Autore |
Discussione |
AntonSteiner
Virata elementare
Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 21:54:13
|
Ben fatto Bicco,chiedi del Gianni o del Massimo loro sono i Guru degli scarponi,vedrai ti troverai bene! |
AntonSteiner
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 22:56:55
|
e poi torna a postarci le tue impressioni.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 22:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Max Bha, in ogni caso a Mollaro o avevi la fortuna di essere seguito dai tecnici del Racing Dept WC oppure non è che facevano proprio miracoli...
sono ormai alcuni anni che mi affido ai ragazzi di Mollaro... e ti assicuro che senza particolarir accomandazioni nè agganci di tipo agonistico, sono stato seguito in maniera più che ottima, con la massima disponibilità, cortesia, professionalità... e sempre senza chiedermi una lira |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2005 : 22:58:42
|
il che non guasta mai |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 12:46:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Max
Negozio: Ottusi Sport Guru: Mario Ottusi
Dici? Proverò a passarci...magari raccomandato da un amico.Dovrei risolvere un problemino al malleolo |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Max
Cristiania
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 15:27:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Citazione: Messaggio inserito da Max
Negozio: Ottusi Sport Guru: Mario Ottusi
Dici? Proverò a passarci...magari raccomandato da un amico.Dovrei risolvere un problemino al malleolo
Dico, dico, Mario è stato bootman Lange in coppa del mondo, vai con fiducia. E' stato il primo in Italia, e per lungo tempo l'unico, a realizzare plantari a lievitazione (in poliuretano espanso). Ciao
Max |
Max |
|
|
Max
Cristiania
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 15:29:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da Max Bha, in ogni caso a Mollaro o avevi la fortuna di essere seguito dai tecnici del Racing Dept WC oppure non è che facevano proprio miracoli...
sono ormai alcuni anni che mi affido ai ragazzi di Mollaro... e ti assicuro che senza particolarir accomandazioni nè agganci di tipo agonistico, sono stato seguito in maniera più che ottima, con la massima disponibilità, cortesia, professionalità... e sempre senza chiedermi una lira
Bhe, allora sono stato sfortunato io, ma l'unica volta che sono stato a Mollaro non sono rimasto particolarmente soddisfatto: da allora i miei scarponi li toccano solo 3 persone: Mario Ottusi, MArco Pistoni o il sottoscritto. Ciao
Max |
Max |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 15:51:37
|
il mitico direttore di AZ sport!!!
nonche boss del mio sci club......
maniacale nella cura di sci e scarponi!!! |
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 17:57:52
|
Report su tuttosport mortara Ci sono stato oggi pomeriggio con mia figlia (12 anni) per i suoi scarponi lange R junior. Partendo dal fatto che non tutti li hanno da lui ho trovato subito la misura giusta e cosa importante lei ha problemi coi piedi (piede valgo) le ha fatto un plantare che andrò a ritirare sabato. Lei si è trovata bene e a me sono sembrati molto professionali. Per le impressioni sul campo settimana prossima vedremo. Comunque come prima impressione ottima
|
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 18:15:17
|
Se poi ci si aggiunge il fatto che siamo al 7 giugno...direi non male come qualità del servizio e disponibilità di attrezzi... |
|
|
AntonSteiner
Virata elementare
Piemonte
83 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 21:22:48
|
Ciao Bicco, te l'avevo detto,inoltre troverai uguale professionalità per quanto riguarda gli sci.Sabato,se vuoi,di pure al Gianni che ti ho segnalto io(Andrea di Valenza)così saldi anche il mio conticino,scherzo magari ti toglie ancora qualcosina. Saluti. |
AntonSteiner
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 22:52:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
il mitico direttore di AZ sport!!!
nonche boss del mio sci club......
maniacale nella cura di sci e scarponi!!!
devo proprio andarci... |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 08:34:25
|
Non so quanto dovrò pagare però anche in questo è stato molto gentile infatti mi ha detto che mi fa il prezzo da contratto atleta. Per lo scarpone come avete detto già non è facile trovarlo a giugno e poi l'R junior non è facile da trovare perchè è la scarpa race da bambino e sono in pochi ad averla. |
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 08:48:32
|
E pensare che sono anni che dico di dover andare a Mortara...ma la pigrizia di farfe 30 minuti di macchina è brutta e dura!! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 09:15:12
|
ma manco fossero 30 minuti a piedi..... Dai riding "scuotiti"!!!!!! |
|