Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 DISCESA LIBERA MASCHILE UOMINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:16:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Peccato quel maledetto salto, Domme...

Modificato da - TheMustang100 in data 15 feb 2018 04:17:30
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:16:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inner reginetta delle prove quest'anno.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:18:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mustang alla fine hanno sbagliato un pochino tutti, bella gara di Domme..mai si tira indietro.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:24:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio per quello, ha fatto una gran gara.
Il suo mi sembra più pesante di quelli degli altri però.
Poi le gare son così, ha tirato la linea, un errore e prende il legno.
Il rammarico da tifosi resta, però.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

Gianni10

11 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:25:11   Permalink al post Invia a Gianni10 un Messaggio Privato Aggiungi Gianni10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non da trascurare il fattore pista secondo me. Da un certo punto in avanti impossibile fare il tempo. Podio logico comunque, peccato per Domme ma obbiettivamente non è al livello di quei tre su questa pista.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:27:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il fattore pista sarebbe il fattore Svindal?

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:29:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah..non so le temperature ma non credo sia andata in acqua..son davanti i più forti e i primi due hanno sbagliato meno, tra l'altro in prova si sono schiacciati sempre in tutti i passaggi, non so quanto abbia pagato tirare su il piede come ha fatto Feuz per far fatica oggi a star sopra gli sci andando al limite.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:31:26   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kline ha avuto una involuzione dallo scorso anno... Vediamo Buzzi!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:39:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro è una settimana che qualunque giornalista dice a Domme "questa pista che non ti piace" e lui "perckè? Ki ha tetto ke non mi piace?" Sempre un grande Domme.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:47:53   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È meraviglioso Domme!
Come quella risposta.

Intanto Inner polemico, io penso abbia ragione. Ci pensavo già gara in corso. Cioè dopo i primi i distacchi son stati veramente troppo ampi.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:50:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mah..non so le temperature ma non credo sia andata in acqua..son davanti i più forti e i primi due hanno sbagliato meno, tra l'altro in prova si sono schiacciati sempre in tutti i passaggi, non so quanto abbia pagato tirare su il piede come ha fatto Feuz per far fatica oggi a star sopra gli sci andando al limite.

Infatti, davanti dove ha provato. Mezzo secondo sotto dove ha alzato il piede.
Nemmeno io so se sia sta una scelta redditizia.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 04:52:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azzo ha da dire Inner? Non ha fatto nulla di diverso dal resto dell'anno

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 06:59:08   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inner deve lamentarsi sempre e comunque..non ho visto la gara ma penso che Paris per far podio su questa pista dovesse sperare in un errore di quei tre..certo un legno lascia sempre delusi

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 07:18:15   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, alla fine è arrivato a 36 centesimi dal podio e l'errore più pensante l'ha fatto lui.

Detto che nessuno è stato "perfetto".

Più che altro se Inner dice "dal 17 in poi ho fatto il miglior tempo", verrebbe da controreplicare "grazie al cazz.o".

Modificato da - TheMustang100 in data 15 feb 2018 07:18:39

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 08:41:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sci è fatto così... ti offre un sacco di motivi per lamentarti, basta che scegli una delle infinite variabili.
Peccato che c'è qualcuno che è sette anni che non si lamenta, nemmeno quando piovono droni (variabile rara....)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. Snitz Forums 2000