Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI D'OCCASIONE SU EBAY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 13:49:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che ritratto che mi fai, Nonno.... vuoi far scappare subito fgerry???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 14:35:17   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquilla non scappo!!!!

Sono contento per il tuo miglioramento e sono altresì contento che ti trovi bene con gli SS.

Ognuno ha le sue fisime ed io mi sono sposato con Atomic: mille volte più fedele di una donna

Fgerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 14:39:35   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli sci che stai trattando non dovrebbero avere modifiche strutturali per il prox anno giusto?

canisics

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 14:59:21   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto!!

Soprattutti sci da DH e SuperG!

Per quelli da SL è cambiata solo la grafica e niente più!

Come ben sai l'Atomic fino all'anno scorso teneva la stessa grafica per 2 anni, viste le recenti importanti manifestazioni (Bormio '05. Sestriere '06) ha deciso di cambiare veste, come fanno le altre marche, per vendere di più

Fgerry

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 15:46:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Tranquilla non scappo!!!!

Ognuno ha le sue fisime ed io mi sono sposato con Atomic: mille volte più fedele di una donna

Fgerry

superquotone per gerry!!!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 16:58:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

davvero???? che sorpresonaaaa!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 18:13:26   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Blo, a cosa ti riferisci???

Alle mie parole o quelle di Teozena....

In effetti sono stato un pò provocatorio per le recenti vicissitudini che capitano a noi trentenni, che prospettano certamente non un gran futuro

Molto meglio lo sport che non ti tradisce mai, e perchè no lo sci!!!!

Fgerry

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 20:57:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

.... domanda provocatoria per fgerry (e naturalmente per Teo): ma se vi dessero dei bei soldini, passereste ad un'altra casa, che so, alla Salomon???
... passereste, passereste ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 21:49:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

che ritratto che mi fai, Nonno.... vuoi far scappare subito fgerry???

Hola

Un concorrente in meno è sempre un concorrente in meno

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 23:15:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in primis......chi può dare più soldi di atomic ad un atleta???

eppoi quale pazzo lascerebbe uno sci così performante per uno sicuramente meno....??? a livello coppa intendo.....

terzo......chi è il folle che mi offre dei soldi per farmi sciare con i suoi sci.....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 00:13:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic è la ditta che da soldi a meno atleti (diverso da "dare meno soldi") e che da sci in uso a meno atleti. Forse il prossimo anno cambierà qualcosina a livello giovanile.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 00:33:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Uauuuuuuuuuuu, interessante informazione

P.S.: Nonno Paquito, sempre pronto ad aprire una bella controversia

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 00:34:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... che io sappia.
Evidentemente la politica è vincente.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 08:14:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è gente in coppa che lo sci atomic se lo paga.......

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 12:25:02   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche nome si conosce???

canisics
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000