Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski All Over The World
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2005 : 10:26:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
50 CREDITI ?!?!?!?!?!?!!?!?
Vale anche andare oltre-Brennero? magari solo per fare il pieno e una fantaski-foto?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2005 : 14:51:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

........
(nonno tu sei fuori gara...)

Hola

Se posto dall'Italia o la Francia anche????

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2005 : 18:35:50   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saluti dalla punta a nord della Francia. Sono sull'isola d'Ouissant

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2005 : 18:53:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vale, ora che ho cambiato lavoro e viaggio poco non potete tirare fuori regole del genere!!!
Lepri sei stato per caso anche a Jurmala?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 08:02:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la Campania è considerata ancora Italia?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 10:15:59   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente Jurmala, Danko, perchè sono stato a Riga 3 giorni ed è piovuto quasi sempre. In compenso in Lituania sono stato a Klaipeda e Nida (sulla penisola curlandese).
La sera del 14 poi ti ho pensato perchè ho fatto un salto a mangiare a Terracina dal Circeo...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 21:16:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

non sono dei geni come fotografi i miei amici.... ma la maglietta del fantaski a 2 alpes ce l' avevo!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 22:55:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso posto anche io un pò di foto....
...essendo sprovvisto di fascette, magliette e cotillon vari fantaski, mi sono arrangiato in stile fai da te, cioè con la nobile arte partenopea "dell'appezzottamento".

Eccomi sotto il Sass Croce....

....una rapida sbirciata al forum da Innsbruck....

...sotto il Baranci di San Candido (con alle spalle quella f**ata pazzesca dello slittino artificiale)

...e per finire incontri tra forumisti nel parco naturale di Fanes Senes Braies

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2005 : 00:28:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Fondamentale la foto con il Forum sullo schermo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2005 : 14:53:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nell'ultima foto ho notato che ci sono tanti Hermann ...

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2005 : 17:06:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
doppo questa genialita secondo me kaleos si merita un intero vagone di fascette, magliette e cotillon vari fantaski.....

p.s.-ma queli maialini....nella foto.... durante l'invenro fanno da papa per i sciatori??poverini....

http://www.myspace.com/raritet

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2005 : 23:26:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Adesso posto anche io un pò di foto....
...essendo sprovvisto di fascette, magliette e cotillon vari fantaski, mi sono arrangiato in stile fai da te, cioè con la nobile arte partenopea "dell'appezzottamento".

....una rapida sbirciata al forum da Innsbruck....

...sotto il Baranci di San Candido (con alle spalle quella f**ata pazzesca dello slittino artificiale)

cavolo, sei andato nei posti in cui sono stato pure io......
da quell'internet point di innsbruck ci ho scritto durante il viaggio di nozze

sotto il baranci invece ci sono stato 10 gg fa......
ed ecco infatti maky in sella ad uno di quei magnifici e divertentissimi bob....
[URL=http://img383.imageshack.us/my.php?image=immagine0742cb.jpg][/URL]

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2005 : 23:31:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehi raga, saperte dovè Albet?
bhè io si.......
e se fosse riuscito a fare una foto al Papa con la fascetta Fantaski, credo che meriterebbe non 50, ma 500 crediti in più.................

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2005 : 23:59:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su indicazione di Fassa volentieri inserisco anche in questa discussione la foto scattata l'8 agosto scorso alla base delle piste del Cerro Catedral - Bariloche - Argentina in cui è visibile un noto gadget del Fantaski.. della cui comunità con orgoglio e soddifazione faccio parte!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2005 : 00:45:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

........

cavolo, sei andato nei posti in cui sono stato pure io......
da quell'internet point di innsbruck ci ho scritto durante il viaggio di nozze
........

Hola

Bla, bla, bla adesso tutti abbiamo postato li.

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,9 secondi. Snitz Forums 2000