Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente discese a Garmisch per Mikaela Shiffrin
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il_re88
Agonista

Lazio

2032 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2018 : 10:47:24   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo certamente, una volta avuta la certezza della conquista della coppa del mondo,le olimpiadi vengono prima di possibili record stagionali di punti o vittorie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2018 : 19:34:35   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Avevo detto che non mi stupirei troppo se saltasse la combinata per non affaticarsi troppo, in realtà pensandoci bene credo partecipi: è 7a in WCSL e rinunciare potrebbe causarle dei problemi in ottica olimpica, specie in caso di inversione delle prove.

In realtà ho sbagliato previsione: non è in starting list, c’è invece Lindsey Vonn.

il_re88
Agonista

Lazio

2032 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2018 : 21:06:31   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin salta la combinata?

il_re88
Agonista

Lazio

2032 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2018 : 21:09:18   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha capito che la coppetta di gigante è alla sua portata, non deve sprecare energie.

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2018 : 01:00:10   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Decisione che mi sembra logica e quasi scontata. Non mi stupirei se rinunciasse a qualche altra gara, come il parallelo (specie se dovesse già riuscire a mettere le mani sulla coppetta di specialità) o la supercombinata di Lenzerheide. Domenica nel SuperG sembrava un po' deconcentrata, non ho visto l'uscita di oggi.
In effetti,dissi la stessa cosa dopo il super-g di Lake Louise.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Snitz Forums 2000