St.Moritz 2017:cancellata 1/a prova uomini e donne
di Vittorio Savio
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Cancellata anche la 1/a prova delle donne valida per la discesa libera femminile in programma domenica 12 febbraio. Domani il programma prevede il super-g femminile, mentre la 2/a prova cronometrata delle quattro previste è in programma mercoledì 8 febbraio al termine del super-g maschile.
LIVE DA ST. MORITZ - Come previsto la prima prova della discesa libera maschile del Mondiale di St. Moritz è stata cancellata a causa delle avverse condizioni meteo.
La giuria ha deciso per la cancellazione della prima prova prevista oggi per le ore 12.30 a causa della fitta nevicata di questa notte che ha portato oltre 30 cm di neve fresca sul tracciato di gara e per la scarsa visibilità nella parte alta della Corviglia. Cancellata anche la sciata libera per il super-g maschile previsto in calendario mercoledì 8 febbraio.
Resta al momento programma la prima prova cronometrata della discesa libera femminile posticipata dalle iniziali 10.30 alle ore 12.30 e alla quale è stata data priorità dalla giuria per questa giornata. Il tempo è dato in miglioramento, ma è previsto per il primo pomeriggio un aumento del vento in quota fino a 70-75 km orari.
La riunione dei capitani è prevista per le ore 20.00, dopo la cerimonia di apertura del Mondiale prevista alle ore 18.00 al Kulm Park.