Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 16:47:29
|
ahia....mo hai abituato troppo bene il pargolo! se gli sbagli sciolina ti licenzia giò!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:02:26
|
Ma sai che alle volte viene anche lui a darmi una mano e si sciolina da solo gli sci? Fino all'anno scorso, quando avevamo casa nello stesso condominio di un suo compagno di sciclub, venivano giù da me e si passava un pomeriggio tra scioline, ferri e playstation, alla fine avevo sempre 7-8 paia di sci fuori la porta di casa. |
giò
VPAH
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:06:00
|
grandissimo il pargolo! fagli i complimenti da parte mia......piccoli skimen crescono!!!
a me ha dato grande soddisfazione ricevere i complimenti su come andavano gli sci da alcuni miei amici! vuol dire che anche a livello amatoriale facciamo un buon lavoro! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:30:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
che te serve l'impronta??? hai deciso di buttarti in gigante con tutino e 186 r 27???
devo fare un pò di pali con la tina, se l'impronta mi fà guadagnare anche solo un centesimo ne vale la pena!!! |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 18:44:47
|
cavolo allora li giù di fluoro Frank! chiama su alle 6 la SIB e fatti dire le condizioni meteo così alle 6 e mezza sei li a scegliere il dadetto giusto |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 18:49:50
|
(tu)Tina?
|
giò
VPAH
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 19:13:57
|
giò.......usa l'aspiratore quando sciolini!!! e non mischiarci roba strana neh?? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 22:54:34
|
ho ritirato oggi gli sci, ho fatto fare una preparazione gara 88° laterale 0,5° di tuning, impronta fine e tuning lavorato a mano e sciolinatura fluorata.
dopo un primo sguardo ho intutito subito che le lamine non erano state fatte al top, presentavano una classica lavorazione a lima fine, non hanno passato nemmeno una diamantata!
Non capisco perchè lo sci viene lavorato a macchina e poi mi vanno a rilavorare le lamine a lima!
secondo voi c'è una motivazione a tutto questo?
|
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 12:45:44
|
Cito Mark: "tutto ciò che va sulla soletta si fa punta-coda"
@teo, con le rotanti è anche il senso di rotazione del trapano che fa la direzione; quindi ok punta-coda, ma controlla anche da che parte gira il mandrino |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 12:50:02
|
si chiaro pg.......da punta a coda il mandrino gira in senso antiorario..... |
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 11:30:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena si chiaro pg.......da punta a coda il mandrino gira in senso antiorario.....
Non ho capito Teo, il mandrino gira per come lo "setti"; ormai qualunque trapano è configurabile come svitatore.
Tentando un ardita spiegazione epistolare: "mentre ti sposti verso la coda la spazzola deve girare dal tuo corpo, dal basso, verso la coda eppoi su [se invertissi andrebbe verso la coda 'passando' dall'alto]" Si capisce (che non sono Scekspir)? |
Modificato da - pgfiore in data 25 gen 2008 11:34:47 |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 11:37:17
|
Citazione: Messaggio inserito da franky Non capisco perchè lo sci viene lavorato a macchina e poi mi vanno a rilavorare le lamine a lima!
IMO non hanno passato la lima la lima a mano... ti hanno mollato lo sci per come è uscito dal nastro!!!!! Paga, ringrazie e non ci tornare.
E' la stessa ragione per cui io a Recco ci vado *solo* a mangiare la focaccia :D:D:D |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 12:07:57
|
troppo difficile da spiegare PG......
Citazione: E' la stessa ragione per cui io a Recco ci vado *solo* a mangiare la focaccia :D:D:D
a recco è l'unico posto in cui gli sci non li buttano di ignoranza in macchina se proprio lo vuoi sapere..... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 12:23:40
|
caxo una preparazione gara da 25€ e mi danno inmano uno sci rifinito alla caxo di doberman!!! |
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 13:20:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
troppo difficile da spiegare PG......
Non ci sono riuscito eh? :) Con l'italiano ho più problemi che sugli sci... tutto dire!!!
Citazione:
Citazione: E' la stessa ragione per cui io a Recco ci vado *solo* a mangiare la focaccia :D:D:D
a recco è l'unico posto in cui gli sci non li buttano di ignoranza in macchina se proprio lo vuoi sapere.....
Pensavo al tuo avatar quando l'ho scritto ;) ma sai il mio approccio è estremamente prosaico: faccio, giudico, mi comporto di conseguenza
questa sequenza applicata alle lamine ed al levante ligure... i "commenti" del Pistoni... ti sembra strano voglia evitare un'ulteriore performance (Mark sta anche invecchiando heheheheh)? :D
sarà diverso se ci vai tu oppure uno sconosciuto in pieno giugno.... ma i miei soldi li hanno presi, giusto? |
Modificato da - pgfiore in data 25 gen 2008 13:27:58 |
|
|
Discussione |
|