Italia, Francia e Norvegia verso Campiglio
a cura della redazione
Aperta la stagione dello slalom maschile con la gara della Val d'Isere, è già tempo di pensare alla prossima, a Madonna di Campiglio, martedì 22 dicembre.
Domani tanti slalomisti saranno sul Canalone Miramonti per una sessione di allenamento e ricognizione a una settimana dalla gara. Dalle 14 alle 20 sono attesi gli slalomisti azzurri, e le compagini di Francia, Svizzera e Norvegia.
Molti di loro saranno in gara anche mercoledì nel celebre slalom di Coppa Europa di Obereggen.
Come riporta una nota degli organizzatori, domani ad ispezionare la pista arriverà a Madonna di Campiglio anche Emmanuel Couder, Coordinatore delle gare tecniche di Coppa del Mondo FIS Maschile, incaricato del rituale snow control: a seguito della verifica, il regolare svolgimento della gara potrà essere ufficialmente confermato.
A completamento di una giornata intensa, il Comitato 3Tre – che ieri ha preso parte alla Conferenza Stampa sugli eventi dell'inverno Trentino organizzata all'Allianz Arena di Monaco da Trentino Marketing – sarà a Nago (TN), presso il Forte Alto alle ore 19, per un nuovo incontro con scuole e ski club inserito nel lungo tour promozionale della 3Tre.