Autore |
Discussione |
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 11:39:50
|
ma le - come ti piace chiamarle - czzte le scrivi tu, che mi sa che guardi le gare di sci come una mucca guarda passare il treno. Dai, attendo le tue prossime raffinate analisi. Su De Aliprandini hai toppato ma magari in alte occasioni potrai fare qualche intervento più sensato. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 11:42:55
|
Eccerto so preoccupato di quel che pensa l’analista finanziario sulle mie analisi di una manche, in particolare dopo quel che hai scritto sui primi due in Badia |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 11:48:27
|
vabbe dai, direi di chiuderla qui: per te io ho scritto ca***te, per me tu non sai analizzare la gara perchè non sai interpretare i numeri. Direi che siamo su posizioni troppo distanti che non interesseranno a nessuno. Però d'ora in poi non vedo l'ora di leggerti, questo sì. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 12:12:14
|
Vabbè Marco ... prima che te lo dica lui te lo dico io. La tua analisi sui tempi è incontestabile, sono le tue deduzioni sulle percentuali e freni a mano ad essere un po' soggettive ..... e per alcuni anche una famosa corazzata. E comunque il 62 è uno dei massimi esperti di sci (inteso come tecnica non come statistiche nelle quali un famoso pistolero è imbattibile) del forum oltre ovviamente ad esserne uno storico animatore. Più vai avanti ad insistere e più sembri ridicolo.
P.S. non sono sicuro ma mi pare che anche lui sia laureato e capisca di economia e finanza ma soprattutto è stato in Nazionale .... non quella calcistica. |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 12:21:12
|
Ok, accolgo l'invito di Balineuve. Mi fa piacere che la mia analisi sui tempi sia incontestabile: lo è, tranne per un utente. Unica cosa che non accetto in nessun caso è la maleducazione, specie quella gratuita. Se uno al mio primo messaggio risponde che mi sono drogato e poi che è una cazzata, sbaglia due volte. In primis, perchè è dimostrato cronometro alla mano che ho ragione (e che quindi lui ha torto), secondariamente perchè dimostra un scarsissima cultura. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 13:08:17
|
Bali non sono stato in nazionale..chi te l’ha mai detta questa? |
|
|
paolo11
Sequenza di curve di base
Lombardia
154 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 14:14:49
|
Cari tutti,
volevo personalmente ringraziare marcomonza e franz62, il forum ultimamente era un mortorio, e finalmente è stato ravvivato.
Anzi vi invito a riproporre il vs animato dibattito per le prossime gare, se funziona poi per l'olimpiade possiamo pensare ad una rubrica ad hoc. |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 14:37:01
|
solo se porta fortuna ai nostri. A giudicare dall'intervento di Franz62 nel thread della gara femminile, porta una sciagura infernale. Però in tema Vinatzer potrei essere caldissimo anche se pure in questo caso (essendo io uno dei pochi che 2 anni fa non saliva sul carro del "adesso vince di sicuro") non ha portato alcuna fortuna. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 15:24:54
|
Ma non è per quello..che la Shiffrin non sia capace è evidente..la Goggia è saltata perché non voleva contraddire l’analista sul fatto che c’è molto da lavorare..fino ad oggi in effetti non ha fatto un czzo non l’ho vista la gara..la guarderò con calma su eurosport. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 16:41:18
|
| franz62 ha scritto:
Bali non sono stato in nazionale..chi te l’ha mai detta questa?
|
vabbè me lo sono inventato ..... era per restare in tema dea discussione. Comunque mi parlò di te qualche anno fa' un istruttore nazionale di cui non mi ricordo più il nome. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2021 : 21:19:30
|
Quello posso crederlo, non ho neanche detto di non aver sciato |
|
|
MARcN3TT