Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI D'OCCASIONE SU EBAY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 15:15:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Ciao Blo, a cosa ti riferisci???

Alle mie parole o quelle di Teozena....

a quelle del teo..... quando dice che è sposato con Atomic....
con te non mi permetterei ancora di prenderti in giro... ci conosciamo ancora poco

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 15:35:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non avevo dubbi in proposito!

vedrai l'anno prossimo quando mi schero al rolle anche con lo spezzato rosso nero atomic

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 15:43:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarai sicuramente un figo!!!! comunque aspetto anche il tuo nuovo gemellino, fgerry

Citazione:
Hola

Un concorrente in meno è sempre un concorrente in meno

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 15:57:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

qualche nome si conosce???

io mi ricordo qualche anno fà che un Italiano, che in questo momento, mi sfugge il nome, se li era fatti prestare da Knauss per fare il superg mondiale, e quelli da gs se li era comprati. se non ricordo male era di livigno.... qualcuno, mi può aiutare, se no sta notte, non dormo!!!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 16:11:50   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era Ivan Bormolini, abbiamo fatto diverse QG insieme.
Almeno stanotte dormi

Tornando all'argomento acquisti oltreoceano mi stò prodigando a captare più info possibili riguardo questo tipo di transazione.
Ho inviato mail ad utenti di ebay europei che hanno comprato negli USA, speriamo

Grazie per il gemellino, si potrebbero paragonare un mio foto ed una di Teo

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 16:38:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, mi stavo già preoccupando.... oltre al caldo, anche il pensiero del nome.... oh era troppo!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 16:45:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gerry lasciamo perdere!! perche espormi a tali brutte figure!!!

e poi la differenza di punti è eloquente.....

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 17:56:00   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche perchè non sono capace di inserirle le foto, sono proprio un ignorante informatico

Teo nel w.e. sono a S.Margherita, se sei in zona ci può scappare quella famosa birra

E se fa la brava, potremmo invitare anche Blo

Ciao Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 19:28:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che birra! Quella è ancora area da focaccia
Se Blo supera la dogana di bergamo magari la vediamo in versione spiaggia

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 08:13:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh io probabilmente sono a spotorno sabato e domenica che ci fermiamo a dormire in spiaggiA....

porcaccia la miseria mi avrebbe fatto piacere conoscere un compagno del team atomic

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 09:17:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Occhio che se arrivano i vigili vi fanno sbaraccare le tende.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 09:51:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioè scusa.....spotorno andiamo al baia blanca in discoteca....

a dormire in spiaggia so che c'è una spiaggia che non rompono il belino ma detto sinceramente non ricordo quale sia....

memoria da topo.....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 13:28:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Ma che birra! Quella è ancora area da focaccia
Se Blo supera la dogana di bergamo magari la vediamo in versione spiaggia

innanzitutto, io sono venuta a Genova, e sei stato tu a tirare il pacco!!!

secondo: Teooooooooooooo le fotoooooo!!! me le spedisci quelle che abbiamo fatto con gli atleti????

terzo: domenica ho la gara di roller a Castrezzato!!!

Citazione:
E se fa la brava, potremmo invitare anche Blo

quarto: e quando mai, non sono brava?????

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 19:30:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belin Blo ha ragione......sono una vergogna......

mi adopero subito!! mandami un mp con una tua mail capiente!

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2005 : 12:53:50   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questi sci come sono per il freeride?
penso buoni che ne dite
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7112025841&ssPageName=ADME:B:WN:US:1

canisics
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000