Autore |
Discussione |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 23:34:11
|
non l'avresti mai detto vero....
ebbene si.. sebbene sotto mentite spoglie (dal punto di vista dell'aspetto e dell'apparenza) sono un metallaro abbastanza convinto... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 00:12:40
|
Bella li..Anch'io dovevo esserci col fratello della morosa ma 1)non sapevo ancora le date degli esami(università) 2)è saltato fuori un matrimonio di un parente a Torino così mi trasferisco nell'altra regione d'origine(mamma piemontese)per il weekend..in teoria sembrerebbe sposa fotunata..vedremo..Poga un po' anche per me e salutami gli Iron, i Megadeth, gli Anthrax e i Motley Crue(forse combino ad andare a vedere un concerto in Slovenia a fine mese..vedremo)Notte |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 09:17:40
|
Grande Mauro...
Ma vai in slovenia a vedere i Crue??
Pogherò anche per te... |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 11:28:05
|
leggendo le previsioni meteo della Provincia Autonoma di BOlzano, sembra che oggi e nei prossimi giorni siano previste nevicate sopra i 1700 e basse temperature in generale .... speremm ben, perché il Casf a inizio luglio deve andare in Senales e non vuole sciare tra i sassi ... P.S.: comunque dalla webcam sembra che questa notte sul Grawand una spolveratina bianca l'abbia fatta ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 11:53:59
|
ma dimmi te se deve nevicare a giugno....
comunque bene per i ghiacciai.. |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:00:15
|
A proposito di nevicate a giugno e di tempo matto. Alcuni anni fa (forse il 2002), a Serre Chevalier ho avuto questo meteo: 24 giugno pioggia fitta, con neve dai 2100/2200 in su 24 dicembre pioggia fitta, con neve dai 2100/2200 in su Solstizio d'estate e solsitzio d'inverno uguali, promette male ormai il tempo |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:03:49
|
Ho letto su un giornale locale d'intrattenimento:ci sarà dal 24 al 26 giugno, il “Metal Camp” nella verde valle dell’Alto Isonzo (oltre confine, però): sul quel palcoscenico, in un incredibile susseguirsi di 50 band “fracassone” certo non passano inosservati nomi come Slayer, Soulfly, Anthrax(lista più lunga:Slayer, Hammerfall, Yngwie Malmsteen,In Extremo, Noctiferia, Suidakra,Soulfly, Obituary, Kataklysm,J.B.O., Ektomorf, Morgana Lefay,Anthrax, Children Of Bodum, Theriom, Dissection, Disbelief, Exiter). Purtroppo però non so ancora se riuscirò ad andarci.. Poi senza andare oltre confine, farei volentieri un salto a Udine l'11 Luglio..Viene un certo B.B. KINGMandi |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:16:04
|
ieri sera ero in giro in infradido, i piedi sono diventati due ghiaccioli!! non si sà più cosa mettere!!!! quando arriverà un abella ondata di caldo con in quota una bolla di calore sahariano????? |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:48:40
|
Ieri a Campo Imperatore la minima è stata di - 8 gradi... la stessa identica che a Chapelco, stazione sciistica nella Patagonia settentrionale argentina, quasi alla stessa altezza slm.
Ma con tre differenze:
-emisfero opposto -stagione opposta -550cm di neve caduti nell'ultimo mese e domani aprono gli impianti!!
ancora 55 giorni e sarò li a sciare!!
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 13:02:51
|
Per il caldo sembra non prima del 18..Ma come scrivo sempre basta uno shift(spostamento)delle correnti, che al momento scorrono per meridiani(nord-sud), più ad ovest e ci sarebbe una risalita calda dalla Libia..Soprattutto in periodi come questo ci possono essere facilmente sbalzi di 10 o più gradi nelle stesse temperature da un giorno all'altro.. Ricordiamo comunque che al Nord in generale(n-w in particolare, ed anche la Toscana mi sembra non sia tanto bene)si è ancora in una situazione di deficit idrico abbastanza serio andando incontro alla stagione estiva..Mandi |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 14:14:19
|
beh qui a Genova piove bene oggi.... |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 14:24:14
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
leggendo le previsioni meteo della Provincia Autonoma di BOlzano, sembra che oggi e nei prossimi giorni siano previste nevicate sopra i 1700 e basse temperature in generale ....
Vuoi vedere che speed ci fa recuperare un'altra gara sul Rolle? |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:14:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
ancora 55 giorni e sarò li a sciare!!
....... non dico cosa penso ora di te solo per motivi di pubblica decenza ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:31:52
|
mi sa che pensiamo tutti la stessa cosa... |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:35:42
|
Ho visto ora i dati su genova ed effettivamente avete delle precipitazioni oggi..Però rimane il fatto che come quantitativi quella zona è lontana dalla media(salvo alcune solite zone dell'appennino,i cosiddetti pisciatoi di ciascuna regione)
Si si..lo si pensa tuttimi raccomando con il servizio fotografico al tuo ritorno |
|
|
Discussione |
|