Discesisti e gruppo Coppa Europa al lavoro in Val Senales
a cura della redazione
VELOCISTI - Il gruppo Coppa del Mondo maschile delle discipline veloci da martedì 22 e fino a sabato 26 è al lavoro in Val Senales, per una sessione di allenamenti in vista dei primi impegni stagionali.
Il Direttore Tecnico Massimo Carca ha convocato Mattia Casse, Nicolò Molteni, Florian Schieder, Christof Innerhofer, Benjamin Alliod, Giovanni Franzoni, Pietro Zazzi e Guglielmo Bosca.
I velocisti saranno impegnati per la prima volta a Beaver Creek, dove sono in programma tre gare tra il 6 e l'8 dicembre.
GRUPPO COPPA EUROPA - Anche i gruppi di Coppa Europa maschile delle discipline tecniche e veloci sono attesi ad uno stage di lavoro in Val Senales, in particolare i discesisti tra il 21 ed il 27 ottobre e gli slalomgigantistitra il 24 ed il 28 ottobre.
Il DT giovanile Paolo Deflorian ha convocato Leonardo Rigamonti, Maximilian Ranzi, Marco Abbruzzese, Matteo Franzoso, Gregorio Bernardi e Max Perathoner per le prove veloci.
Per quanto riguarda invece le discipline tecniche, sono convocati Edoardo Saracco, Gianlorenzo Di Paolo, Corrado Barbera, Matteo Bendotti, Alessandro Pizio, Tommaso Saccardi, Francesco Zucchini, Stefano Pizzato, Davide Seppi e Simon Maurberger.
SQUADRA C - Da giovedì 24 ottobre prenderà il via, sempre in Val Senales, uno stage di allenamento del gruppo junior femminile che coinvolgerà fino a martedì 29 Giulia Vallerani, Beatrice Rosca, Margherita Cecere, Rita Granruaz, Alice Pazzaglia, Ludovica Druetto e Camilla Vanni.