Autore |
Discussione |
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1381 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 11:56:33
|
| marcomonza ha scritto:
oggi Luca ha la chance della vita o quasi. Deve attaccare a tutta nella seconda perchè difficilmente avrà un'occasione così propizia
|
Deve fare come nella prima manche. Se poi non basterà per vincere pazienza, almeno il podio va portato a casa.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 12:47:30
|
Io spero che Odermatt pensi anche solo in piccola parte ai punti per la coppa. E che quindi scii all'80% del suo potenziale. Luca deve pensare ad una cosa sola: attaccare |
|
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:25:47
|
Che fatica, ma è finalmente sul podio |
|
|
renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lazio
5926 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:28:55
|
Vince il più forte, chapeau Coppa di gigante già quasi assegnata |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:30:01
|
è andata benissimo così: Odermatt è di un altro pianeta. Lo svizzero gli ha dato oltre 8 decimi scendendo col freno tirato (perchè sapeva che de Aliprandini aveva fatto male). Ottimo podio: nemmeno se fosse stato stupendo in cima avrebbe potuto battere il fenomeno |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3161 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:34:48
|
| marcomonza ha scritto:
Io spero che Odermatt pensi anche solo in piccola parte ai punti per la coppa. E che quindi scii all'80% del suo potenziale. Luca deve pensare ad una cosa sola: attaccare
|
Infatti è sceso all 80 x cento....ma da 1 secondo a tutti lo stesso...ma va bene così...Luca primo degli umani... |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:37:48
|
| marc girardelli ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
Io spero che Odermatt pensi anche solo in piccola parte ai punti per la coppa. E che quindi scii all'80% del suo potenziale. Luca deve pensare ad una cosa sola: attaccare
|
Infatti è sceso all 80 x cento....ma da 1 secondo a tutti lo stesso...ma va bene così...Luca primo degli umani...
|
Precisamente. Anzi, mi sa che avendo avuto notizia delle manches dei rivali ha potuto anche limitarsi al 60%. Impressionante, si vedeva chiaramente che stava gestendo. Chapeau |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3161 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:40:48
|
| marcomonza ha scritto:
| marc girardelli ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
|
Infatti è sceso all 80 x cento....ma da 1 secondo a tutti lo stesso...ma va bene così...Luca primo degli umani...
|
Precisamente. Anzi, mi sa che avendo avuto notizia delle manches dei rivali ha potuto anche limitarsi al 60%. Impressionante, si vedeva chiaramente che stava gestendo. Chapeau
|
Beh dai 60 magari no....se no da 3 secondi a tutti se tira... |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 14:53:51
|
no beh, da 80 a 60% si tratta di togliere un limitato 25% o, alla rovescia, aumentare di un 33%. i distacchi sarebbero ancora umani. Per me Odermatt si è tenuto in tasca un mezzo secondo, facile facile. |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 15:16:13
|
podio, e va bene così, almeno si è sbloccato questo punto. Per la vittoria ci proverà, certo con l'Odermatt attuale è quasi ingiocabile. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 15:28:18
|
| marcomonza ha scritto:
è andata benissimo così: Odermatt è di un altro pianeta. Lo svizzero gli ha dato oltre 8 decimi scendendo col freno tirato (perchè sapeva che de Aliprandini aveva fatto male). Ottimo podio: nemmeno se fosse stato stupendo in cima avrebbe potuto battere il fenomeno
|
con il freno a mano tirato ma cosa fumate? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 15:29:27
|
| marcomonza ha scritto:
è andata benissimo così: Odermatt è di un altro pianeta. Lo svizzero gli ha dato oltre 8 decimi scendendo col freno tirato (perchè sapeva che de Aliprandini aveva fatto male). Ottimo podio: nemmeno se fosse stato stupendo in cima avrebbe potuto battere il fenomeno
|
de aliprandini aveva fatto male seconda canna |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 16:45:42
|
1)De Aliprandini 27esimo tempo di manche su 29. Franz62, erano buone le fette di salame o le hai tenute sugli occhi anche a gara conclusa? 72 centesimi di ritardo da Borsotti: super manche. Da urlo. 2) Odermatt in scioltezza, in pieno controllo. Difatti ha sciato sui tempi di Borsotti. Ma se non ci si è accorti del punto 1 è dura notare questo |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 16:49:13
|
26esimo tempo di manche, devo correggermi. Ovviamente cambia niente. Non ho i dati per settore ma potrebbe avere il peggior primo parziale. |
|
|
gigio82
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
311 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2021 : 17:09:12
|
| marcomonza ha scritto:
1)De Aliprandini 27esimo tempo di manche su 29. Franz62, erano buone le fette di salame o le hai tenute sugli occhi anche a gara conclusa? 72 centesimi di ritardo da Borsotti: super manche. Da urlo. 2) Odermatt in scioltezza, in pieno controllo. Difatti ha sciato sui tempi di Borsotti. Ma se non ci si è accorti del punto 1 è dura notare questo
|
Ti sei accorto, per caso, di quali fossero le condizioni della pista? Perchè io, per non sapere nè leggere, nè scrivere, noto questo: - Odermatt (30° a partire) : 10° tempo di manche (sciando al 60% e con il freno a mano tirato, a quanto pare...) - De Aliprandini (29°) : 26° tempo - Schmid (28°) : 15° tempo - Brennsteiner (27°) : 24° tempo - Kristoffersen (26°) : 14° tempo - Kranjec (25°) : 23° tempo - Braathen (24°) : 22° tempo - Radamus (23°) : 18° tempo - Zubcic (22°) : 20° tempo Tolto Odermatt, tutti peggio di Borsotti. E' curiosa, questa quantità di "manche da urlo" da parte di tutti i primi 10. Molto curiosa...
|
|
|
Discussione |
|