
Per fortuna non è il responsabile del calendario di CdM 
|
Sarà mica di Salisburgo?
|
L'ho già rivelato, è da lì che vengo - vale a dire che un utente l'ha scoperto. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 09:16:04
|
| Copravolley ha scritto:
Le sorelle Delago hanno fatto il giro dell mondo per scendere una sessione di allenamento in pista in condizioni pessime. Questa è la saggezza di Fis Chissà chi lo pagherà? Fis o squadre nazionali?
|
E quindi? Mica gliel'ha ordinato il dottore di fare il giro del mondo. O forse dovevano buttarle giù con quel vento per ammortizzare i costi?
A volte fai dei commenti senza senso che mi sembri un prodotto dell'IA messo lì per rilanciare discussioni a caso. |
Franco |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2604 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 09:43:42
|
| Katunga ha scritto:
| Copravolley ha scritto:
Le sorelle Delago hanno fatto il giro dell mondo per scendere una sessione di allenamento in pista in condizioni pessime. Questa è la saggezza di Fis Chissà chi lo pagherà? Fis o squadre nazionali?
|
E quindi? Mica gliel'ha ordinato il dottore di fare il giro del mondo. O forse dovevano buttarle giù con quel vento per ammortizzare i costi?
A volte fai dei commenti senza senso che mi sembri un prodotto dell'IA messo lì per rilanciare discussioni a caso.
|
Concordo... 
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

480 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 11:45:51
|
Chiedo:ma non si potevano posticipare di un giorno sia la discesa che il superg? Capisco le esigenze televisive ma era comunque una gara che assegnava la coppa di specialità e in teoria anche la generale.Anche la calendarizzazione non è logica.Fino allo scorso anno,se non sbaglio,le gare di tutte le specialità si disputavano lo stesso giorno,invece vedo che il gigante uomini e donne sono in giorni diversi:perchè? E in giorni feriali.Spostando al 26 il gigante femminile ci sarebbe stato un ulteriore giorno libero per i recuperi.Perchè far finire la coppa del mondo di giovedi??? Assurdo... |
Modificato da - umbriaski in data 23 mar 2025 11:46:20 |
 |
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

480 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 11:56:40
|
| marc girardelli ha scritto:
Solo 6 gare comunque…un po pochine..
|
non so se è un record ma poco ci manca (lo scorso anno furono 8)... e poi la prima discesa il 14 dicembre e seconda l'11 gennaio.Le altre 4 ravvicinate a coppie.Sono dell'idea che già in partenza le discese dovrebbero essere in numero maggiore dei superg perchè statisticamente è più facile che vengano annullate le discese o vengano accorciate facendole diventare di fatto dei superg . |
Modificato da - umbriaski in data 23 mar 2025 11:58:22 |
 |
|
Copravolley
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 12:04:16
|
In sport serve un pizzico di fortuna: Brignone ce l'ha questa stagione e per me e OK. Se non fosse stata in testa nella discesa prima della finale, non avrebbe vinto la coppa- lo stesso vale per Odermatt. In conclusione, ha vinto il migliore. Complimenti a loro! |
Modificato da - Copravolley in data 23 mar 2025 12:05:41 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6445 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2025 : 12:11:22
|
| umbriaski ha scritto:
Chiedo:ma non si potevano posticipare di un giorno sia la discesa che il superg? Capisco le esigenze televisive ma era comunque una gara che assegnava la coppa di specialità e in teoria anche la generale.Anche la calendarizzazione non è logica.Fino allo scorso anno,se non sbaglio,le gare di tutte le specialità si disputavano lo stesso giorno,invece vedo che il gigante uomini e donne sono in giorni diversi:perchè? E in giorni feriali.Spostando al 26 il gigante femminile ci sarebbe stato un ulteriore giorno libero per i recuperi.Perchè far finire la coppa del mondo di giovedi??? Assurdo...
|
Con alcune date scalate tra uomini e donne penso abbiano voluto dare dei riposi. Chi fa tutte le discipline si sarebbe trovato 6 gare (includendo le prove) in 6 giorni. Diciamo che la scelta è logica, un po' meno non utilizzare il giorno libero per eventuali recuperi. Poi il finire di giovedi anziché la domenica penso sia dovuto alla logistica visto che c'era una lunga trasferta a ridosso delle ultime gare in Europa. Allungare i tempi fino alla domenica successiva? Avrebbe significato bloccare alcune piste ed alberghi per due settimane, weekend inclusi |
Franco |
 |
|
Discussione  |
|