Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2005 : 19:54:50
|
varcata la frontera il post in questione proviene da Quetzaltenango (AKA Xela) in Guatemala: oltre 2200 metri di altezza alle pendici di un vulcano ovviamente la neve non l'hanno mai vista pero' la notte scende un discreto frescolino ancora mi devo abituare ai trasporti pubblici che sono qualcosa di impensabile: il messico in confronto mi sembra la svizzera in quanto a sicurezza, pulizia, affidabilita' e prezzi vorra dire che non mi faro' la barba, manterro' un basso profilo ed i capi di vestiario piu' pregiati li usciro' dallo zaino (sempre che non cada prima dal tetto di un bus) solo per la settimana di mare caraibico prossima ventura e naturalmente FORZA SLAVINA CAMUNA
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2005 : 22:15:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
........
cavolo, sei andato nei posti in cui sono stato pure io...... da quell'internet point di innsbruck ci ho scritto durante il viaggio di nozze ........
blà blà blà un cippa.......quell'internet point è all'interno della Rathaus Gallery, vicino alla scala che porta ai garage interrati......o sbaglio?!?!?!?!?! Hola
Bla, bla, bla adesso tutti abbiamo postato li.
|
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 08:32:43
|
però adesso vi chiedo le royalites per l'idea della foto del fantaski ripresa da un sito web visto che quella
(come diceva un comico di cui non ricordo il nome al "drive in")
"L'hoooo inventata ioooooooooo" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 16:30:38
|
ma non era d'Angelo che faceva l'imitazione di Pippo Baudo?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 16:38:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Su indicazione di Fassa volentieri inserisco anche in questa discussione la foto scattata l'8 agosto scorso alla base delle piste del Cerro Catedral - Bariloche - Argentina in cui è visibile un noto gadget del Fantaski.. della cui comunità con orgoglio e soddifazione faccio parte!!!
questa è da rosicata generale gigante!!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 17:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
esatto!!!!!
la mia memoria perde colpi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2005 : 20:12:55
|
ciao ragazzi! di nuovo complimenti a tutti quelli che hanno postato...dall'argentina al guatemala alla "vecchia" europa Fantaski sempre presente...Ora sono a San Diego, gia' fatta foto con Fantaski presente sulle mitiche spiagge californiane... |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2005 : 22:58:33
|
io non ho foto con lei indossata, ma vi assicuro che la magliettina fantasky ha varcato vari stati qualche giorno fa....in ordine Svizzera, Austria, Germania, Repubblica Ceca e Belgio. L'ormai mitica e sbrandellata magliettina grigia è diventato un cimelio inseparabile. Un'altra gemella ma in miglior stato che veste la mia mamma (con la quale ho condiviso 15 bellissimi giorni di vacanza) ha proseguito il viaggio in Slovacchia, Ungheria e Croazia.
|
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2005 : 16:47:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Si era d'Angelo, ma se vogliamo essere precisi era in realtà il mitico TENERONE!! PIPPO PIPPO PIPPO!!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2005 : 23:56:43
|
io e fasteam abbiamo portato il marchio fantaski in germania e anche alla giornata mondiale della gioventù.. non credo che ci siano foto a documentarlo, ma se ne trovo fra quelle di amici, le pubblico.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 08:33:01
|
Hola
Bentornato Albet. Com'è che Fastweb e te siete andati in Germania? avevate finito la scorta di ragazze italiane da "attaccare"? |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 14:48:36
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
io e fasteam abbiamo portato il marchio fantaski in germania e anche alla giornata mondiale della gioventù.. non credo che ci siano foto a documentarlo, ma se ne trovo fra quelle di amici, le pubblico..
esatto,peccato che non ci siano foto a documentarlo ma lo Sluchsee e il Titisee hanno visto il marchio Fantaski |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 16:28:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Bentornato Albet. Com'è che Fastweb e te siete andati in Germania? avevate finito la scorta di ragazze italiane da "attaccare"?
è andata molto bene in germania, un po' un gran cas*no alla giornata mondiale della gioventù ma molto bella |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 19:39:03
|
faccio un "ratto"(non nel senso del topo...) d'autore, e sbatto qui sta foto,visto che, seppure per poche centinaia di metri, il regale cappello era in territorio svizzero
|
|
|
Discussione |
|