Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fantaski All Over The World
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 02:29:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

TaU il nostro caro (e comune) amico tassista ti ha accompagnato di nuovo?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 02:35:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Cari Pcaimi e CaSF: quando parlate di geografia di che anno parlate, sapete io ogni anno devo acquistare un'atlante nuovo

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 04:16:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande TAU you did it! dopo alcuni giorni di latitanza vi scrivo dallo Zion National Park...ho parecchio foto fantaski ma non riesco a caricarle...un saluto a tutti e un GRAZIE gigante ai moderatori...(grande perlu battezzato al raky(

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 08:18:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Cari Pcaimi e CaSF: quando parlate di geografia di che anno parlate, sapete io ogni anno devo acquistare un'atlante nuovo

Nonno la geografia è una scienza in evoluzione

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 08:21:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con l'eccezione di Enrico (che era in vacanza) vedo che qui l'unico che si è sbattuto a postare le foto è il sottoscritto che a differenza di tutti voi altri era in giro a "Lavurà".

Su raga un pò di buona volontà dai che siete in ferie.

Per TAU .........voglio la foto di Hubertus con il cappellino del fantaski

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 11:16:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai che tra un pò arriva anche qlcsina dalla croazia!!!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 18:57:46   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

GRAZIE gigante ai moderatori

Tranqui, non ti scomodare,a chi la intestiamo la fattura?
goditi le ferie e saluta l'Admina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 01:27:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Grande TAU you did it!

avevi qualche dubbio in proposito?
le foto le faccio con la macchinetta di cartone: impossibile caricarle...certo se Hubertus mi invita da lui magari riesco a scannerizzarle

CHE MANCHE!?!?!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 14:22:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi un saluto velocissimo dalla RathHaus Galerien di Innsbruck!
Finora vacanza stupenda, soprattutto il funbob di San Candido e le miniere di Predoi
Per wasowsky...
...il meteo di domenica scorsa lo hai azzeccato, eccetto le temperature massime, che non hanno superato i 10 gradi. Neve in valle Aurina solo sopra i 2000 e passa metri.
Al mio ritorno le foto con tanto di logo fantaski.
a presto!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

locus

Lombardia

31 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2005 : 01:03:14   Permalink al post Invia a locus un Messaggio Privato Aggiungi locus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella ragazzi,
dalle montagne messicane appena incontrati i due acerrimi rivali lega racana: il 2 volte campione TUTTOaUOVO e il fanalino di coda Scivolando (aka Dowson)
siamo a Taxco, 1800 metri di altezza, un comprensorio discreto anche se non riusciamo ad identificare gli impianti di risalita
per quanto riguarda la neve tocca portarsela da casa

forza Slavina Camuna

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2005 : 11:17:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mondo è proprio piccolo, mezzo racanà che si incontra dall'altra parte del mondo, prima l'admin e TaU che si scambiano materiale in quel di new york, adesso anche locus e TaU che si incontrano fra le sperdute montagne messicane.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2005 : 18:12:02   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco tre foto dal mio viaggio appena terminato nei paesi baltici...
Per la sintesi del viaggio dovrete però aspettare il mio arrivo ai piedi del Monte Bianco tra qualche giorno, perchè ora ci scappa un fine settimana al mare...

Fantasci a Vilnius (Lituania)
[URL=http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn2544medium2eo.jpg][/URL]

Fantasci e fauna lituana (è una mia amica )... Dedicata a Fassa!
[URL=http://img350.imageshack.us/my.php?image=dscn2541medium4ih.jpg][/URL]

Fantasci a Tallinn (Estonia)
[URL=http://img278.imageshack.us/my.php?image=dscn2900medium3mw.jpg][/URL]

A Riga foto non ne ho fatte, pioveva troppo...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2005 : 03:36:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi di nuovo connesso al forum! siamo a Moab, sud dello Utah...tra i canyon del Colorado e l-Arches Park Fantaski e' presente!!!! ancora niente foto purtroppo...

sono felicissimo per il successso di questo 3d...cosa succederebbe se promettessi 50 crediti in piu a tutti quelli che postano foto o messaggi dall'estero???? (nonno tu sei fuori gara...)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2005 : 09:04:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepridottero...........................pofferbacco

se però ti becca Daniela a scrivere "fauna" mi sa che ti c***ia

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2005 : 09:08:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin: per essere "fair" i crediti dovrebbero essere attribuiti come le miglia aeree premio:....................di più se scrivi-posti da più lontano.

e poi così limitiamo lo strapotere del Nonno che scrive dalla vicina Spagna

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,38 secondi. Snitz Forums 2000