Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 19-20/12 Alta Badia GS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 11:39:50   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma le - come ti piace chiamarle - czzte le scrivi tu, che mi sa che guardi le gare di sci come una mucca guarda passare il treno. Dai, attendo le tue prossime raffinate analisi. Su De Aliprandini hai toppato ma magari in alte occasioni potrai fare qualche intervento più sensato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 11:42:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccerto so preoccupato di quel che pensa l’analista finanziario sulle mie analisi di una manche, in particolare dopo quel che hai scritto sui primi due in Badia

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 11:48:27   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbe dai, direi di chiuderla qui: per te io ho scritto ca***te, per me tu non sai analizzare la gara perchè non sai interpretare i numeri. Direi che siamo su posizioni troppo distanti che non interesseranno a nessuno. Però d'ora in poi non vedo l'ora di leggerti, questo sì.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 12:12:14   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Marco ... prima che te lo dica lui te lo dico io.
La tua analisi sui tempi è incontestabile, sono le tue deduzioni sulle percentuali e freni a mano ad essere un po' soggettive ..... e per alcuni anche una famosa corazzata.
E comunque il 62 è uno dei massimi esperti di sci (inteso come tecnica non come statistiche nelle quali un famoso pistolero è imbattibile) del forum oltre ovviamente ad esserne uno storico animatore.
Più vai avanti ad insistere e più sembri ridicolo.

P.S. non sono sicuro ma mi pare che anche lui sia laureato e capisca di economia e finanza ma soprattutto è stato in Nazionale .... non quella calcistica.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 12:21:12   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, accolgo l'invito di Balineuve. Mi fa piacere che la mia analisi sui tempi sia incontestabile: lo è, tranne per un utente. Unica cosa che non accetto in nessun caso è la maleducazione, specie quella gratuita. Se uno al mio primo messaggio risponde che mi sono drogato e poi che è una cazzata, sbaglia due volte. In primis, perchè è dimostrato cronometro alla mano che ho ragione (e che quindi lui ha torto), secondariamente perchè dimostra un scarsissima cultura.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 13:08:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali non sono stato in nazionale..chi te l’ha mai detta questa?

paolo11
Sequenza di curve di base

Lombardia

154 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 14:14:49   Permalink al post Invia a paolo11 un Messaggio Privato Aggiungi paolo11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari tutti,

volevo personalmente ringraziare marcomonza e franz62, il forum ultimamente era un mortorio, e finalmente è stato ravvivato.

Anzi vi invito a riproporre il vs animato dibattito per le prossime gare, se funziona poi per l'olimpiade possiamo pensare ad una rubrica ad hoc.

marcomonza
Cristiania

889 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 14:37:01   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo se porta fortuna ai nostri. A giudicare dall'intervento di Franz62 nel thread della gara femminile, porta una sciagura infernale. Però in tema Vinatzer potrei essere caldissimo anche se pure in questo caso (essendo io uno dei pochi che 2 anni fa non saliva sul carro del "adesso vince di sicuro") non ha portato alcuna fortuna.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 15:24:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non è per quello..che la Shiffrin non sia capace è evidente..la Goggia è saltata perché non voleva contraddire l’analista sul fatto che c’è molto da lavorare..fino ad oggi in effetti non ha fatto un czzo non l’ho vista la gara..la guarderò con calma su eurosport.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 16:41:18   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Bali non sono stato in nazionale..chi te l’ha mai detta questa?
vabbè me lo sono inventato ..... era per restare in tema dea discussione.
Comunque mi parlò di te qualche anno fa' un istruttore nazionale di cui non mi ricordo più il nome.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2021 : 21:19:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello posso crederlo, non ho neanche detto di non aver sciato

MARcN3TT
Scio come Franz

1991 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2021 : 10:59:14   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Continuate a prendervi, almeno il forum si anima!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000