Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 10:34:32
|
La prima settimana di agosto ... Devo fare un salto dal gruppo 3 a ritirarmi della roba. Stessi giorni Gruppo 2 allo Stelvio e Gruppo 1 a Metz (Ski-Dome) |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 10:39:18
|
ho pensato andassi su a sciare, grazie comunque |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 10:52:12
|
A sciare? e cos'è???? purtroppo noi siamo quelli che passano più tempo sugli sci (non so quanti giorni annui ma sono tanti) eppure di sciare ne faccio pochissimi. L'ultima mia volta che ho SCIATO veramente è stato a Kvitjell che dopo la prima prova scendo fino all'albergo che è a metà pista e arrivato in fondo (pur senza bastoncini) e prima di staccarmi gli sci mi dico: "Che neve della Madonna, che giornata (sole), che temperatura perfetta (-5°C circa). Fanc..lo mi faccio un paio di giri!!!" Ed è stato bellissimo .... poi purtroppo più niente.
posto una foto di quella giornata dove non si vedono i pendii ma la neve da un'idea.
|
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:05:44
|
NON ci credo... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
NON ci credo...
... a cosa? |
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:23:46
|
non credo che un valdostano che ha a che fare con lo sci possa sciare così poco....forse hai già sciato troppo??? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:32:46
|
posso rispondere io?
se sugli sci ci stai per lavoro finisce che hai poco tempo per sciare... e gli sci li riporti al loro uso originario: mezzi di locomozione |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:49:52
|
penso che se hai voglia di sciare, il tempo lo trovi in qualsiasi modo.... poi in VDA. tutto l'anno è possibile, no no, il Phioma non ha più voglia! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:00:40
|
Nexus ha centrato la questione, non è che non ne ho più voglia, è che se hai sempre gli sci nei piedi ogni stagione e praticamente ogni settimana, alla fine sono solo dei mezzi di locomozione. Alle gare non abbiamo tempo di sciare in quanto si lavora dalle 7 di mattino fino alle 22:30 della sera. in allenamento si testa e non si scia e quando si torna a casa in inverno si ha voglia di fare tutto tranne che sciare (008: conta che io in VDA in inverno ci starò si e no 20/25 giorni da ottobre ad aprile) quindi alla fine il piacere lo si trova solo quando ci sono condizioni super (come quelle sopra descritte) o se arrivo a casa e vedo sul Toula 2mt di fresca allora piglio la tavola e mi butto giù da Punta Helbronner ... ma sono condizioni che capitano mica tanto sovente. Se hai un giorno di riposo dopo 20 che sei via non pensi ad andare a sciare in VDA altrimenti la morosa mi pianta una lima nel cu..ore... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:04:03
|
Magari fosse come dici tu, 008, magari! Non credo che il nostro amico non abbia più voglia di sciare, è che già quando devi preparare 4 paia di sci (per bene, intendo) ti parte un intero pomeriggio, e credo che lui ne debba fare qualcuno in più di 4 paia!
Piuttosto potremmo organizzare un "raid" per liberare phioma dalla skiroom per una giornata, e portarcelo a spasso per le piste con gozzovigliata finale!
|
giò
VPAH
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
non credo che un valdostano che ha a che fare con lo sci possa sciare così poco....forse hai già sciato troppo???
Ho 30 anni appena compiuti e sono 13 che faccio lo ski-man (da quando ho smesso di fare gare), ho iniziato a sciare a tre anni e mezzo quindi di discese ne ho fatte molte ma mai troppo, solo che le situazioni e il lavoro ti collassano la voglia. Come partire ed andare in ghiacciaio ... bello bello a Cervinia ma se già devo andare allo Stelvio sono magonato (PerdonaMe Nexus) prima ancora di iniziare. E conta che per noi ghiaciaio vuol dire trascinarci dietro ogni sorta di materiale .... |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:08:30
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
...credo che lui ne debba fare qualcuno in più di 4 paia!
Piuttosto potremmo organizzare un "raid" per liberare phioma dalla skiroom per una giornata, e portarcelo a spasso per le piste con gozzovigliata finale!
1)Normalmente sono 10 paia da test 2)Guarda, ho smesso di fare gare di sci per un problema alla schiena (strano per uno sciatore eh!) e dopo una cura di cortisone ho preso 40KG!! ad oggi ne ho già persi 15 ma sono sempre un bel bufalo quindi la gozzovigliata finale ci sta proprio bene (Fanc..lo alla dieta x una volta!) |
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:13:15
|
se ho capito bene dev'essere la stessa sensazione che può provare mmmhh, diciamo...il ginecologo???? |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:15:53
|
Azz!!!! 10 paia sono una bella sgroppata! Mocetta e rucola, polenta concia e capriolo e fonduta, credi che possano andar bene? Per il vino mi rimetto alle vostre conoscenze, basta che sia abbondante, faccio fatica a mandar giù i bocconcini di pane tostato imbevuti nella fonduta, mi grattano sempre un pò in gola. E non sempre la grolla finale rimette tutto a posto. |
giò
VPAH
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 12:18:56
|
No, 008, il ginecologo per fortuna è stato l'ispiratore del famoso romanzo "Dr. Jekyl e Mr. Hyde" Però con phioma una cosa abbiamo in comune: ne deve valere proprio la pena
|
giò
VPAH
|
|
|
Discussione |
|