Autore |
Discussione |
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 19:12:18
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
mi sa che pensiamo tutti la stessa cosa...
Ecco la webcam di Chapelco... non è chiarissima, comunque anche oggi giorno di neve.. l'inverno patagonico quest'anno è iniziato ultranevoso!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 19:52:15
|
Quando torni poi mi passi tutti i requisiti, recapiti per poter organizzare un'uscita. Cavolo l'idea di sciare in estate nell'emisfero sud mi galvanizza, merita veramente una seria considerazione.
Comunque i dati meteo a Forlì oggi: minima di 11°, probabile che nella prossima nottata si possa sforare la barriera dei 10°; massima attorno ai 21°! Si sono verificati dei temporali in collina, sopra Forlì, ed il maestrale ha spirato fortissimo sino alle 15, per poi placarsi!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 20:32:23
|
Oggi minima di soli 5.2°c qua da me in pianura e max sui 23°..Sono state segnalate precipitazioni di piogge miste a neve già dai 1000mt sull'appennino ligure durante i temporali di oggi!!!Per il resto parecchia instabilità ma nulla di anormale..Mandi e alla prox settimana |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 21:28:57
|
comunque stasera qui a Genova è uscito il sole...
neve sull'appennino ligure? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:15:29
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Quando torni poi mi passi tutti i requisiti, recapiti per poter organizzare un'uscita. Cavolo l'idea di sciare in estate nell'emisfero sud mi galvanizza, merita veramente una seria considerazione.
Certo, anche perchè i viaggi gli organizzo personalmente!
Prometto di aggiornarvi (in parte l'ho fatto anche lo scorso anno), viaggio facendo, con un report in tempo reale!!
Poi al mio rientro vi sparo tutte le foto!
P.S. Minima a Bologna questa notte 9 gradi, si dorme con il panno tipo fine aprile! |
|
|
stefanino
Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:27:03
|
buongiorno a tutti, è la prima volta che partecipo ad un forum, sono finito qui perchè cercavo informazioni su pirovano, parto stasera.. è bello?! è brutto?! |
stefano andreotti |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23642 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:30:34
|
benvenuto stefanino, visto che sei nuovo e che di pirovano se ne è parlato in tantissime discussioni, ti consiglio di usare la funzione "cerca" e troverai tutte le informazioni che ti servono. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 10:31:54
|
Oggi cielo sereno, sgombro completamente da nuvole, la minima si è aggirata sugli 8°, non di più, oggi la massima dovrebbe risalire la china rispetto a quella di ieri, insomma potremmo tornare a toccare i 24-25°! Le previsioni per il weekend danno bel tempo, con possibili, ma poco probabili, piovaschi nel tardo pomeriggio di domenica; le temperature dovrebbero risalire fino a valori più prossimi alla media del periodo.
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 11:13:04
|
questa mattina all'alba a lecco c'erano 10° due anni fà in questo periodo al mattino eravamo già sui 30°!!!! |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 16:16:19
|
Scusate se torno su una segnalazione già fatta ma mi hanno mandato ora dall'Argentina queste foto fatte appunto a Chapelco martedì scorso!
Le foto sono fatte a quota 1400-1600m e in cima a 2000m ha nevicato anche molto di più.. considerate poi che da martedì ha continuato a nevicare considerevolmente e ora a fatica riescono ad aprire gli impianti per l'inaugurazione della nuova stagione sciistica!
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 17:07:50
|
..... los puercos .....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 18:53:11
|
clamoroso!!! mi dicono che la notte scorsa ha imbiancato in vetta al Corno alle Scale e al Cimone!!!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2005 : 21:07:22
|
confermo CASF! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 13:59:13
|
x questo fà così freddo da noi................sarà l'aria argentina |
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2005 : 15:44:30
|
Le foto postate da Paul sono stati due soffioni al cuore....
Oggi il tempo al Nord dovrebbe mutare velocemente e peggiore nell'arco di 12 ore, portando un guasto considerevole al CentroNord nella giornata di domani, per poi spoastarsi al sud in mercoledì. Sull'arco Alpino danno tempo perturbto per 48 ore, possibili tre giorni di pioggie consistenti nella parte orientali delle Alpi, dove si prevedono accumuli importanti. Oggi le temperature massime da me si aggirano sui 28°, quindi ancora valori accettabili e gradevoli!
Comunque la pioggia prevista è assai necessaria, riporto in voga l'affermazione fatta da wasowskj sulla sotto media di pioggia caduta dall'inizio dell'anno, il Po è secco e certe situazioni richiamano la siccità del 2003!
|
|
|
Discussione |
|