Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 02:29:58
|
Hola
TaU il nostro caro (e comune) amico tassista ti ha accompagnato di nuovo? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 02:35:31
|
Hola
Cari Pcaimi e CaSF: quando parlate di geografia di che anno parlate, sapete io ogni anno devo acquistare un'atlante nuovo |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 04:16:52
|
Grande TAU you did it! dopo alcuni giorni di latitanza vi scrivo dallo Zion National Park...ho parecchio foto fantaski ma non riesco a caricarle...un saluto a tutti e un GRAZIE gigante ai moderatori...(grande perlu battezzato al raky( |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 08:18:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Cari Pcaimi e CaSF: quando parlate di geografia di che anno parlate, sapete io ogni anno devo acquistare un'atlante nuovo
Nonno la geografia è una scienza in evoluzione |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 08:21:29
|
con l'eccezione di Enrico (che era in vacanza) vedo che qui l'unico che si è sbattuto a postare le foto è il sottoscritto che a differenza di tutti voi altri era in giro a "Lavurà".
Su raga un pò di buona volontà dai che siete in ferie.
Per TAU .........voglio la foto di Hubertus con il cappellino del fantaski |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania
Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 11:16:02
|
dai che tra un pò arriva anche qlcsina dalla croazia!!!! |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2005 : 18:57:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
GRAZIE gigante ai moderatori
Tranqui, non ti scomodare,a chi la intestiamo la fattura? goditi le ferie e saluta l'Admina
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2005 : 01:27:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Grande TAU you did it!
avevi qualche dubbio in proposito? le foto le faccio con la macchinetta di cartone: impossibile caricarle...certo se Hubertus mi invita da lui magari riesco a scannerizzarle |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2005 : 14:22:08
|
Ragazzi un saluto velocissimo dalla RathHaus Galerien di Innsbruck! Finora vacanza stupenda, soprattutto il funbob di San Candido e le miniere di Predoi Per wasowsky... ...il meteo di domenica scorsa lo hai azzeccato, eccetto le temperature massime, che non hanno superato i 10 gradi. Neve in valle Aurina solo sopra i 2000 e passa metri. Al mio ritorno le foto con tanto di logo fantaski. a presto! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
locus
Lombardia
31 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2005 : 01:03:14
|
bella ragazzi, dalle montagne messicane appena incontrati i due acerrimi rivali lega racana: il 2 volte campione TUTTOaUOVO e il fanalino di coda Scivolando (aka Dowson) siamo a Taxco, 1800 metri di altezza, un comprensorio discreto anche se non riusciamo ad identificare gli impianti di risalita per quanto riguarda la neve tocca portarsela da casa
forza Slavina Camuna |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2005 : 11:17:42
|
il mondo è proprio piccolo, mezzo racanà che si incontra dall'altra parte del mondo, prima l'admin e TaU che si scambiano materiale in quel di new york, adesso anche locus e TaU che si incontrano fra le sperdute montagne messicane. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2005 : 18:12:02
|
Ecco tre foto dal mio viaggio appena terminato nei paesi baltici... Per la sintesi del viaggio dovrete però aspettare il mio arrivo ai piedi del Monte Bianco tra qualche giorno, perchè ora ci scappa un fine settimana al mare...
Fantasci a Vilnius (Lituania) [URL=http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn2544medium2eo.jpg][/URL]
Fantasci e fauna lituana (è una mia amica )... Dedicata a Fassa! [URL=http://img350.imageshack.us/my.php?image=dscn2541medium4ih.jpg][/URL]
Fantasci a Tallinn (Estonia) [URL=http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn2900medium3mw.jpg][/URL]
A Riga foto non ne ho fatte, pioveva troppo...
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2005 : 03:36:34
|
eccomi di nuovo connesso al forum! siamo a Moab, sud dello Utah...tra i canyon del Colorado e l-Arches Park Fantaski e' presente!!!! ancora niente foto purtroppo...
sono felicissimo per il successso di questo 3d...cosa succederebbe se promettessi 50 crediti in piu a tutti quelli che postano foto o messaggi dall'estero???? (nonno tu sei fuori gara...) |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2005 : 09:04:26
|
Lepridottero...........................pofferbacco
se però ti becca Daniela a scrivere "fauna" mi sa che ti c***ia |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2005 : 09:08:37
|
Admin: per essere "fair" i crediti dovrebbero essere attribuiti come le miglia aeree premio:....................di più se scrivi-posti da più lontano.
e poi così limitiamo lo strapotere del Nonno che scrive dalla vicina Spagna |
|
|
Discussione |
|