Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 I "guru" degli scarponi: dove trovarli?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 21:54:13   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben fatto Bicco,chiedi del Gianni o del Massimo loro sono i Guru degli scarponi,vedrai ti troverai bene!

AntonSteiner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 22:56:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi torna a postarci le tue impressioni..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 22:57:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Max
Bha, in ogni caso a Mollaro o avevi la fortuna di essere seguito dai tecnici del Racing Dept WC oppure non è che facevano proprio miracoli...

sono ormai alcuni anni che mi affido ai ragazzi di Mollaro...
e ti assicuro che senza particolarir accomandazioni nè agganci di tipo agonistico, sono stato seguito in maniera più che ottima, con la massima disponibilità, cortesia, professionalità...
e sempre senza chiedermi una lira

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2005 : 22:58:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il che non guasta mai

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 12:46:06   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Negozio: Ottusi Sport
Guru: Mario Ottusi

Dici?
Proverò a passarci...magari raccomandato da un amico.Dovrei risolvere un problemino al malleolo

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 15:27:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Citazione:

Negozio: Ottusi Sport
Guru: Mario Ottusi

Dici?
Proverò a passarci...magari raccomandato da un amico.Dovrei risolvere un problemino al malleolo

Dico, dico, Mario è stato bootman Lange in coppa del mondo, vai con fiducia.
E' stato il primo in Italia, e per lungo tempo l'unico, a realizzare plantari a lievitazione (in poliuretano espanso).
Ciao

Max

Max

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 15:29:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Bha, in ogni caso a Mollaro o avevi la fortuna di essere seguito dai tecnici del Racing Dept WC oppure non è che facevano proprio miracoli...

sono ormai alcuni anni che mi affido ai ragazzi di Mollaro...
e ti assicuro che senza particolarir accomandazioni nè agganci di tipo agonistico, sono stato seguito in maniera più che ottima, con la massima disponibilità, cortesia, professionalità...
e sempre senza chiedermi una lira

Bhe, allora sono stato sfortunato io, ma l'unica volta che sono stato a Mollaro non sono rimasto particolarmente soddisfatto: da allora i miei scarponi li toccano solo 3 persone: Mario Ottusi, MArco Pistoni o il sottoscritto.
Ciao

Max

Max

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 15:51:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mitico direttore di AZ sport!!!

nonche boss del mio sci club......

maniacale nella cura di sci e scarponi!!!

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 17:57:52   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Report su tuttosport mortara
Ci sono stato oggi pomeriggio con mia figlia (12 anni) per i suoi scarponi lange R junior.
Partendo dal fatto che non tutti li hanno da lui ho trovato subito la misura giusta e cosa importante lei ha problemi coi piedi (piede valgo) le ha fatto un plantare che andrò a ritirare sabato.
Lei si è trovata bene e a me sono sembrati molto professionali.
Per le impressioni sul campo settimana prossima vedremo.
Comunque come prima impressione ottima

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 18:15:17   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se poi ci si aggiunge il fatto che siamo al 7 giugno...direi non male come qualità del servizio e disponibilità di attrezzi...

AntonSteiner
Virata elementare

Piemonte

83 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 21:22:48   Permalink al post Invia a AntonSteiner un Messaggio Privato Aggiungi AntonSteiner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Bicco,
te l'avevo detto,inoltre troverai uguale professionalità per quanto riguarda gli sci.Sabato,se vuoi,di pure al Gianni che ti ho segnalto io(Andrea di Valenza)così saldi anche il mio conticino,scherzo magari ti toglie ancora qualcosina.
Saluti.

AntonSteiner

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 22:52:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

il mitico direttore di AZ sport!!!

nonche boss del mio sci club......

maniacale nella cura di sci e scarponi!!!

devo proprio andarci...

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 08:34:25   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so quanto dovrò pagare però anche in questo è stato molto gentile infatti mi ha detto che mi fa il prezzo da contratto atleta.
Per lo scarpone come avete detto già non è facile trovarlo a giugno e poi l'R junior non è facile da trovare perchè è la scarpa race da bambino e sono in pochi ad averla.

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 08:48:32   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E pensare che sono anni che dico di dover andare a Mortara...ma la pigrizia di farfe 30 minuti di macchina è brutta e dura!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 09:15:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma manco fossero 30 minuti a piedi.....
Dai riding "scuotiti"!!!!!!

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,68 secondi. Snitz Forums 2000