Autore |
Discussione |
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 14:54:44
|
Hirscher ha affermato che al 90% disputerà il SUPERG....
ma ha un senso logico?
perchè mettere in panca uno tra
Kriechmayr - TERZO in classifica di specialità Reichelt - QUARTO Franz - QUINTO Mayer - SESTO
per far gareggiare Marcello che non ha disputato un superg in stagione e che già disputa certamente 3 gare dove può vincere tre ori.
ma perchè "eventualmente" una scelta cosi assurda?
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 14:59:55
|
Ultima Olimpiade di uno dei più grandi di sempre, diciamo che per quanto possa sembrare folle lo è un po' meno.
Ci fosse qualche bella curva su sti dossi, considerando che la velocità non è altissima e che Hirscher in SG non è certo uno sprovveduto... si sa mai cosa può tirar fuori.
Certo il quartetto austriaco... far fuori 1 di quei 4, anche se Reichelt non sembra molto a suo agio qui. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 15:11:41
|
Fosse stato l'anno scorso o due anni fa non l'avrei trovata folle per nulla, anche visto come andò qui nelle preolimpiche. Ora per noi è un po' un'incognita, perché quest'anno Marcellino in velocità non l'abbiamo ancora visto e abbiamo tutti assunto che si sia concentrato solo sulle tecniche. I tecnici sapranno qualcosa in più che noi non sappiamo. Sulla carta io vedrei Franz come quello più a rischio.
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 15:49:31
|
Franz ultimamente ha avuto un pò di problemi di salute che gli hanno fatto perdere lo smalto di inizio stagione. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 19:10:55
|
Marcellino il migliore sui salti vero che ci arrivava più piano...comunque a parte il prendere di brutto con lo spigolo tutte le volte che attacca una curva da discesa non lo vedo per nulla male in superg qui...con il raggio di curva più chiuso è tutta da sciare e lui a sciare è bravino pare. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:18:27
|
pare |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:24:40
|
Per. Me scelta folle che si concentri sulle sue gare.. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:31:30
|
anche forse un pò di "eventuale" malumore all'interno della nazionale.... non ha disputato un superg che sia uno in stagione.... arriva alle Olimpiadi e taaaaccccccccccccc titolare del quartetto con gli altri 4 nei nei top 6 di specialità..... come del resto in combinata.... saltate entrambe e taaaccc posto assicurato.....vabbè viene dall'Olimpo posso anche capire.... |
Modificato da - Lothar in data 10 feb 2018 20:32:09 |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:54:45
|
| Lothar ha scritto:
Hirscher ha affermato che al 90% disputerà il SUPERG....
ma ha un senso logico?
perchè mettere in panca uno tra
Kriechmayr - TERZO in classifica di specialità Reichelt - QUARTO Franz - QUINTO Mayer - SESTO
per far gareggiare Marcello che non ha disputato un superg in stagione e che già disputa certamente 3 gare dove può vincere tre ori.
ma perchè "eventualmente" una scelta cosi assurda?
|
concordo con te...non ha senso farlo correre in superg. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:55:29
|
Beh, in combi non possono proprio esistere discussioni.
Se decide di partecipare, c'ha pure l'80% di probabilità di vincerla. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:55:49
|
| Lothar ha scritto:
pare
|
lo deve ancora dimostrare :) |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:56:43
|
| TheMustang100 ha scritto:
Beh, in combi non possono proprio esistere discussioni.
Se decide di partecipare, c'ha pure l'80% di probabilità di vincerla.
|
sulla combinata sono d'accordo con te. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 20:57:51
|
si sulla combinata non ci sono discussioni anche perchè non toglie di fatto il posto a nessuno....
|
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 21:00:02
|
magari in superg ha subito qualche pressione da parte della propria nazionale,oppure si testa in vista delle altre gare. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 23:02:25
|
Non penso proprio che per fare un test, un suo compagno con probabilità di finire sul podio venga lasciato fuori.
Se decide di fare il Superg,lo fa per arrivare in fondo il più velocemente possibile.
Altrimenti sarebbe proprio una mancanza di rispetto, in primis nei confronti dei compagni di Nazionale. E non penso proprio Hirscher farebbe mai una roba simile, nè che i tecnici gliela farebbero fare.
Poi che prove deve fare in SuperG, s'è fatto 3 prove di discesa. Per la combi avrebbe già provato più che a sufficienza, tanto più che sarà discesa + slalom. |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 23:05:57
|
Ad oggi Hirscher ha vinto in carriera un oro olimpico in meno di Josef Polig.... |
|
|
Discussione |
|