Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:24:16
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma ...se già devo andare allo Stelvio sono magonato (PerdonaMe Nexus) prima ancora di iniziare...
per stavolta sei perdonato, ma non osare più offendere il mio Stelvio!!!
PS: devo confessare, ma non ditelo in giro, che lo Stelvio comincia a deprimere anche me... sempre più sf**ato, semrpe meno neve, gestione a quel che si vede da fuori non proprio "elastica"... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:25:18
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
...Per il vino mi rimetto alle vostre conoscenze
Io sono piemontese (ebbene si, sono un valdostano trapiantato) e il vino E' piemontese (su questo sono molto "patriottico"). Anche se un Torrette (superiore o non dipende se ti piace il barrique) è sempre ben bevuto. |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:27:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da phioma ...se già devo andare allo Stelvio sono magonato (PerdonaMe Nexus) prima ancora di iniziare...
per stavolta sei perdonato, ma non osare più offendere il mio Stelvio!!!
PS: devo confessare, ma non ditelo in giro, che lo Stelvio comincia a deprimere anche me... sempre più sf**ato, semrpe meno neve, gestione a quel che si vede da fuori non proprio "elastica"...
... la mia è anche una questione di strada, ogni volta che vado su comincio a pensare a che strada fare ma da qualunque parte tu lo prenda è sempre una strada di mer.... interminabile Courmayeur (La Salle)-Passo dello Stelvio |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:28:54
|
Barbera? Grignolino? E per finire una bella grappa di ruchè? |
giò
VPAH
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:35:20
|
Ma allora sei a courma! Ci son venuto a sciare per 10 anni, a coruma, ed ho degli amici (piemontesi) che hanno casa lì. Devo dirti, però, che l'ultima volta che son venuto (2003) ho avuto la delusione di non trovare più il bar di steeve, faceva dei cocktail strepitosi! In rigorosa sequenza l'aperitivo era: cocktail martini (per Matt, l'oliva si mangiava) e rapidamente a seguire un bloody mary
|
giò
VPAH
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:36:12
|
Dolcetto, nebbiolo, barbaresco, nibiò, e alla fine un bel Passito di Caluso |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:39:16
|
Si, sono su ma ancora per poco, tra un pò torno in piemonte a vicino a casa dei miei dove abita la fidanza ma la casa su la mantengo (non sia mai che abbandono un posto così) anche perchè devo fare la legna e scappare per stare un pò in solitudine (casa mia è sopra La Salle vicino a quella di Richard Pramotton)
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:44:48
|
Bè, come vedi sono abbastanza "rustico" come scelta dei vini, i miei amici vercelllesi mi riempivano il bicchiere e mandavo giù (però dolcetto, nebbiolo e barbaresco li ricordo bene, eccome!) Oltretutto i loro genitori chiudevano per bene la cantina quando salivamo noi, e alle volte si dovevano fare delle vere e proprie rapine (di vini) La salle.....mmmmmmmmmmmmmm.....................ma ora che mi ricordo uno dei miei amici aveva casa proprio lì, dovrei controllare la cartina di courma per indicarti il posto, sai, l'età avanza e mi sono rimasti 3 neuroni
|
giò
VPAH
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:48:25
|
ESIGO di essere informato per tempo di questa vostra giornata di studi... con un po' di tempo e un minimo di organizzazione lo spaccio per un convegno sulle patologie alcolcorrelate
vorrete mica fare una cosa così senza di me? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:49:34
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
....controllare la cartina di courma per indicarti il posto, sai, l'età avanza e mi sono rimasti 3 neuroni
... meno male che fai il muratore! |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:51:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
ESIGO di essere informato per tempo di questa vostra giornata di studi... con un po' di tempo e un minimo di organizzazione lo spaccio per un convegno sulle patologie alcolcorrelate
vorrete mica fare una cosa così senza di me?
a casa su ho posto da vendere e da pendere. Ma dobbiamo aspettare che faccia freddo che con il camino rende molto meglio!!! Quando dici: "E'buio, nevica, che esco a fare?" |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:51:49
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma la mia è anche una questione di strada, ogni volta che vado su comincio a pensare a che strada fare ma da qualunque parte tu lo prenda è sempre una strada di mer.... interminabile Courmayeur (La Salle)-Passo dello Stelvio
infatti se devo proprio essere sincero, lo Stelvio per me è solo comodo da arrivarci, altrimenti col piffero che ci andrei ancora... a parte le questioni "affettive" (29 anni alla Pirovano non si possono cancellare )e non consideriamo poi che io ci vado spesso e volentieri come medico, con costi quindi irrisori
PS: da casa mia al parcheggio del Passo sono, male che vada, 3 ore scarse... rispettando tutti i limiti di velocità |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:02:45
|
Toppato! La casa di claudio è ad entreves, il beppe, invece, a morgeaux. Te l'avevo detto che i neuroni rimasti sono 3 (uno per gamba) |
giò
VPAH
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:09:05
|
Morgeaux? .. Morgex forse .... Ah con sti francesismi!!! Nella casa nuova mi sto allestendo uno ski-room di quelli super, poi posto le foto... ma c'è un Topic(Ah con sti inglesismi) dove si possono postare foto in generale che riguardano lo sci, la montagna etc? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:18:28
|
E' vero, morgex!!!! La topic (neoginecologismo) la possiamo sempre creare, basta che admin ci dia l'ok
|
giò
VPAH
|
|
|
Discussione |
|