Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 19-20/12 Alta Badia GS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2021 : 17:24:38   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi De Aliprandini decisamente il peggiore degli ultimi scesi e pertanto... non avrebbe fatto una cattiva manche. Ok, ognuno ha diritto di vederla come vuole, anche a costo di ignorare i numeri. Certo che sfottere chi la pensa diversamente, sarebbe da evitare.
Io poi scommetto che con 11 centesimi in più da parte di Luca si parlerebbe di tutta un'altra manche
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

qrier
Conduzione

Trentino Alto-Adige

1381 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2021 : 19:38:28   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca non ha fatto una grande seconda manche, per fortuna il solco fatto nella prima manche è stato sufficiente.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37283 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2021 : 21:15:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

1)De Aliprandini 27esimo tempo di manche su 29. Franz62, erano buone le fette di salame o le hai tenute sugli occhi anche a gara conclusa? 72 centesimi di ritardo da Borsotti: super manche. Da urlo.
2) Odermatt in scioltezza, in pieno controllo. Difatti ha sciato sui tempi di Borsotti. Ma se non ci si è accorti del punto 1 è dura notare questo

Credimi…capisci nulla.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2021 : 22:21:20   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda Franz, spiace ma mi sa che ti sorpavvaluti in po'. Scommetto che tu sei uno degli ultras per cui Vinatzer doveva sicuramente vincere uno slalom 2 anni fa. Ricordo certi fenomeni che sapevano già tutto perché loro sì che ne capivano di sci, mica quei poveracci che dicevano che era prematuro...Sulla educazione invece credo che ormai sia tardi per te. Offendi senza rendertene conto, ma è il problema dei forum e dei social: ti ritrovi il muratore (con tutto il rispetto) no vax che pretende di saperne di più di chi ha studiato ed in più lo insulta. È il segno dei tempi che viviamo.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20149 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 06:23:40   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Altra mazzata per i francesi

Due giornate una peggio dell'altra, qualcuno deve prendersi le sue responsabilità.

Apparentemente Pinturault ha attribuito questi risultati al fatto di utilizzare uno sci più corto rispetto agli altri (193 cm contro 198 cm). Capiremo in seguito se questo sia il vero motivo, e soprattutto non so se riguardi anche il resto della squadra o solamente lui. Inoltre, ha praticamente alzato bandiera bianca per la generale, e non dovrebbe partecipare ai supergiganti di Bormio.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 08:09:08   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me Pintu fa bene a non sprecare troppe energie per una quasi impossibile conferma della coppa generale. Io fossi in lui mi concentrerei sulle tecniche per arrivare in forma all'appuntamento che conta di più, ovvero le olimpiadi

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37283 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 08:22:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti diro marcomanza..delle tue scommesse mi interessa meno di zero, hai detto un paio di tavanate sulla gara di Oderamatt e del nostro e te l’ho segnalate..tutto lì.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3161 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 08:25:39   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Per me Pintu fa bene a non sprecare troppe energie per una quasi impossibile conferma della coppa generale. Io fossi in lui mi concentrerei sulle tecniche per arrivare in forma all'appuntamento che conta di più, ovvero le olimpiadi

Si anche xchè ormai è tagliato fuori...non vedo chi possa impensierire Odermatt, l'uscita di Kilde sabato gli ha spianato la strada...

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 08:43:15   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ti diro marcomanza..delle tue scommesse mi interessa meno di zero, hai detto un paio di tavanate sulla gara di Oderamatt e del nostro e te l’ho segnalate..tutto lì.

Ed io ti ho segnalato che sulla seconda di Luca non ci hai capito nulla, sicuramente perché l'hai vista da tifoso e non da esperto di sci, visto che i tempi sono lì e sono numeri, implacabili. Ognuno ha diritto di pensarla come vuole, anche a costo di dire una boiata, quindi accetto senza problemi la tua lettura, che va contro la matematica ma che non mi toglie nulla.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 08:47:33   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[i]
Si anche xchè ormai è tagliato fuori...non vedo chi possa impensierire Odermatt, l'uscita di Kilde sabato gli ha spianato la strada...

Verissimo. Ma anche ci fosse più battaglia, Pintu va per i 31 anni. Ha vinto tutto tranne un oro olimpico. Ha l'ultima occasione sicura. Io non conosco la sua situazione ma fossi in lui preparerei la stagione in vista di un solo unico evento:le olimpiadi. L'oro in gigante varrebbe più di una coppa del mondo secondo me. E credo anche secondo lui

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37283 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 09:38:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

franz62 ha scritto:

Ed io ti ho segnalato che sulla seconda di Luca non ci hai capito nulla, sicuramente perché l'hai vista da tifoso e non da esperto di sci, visto che i tempi sono lì e sono numeri, implacabili. Ognuno ha diritto di pensarla come vuole, anche a costo di dire una boiata, quindi accetto senza problemi la tua lettura, che va contro la matematica ma che non mi toglie nulla.

Ma è proprio lì il problema…tu quando di guardi una gara di sci tutto quello che sei in grado di capire è la matematica di terza elementare che ti permette di leggere i tempi e ti porta a scrivere tavanate nelle tue analisi sulla manche dei due suddetti..ovvio che non rispetto ‘na czzta di analisi per cui Odermatt ha scapito all’80% avendo visto la brutta manche di finferlo…’na czzta incredibile

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 10:03:38   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz non ti permettere, maleducato. Quello che sono in grado di capire io non lo decidi tu, che oltretutto avrai una preparazione culturale modesta. Certe cose le potrai dire a tuo sorella forse, non a me. Io ho una laurea magistrale, sono avvocato, mi occupo di analisi finanziaria e contribuisco con articoli di analisi per importanti quotidiani finanziari e società di investimento. Tu chi sei? terza media e poi laurea all'"Università della strada" per come scrivi ed argomenti.

raffoilbaffo
Conduzione

Campania

1199 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 10:06:28   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella seconda manche Luca ha pensato a tenersi il podio, tutto qua.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 10:10:34   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Nella seconda manche Luca ha pensato a tenersi il podio, tutto qua.

Però ha perso tutto subito. Per fortuna ha capito di essere andato male in cima e sul finale ha spinto. Alla fine podio preso per i capelli, ma meglio così. Diciamo che non si può proprio dire che abbia fatto una buona seconda, anzi. E questo è un dato oggettivo, con buona pace di certi che si credono esperti.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37283 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 11:35:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Franz non ti permettere, maleducato. Quello che sono in grado di capire io non lo decidi tu, che oltretutto avrai una preparazione culturale modesta. Certe cose le potrai dire a tuo sorella forse, non a me. Io ho una laurea magistrale, sono avvocato, mi occupo di analisi finanziaria e contribuisco con articoli di analisi per importanti quotidiani finanziari e società di investimento. Tu chi sei? terza media e poi laurea all'"Università della strada" per come scrivi ed argomenti.

A posto siamo speriamo almeno che nelle tue analisi finanziarie tu non scriva czzte come sulle manche di Odermatt e Finferlo nel caso passamele giusto per curiosità…io in pratica in questo momento sono a Celerina a far quattro curve, leggere qualche analisi finanziaria e ogni tanto le czzte sullo sci.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000