Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 09:12:16
|
Sono stracontento per Svindal. Non riuscendo ad avere nel palmares Kitz è giusto che abbia l'oro olimpico. Che poi 4 anni fa che si beccò quell'allergia a Sochi per le polveri ancora presenti nelle costruzioni mica si lamentò come invece il nostro oggi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 09:41:54
|
voglio vedere se salta fuori qualcuno non contento per Svindal...su fantaski non si sa mai.. |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 10:15:26
|
| il_re88 ha scritto:
Per me sarà Svindal contro Feuz,con un italiano sul podio.
|
ci ho quasi preso :)
Svindal al suo 2° oro olimpico dopo quello di Vancouver 2010. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 10:19:21
|
| franz62 ha scritto:
voglio vedere se salta fuori qualcuno non contento per Svindal...su fantaski non si sa mai..
|
... forse quel tale che gli ha rotto il crociato a Kitz, a questo punto del tutto inutilmente... |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 11:32:14
|
| TheMustang100 ha scritto: Più che altro se Inner dice "dal 17 in poi ho fatto il miglior tempo", verrebbe da controreplicare "grazie al cazz.o".
|
A me verrebbe da rispondergli che quello partito appena prima di lui gli ha dato 1 secondino tondo tondo. Che non fosse piu` possibile far medaglia sarei anche d'accordo, ma se mi vieni a fare l'intervista pretendendo che tu sia stato defraudato... A momenti sembrava indispettito come Semola a Schladming. |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 11:40:25
|
| didibi ha scritto:
Sono stracontento per Svindal. Non riuscendo ad avere nel palmares Kitz è giusto che abbia l'oro olimpico. Che poi 4 anni fa che si beccò quell'allergia a Sochi per le polveri ancora presenti nelle costruzioni mica si lamentò come invece il nostro oggi
|
Svindal quest'oro lo merita veramente...Nella top 10 di sempre penso ci possa stare tranquillamente. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 12:32:42
|
Anch'io felicissimo per Svindal, per lo stesso motivo. Poi lui è l'" Hirscher delle veloci", oro meritatissimo.
| Jeppo ha scritto: A me verrebbe da rispondergli che quello partito appena prima di lui gli ha dato 1 secondino tondo tondo. Che non fosse piu` possibile far medaglia sarei anche d'accordo, ma se mi vieni a fare l'intervista pretendendo che tu sia stato defraudato... A momenti sembrava indispettito come Semola a Schladming.
|
Prescindendo dal fatto che sono gare all'aperto quindi il concetto di "frode" tendenzialmente non esiste.
Anche perchè, non è sceso col 17 per un sorteggio sfortunato. Un po' di sfortuna al massimo può averla avuta in SuperG, dove avrebbe potuto prendere il 2 come il 20 e ha preso il 18.
I migliori durante l'anno si GUADAGNANO il diritto di scegliere il pettorale di partenza. Non è che Paris, Feuz, Svindal avessero numeri bassi per le congiunzioni astrali.
Se anche per lui non fosse stata una gara regolare, non lo sarebbe stata perchè LUI non ha saputo guadagnarsi il diritto a scegliere un numero più basso andando più forte durante l'anno. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 12:40:01
|
Non ho proprio sentito cosa ha detto...in ogni caso se di notte fa -15 la vedo difficile avere pista squagliata mezz'ora dopo i primi, se dice che era più lenta sarà vero, succede in qualunque gara che la pista sia un po' più veloce o un po' più lenta..scia da qualche anno e non vedo di che stupirsi...una gara straregolare. |
|
|
Mikko
Sequenza di curve di base
395 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 12:51:05
|
Con la vittoria odierna Svindal raggiunge 17 vittorie in DH tra CdM, mondiali e olimpiadi: supera Hermann Maier e Franz Heinzer, ad una lunghezza da Stephan Eberharter. Quarto di tutti i tempi (escludendo Karl Schranz). |
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 12:54:17
|
Ma si .... tutti a criticare vento, piste,neve, location, organizzazione .... ma io non avevo ancora visto un'olimpiade dove su tre gare disputate i nove più forti hanno preso tutti posti sul podio .... e se escludiamo la Movinc.... che era più da terzo che da secondo posto, esattamente nell'ordine del pronostico |
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 12:56:34
|
Vabbè forse anche Rebensgurg e Worley ci potevvano stare .... ma sono. quarta e settima .... mi pare |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 12:59:01
|
Merito di Rulfi |
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 13:14:27
|
Allora speriamo che scrokensssnadddelll non lo assuma per allenare Marcellino .... sennò sai quante pagine ... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 15:10:36
|
rivista adesso e mi girano più in differita che in diretta maremma è possibile che Domme prima della salita va spigolare? è quello che ha sciato meglio. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2018 : 15:22:24
|
Te lo dicevo io, asino.
Guarda com'è uscito Svindal da lì in confronto a Domme...
Nessuno avrà fatto la discesa perfetta, ma nessuno ha fatto un errore pesante come quello. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Discussione |
|