Vinatzer, Kastlunger e Sala al Centro Mapei, Squadre B e C a Formia
a cura della redazione
Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger saranno impegnati allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Va) nella giornata di sabato 27 giugno con il preparatore atletico Fabio Dolino per alcuni test valutativi, di rientro da una serie di altrettanti test che si terranno a Omegna (Cu) il giorno precedente, ai quali prenderanno parte anche Tommaso Sala e l’allenatore responsabile dello slalom Simone Del Dio.
Test atletici anche per Tommaso Sala, convocato dal direttore tecnico Max Carca nella giornata di lunedì 1 luglio sempre presso lo Sport Service Mapei insieme al preparatore atletico Fabio Molino Dolino.
Il gruppo di Coppa Europa maschile delle discipline tecniche sarà invece impegnato presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Formia da lunedì 24 giugno a mercoledì 3 luglio con Tommaso Saccardi, Matteo Bendotti, Stefano Pizzato, Corrado Barbera, Gianlorenzo Di Paolo, Francesco Zucchini e Davide Seppi, accompagnati dal tecnico Andrea Truddaiu e dal preparatore Marco Gullino.
Il gruppo C maschile si ritrova invece a Formia da venerdì 28 giugno a sabato 6 luglio per un raduno atletico presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI con Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Pietro Bisello, Pietro Broglio, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Emanuel Lamp, Pietro Motterlini, Nicolò Nosenzo e Gianmarco Paci, accompagnati al preparatore atletico Luca Rosi e dal responsabile della preparazione atletica Giuseppe Abruzzini.
Il giorno precedente alla partenza per la località laziale il gruppo si sottoporrà ai test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona.