Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:25:16
|
W la Top..ic!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:46:42
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma e alla fine un bel Passito di Caluso
non ho dubbi sulle tue conoscenze "alcoliche".... prova quello di "Le Baccanti" |
Modificato da - 008 in data 19 lug 2007 13:47:35 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 14:06:22
|
si si l'avevo capito già quando mi hai chiesto,"canavese dove??" |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2007 : 19:36:11
|
buona sera esimi colleghi!procede la nostra mitica discussione>?
sarà meglio che vada a rileggere qualche pagina indietro.....si sa mai che Phioma ci abbia lasciato qualche nuova perla di saggezza!
|
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2007 : 20:46:32
|
BENTORNATO TEOZENA! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 10:49:11
|
allora gente.....qua la discussione latita, è il caso di animarla un po dato che mi sono indirizzato verso le spazzole rotanti....
allora mi sono sparato 3 spazzole rotanti dal mitico Blanchet.....ottone, crine e nylon.....
secondo voi l'ordine di utilizzo dovrebbe essere lo stesso di quelle manuali?? cioè ottone per la pulizia iniziale della soletta col solvente, nylon per la prima passata del dopo sciolinatura e crine per la lucidatura.....
ho visto che ne ha una anche in sughero che però fatico a collocarla.....potrebbe essere usata per una ulteriore lucidatura???
avanti ditemi che ne pensate....
|
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 12:22:28
|
non sono certo un grande esperto, ma io ho sempre fatto così...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 12:29:15
|
ti sei già cimentato coi rulli doc?? risultato? meglio che farli a mano e immagino fatica 1/3?? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 12:34:53
|
Il sughero lo vedo bene per le scioline spray, quando lo usi dovrebbe raggiungere una T di circa 60° per cui le tiri molto meglio. E credo che queste scioline stiano salendo molto di quotazioni, nel senso che si stanno usando sempre di più con risultati eccellenti, fondo sciolinato a caldo e sovrapposizioni di scioline liquide. Phioma, sai dirci di più?
La rotante in ottone la vedo bene anche per spazzolare scioline molto dure (tipo la verde maplus) e sia questa che il sughero tra breve li prenderò. Che sppazzole hai preso, teo, da 10 o da 12 cm? |
giò
VPAH
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 12:39:51
|
quelle da 10 Giò.....
Blanchet vende un kit con 3 spazzole (sughero, nylon, crine) e l'impugnatura
solo che io vorrei anche quella in ottone, dovrei chiedere se fosse possibile sostituire quella in sughero con quella in ottone, e aggiungere quella in feltro!
non sarebbe male no^?
|
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 13:20:50
|
Comunque, teo, son soldi ben spesi, fatichi molto, ma molto di meno In un pomeriggio riesco a fare 4-5 paia di sci senza ammazzarmi di fatica (diciamo un 3 orette?), ma comunque una passata finale con la spazzola in crine a mano la faccio sempre. |
giò
VPAH
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 13:51:29
|
eh il che non è male......di solito ci metto 3 ore e passa solo per fare i miei due paia da gs e sl!!
sarà il caso che agli amici faccia pagare un po il servizio quest'inverno!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 13:52:57
|
ooooooooh che bello questa discussione ritorna alle porte dell'autunno, le spiaggie si svuotano, le gironate si accorciano e le temperature calano............e Venerdì me ne vado in AV per una missione esplorative. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 13:58:39
|
dai Paolo finalmente sta maledetta stagione sta finendo
beh dai 1 mese circa e si mettono le solette sulla neve!
devo farmi trovare pronto...... |
|
|
|
Discussione |
|