Autore |
Discussione |
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2015 : 22:09:14
|
| franz62 ha scritto:
forse che didibì si riferisse al presidente e non a Rinaldi?
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2015 : 23:07:50
|
Mi permetto di dare la mia opinione. Premesso che ogni atleta ha le sue caratteristiche,quindi,non credo che a priori,quando si apre il cancelletto,ci sia qualcuno che parta tanto per partire,anzi,tutti vorrebbero salire sul podio,e magari al primo posto. Detto cio',esistono i fuoriclasse,i campioni,gli atleti ecc ecc. Ci sono anche i conprimari,che ognitanto,fanno sentire la loro voce. Perchè lamentarci sempre,lo sport è cosi',c'è chi vince e chi no. |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2015 : 23:15:08
|
comunque la combinata maschile è domenica e quella femminile lunedì |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 00:21:08
|
Beh, notevole, 20 interventi e neanche una parola su Maze e Fenninger, due mostri, e Laretta imbronciata al 3°posto
Delle nostre che dire, complimenti a Dada (temevo che gli elogi di PdC le portassero un attimo di sf**a come in superG, che un attimo dopo il panegirico la povera si è allungata in diretta...)
|
|
|
roccaraso
Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 08:45:40
|
grande prova della Schnarf che ha surclassato Greta Small, Macarena Simari Birkner, Noelle Barahona, Leona Popovic ed Andrea Komsic.
ha anche battuto la Hronek, Krizova, Brodnik ed Abderhalden.
un mondiale da sogno cone la stagione di coppa del mondo.
|
|
|
roccaraso
Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 09:08:51
|
e come premio, anche la convocazione per la combinata alpina |
|
|
mntr86
317 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 12:09:25
|
Ragazzi ma cosa pretendete?? Il materiale umano e tecnico è questo...sarebbe servito un miracolo per portare a casa una medaglia oggi...
Tolto Cook stanno primeggiando esattamente i nomi che ci si aspettava, vedremo nel proseguo. I mondiali sono sempre una lotteria per noi, non avendo ne Fenninger, ne Maze, ne Hirscher e compagnia bella...
Se c'è una delusione su cui occorrerebbe dire qualcosa quest'anno è Innerhofer...tutto il resto possiamo solo prendere quello che viene... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 12:42:23
|
Permettetemi per un momento di onorare la vincitrice, una che quando ci sono in ballo medaglie risponde SEMPRE e comunque presente, una che ha fatto il "back to back" Olimpiadi-Mondiali, una che da anni è al vertice in TUTTE le discipline!! Si son passati giorni a parlare, giustamente, del record di vittorie di Lindsey, ma allora di Tina cosa dovremmo dire?? Io proprio non ce la faccio a considerarla da meno dell'americana, anzi... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 18:26:01
|
| seba92r ha scritto:
si nota molto disfattismo al primo problema ultimamente... e troppa esaltazione appena gira il vento
|
Concordo con te anche,putroppo è sempre stato così. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2015 : 18:31:12
|
| skitzato ha scritto:
Mi permetto di dare la mia opinione. Premesso che ogni atleta ha le sue caratteristiche,quindi,non credo che a priori,quando si apre il cancelletto,ci sia qualcuno che parta tanto per partire,anzi,tutti vorrebbero salire sul podio,e magari al primo posto. Detto cio',esistono i fuoriclasse,i campioni,gli atleti ecc ecc. Ci sono anche i conprimari,che ognitanto,fanno sentire la loro voce. Perchè lamentarci sempre,lo sport è cosi',c'è chi vince e chi no.
|
Infatti Dustin Cook nel super-g maschile come outsider è stato un esempio. Ma veniamo alla gara la Maze e la Henninger sono state fantastiche diciamo la Maze ha fatto meglio.Per la Gut finalmente una medaglia.Sorprende il piazzamento della Schmidhofer;io non me la ricorda al ridosso del podio. |
Modificato da - fabio farg team in data 07 feb 2015 18:33:02 |
|
|
roccaraso
Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2015 : 09:58:57
|
| mntr86 ha scritto:
Ragazzi ma cosa pretendete?? Il materiale umano e tecnico è questo...sarebbe servito un miracolo per portare a casa una medaglia oggi...
Tolto Cook stanno primeggiando esattamente i nomi che ci si aspettava, vedremo nel proseguo. I mondiali sono sempre una lotteria per noi, non avendo ne Fenninger, ne Maze, ne Hirscher e compagnia bella...
Se c'è una delusione su cui occorrerebbe dire qualcosa quest'anno è Innerhofer...tutto il resto possiamo solo prendere quello che viene...
|
RIPETO, IO NON VOLEVO MEDAGLIE, MA ESIGO CHE UNA TRENTENNE CHE VA AI MONDIALI NON SIA COSI' PENOSA: LE DICIOTTENNI DEVONO FARE QUESTI RISULTATI
e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2015 : 14:02:21
|
| roccaraso ha scritto:
RIPETO, IO NON VOLEVO MEDAGLIE, MA ESIGO CHE UNA TRENTENNE CHE VA AI MONDIALI NON SIA COSI' PENOSA: LE DICIOTTENNI DEVONO FARE QUESTI RISULTATI
e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia
|
Ma se è solo un problema di natura economica ci sono molte altre soluzioni. Per esempio, togliendo lo stipendio (pagato da noi) a individui come questo
ci esce lo stipendio della Schnarf almeno 10 volte e te ne rimangono pure in tasca |
Modificato da - TEX in data 08 feb 2015 14:03:10 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2015 : 17:13:26
|
| roccaraso ha scritto:
| mntr86 ha scritto:
Se c'è una delusione su cui occorrerebbe dire qualcosa quest'anno è Innerhofer...tutto il resto possiamo solo prendere quello che viene...
|
e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia
|
appunto, roccaraso, cerchiamo di evitare l'ipocrisia. di gente che tu (e io) mantieni a sproposito ce n'è a bizzeffe, e molto peggio e spendendo più soldi della Schnarf. se c'è una cosa che va bene che sia a fondo perduto per me è l'attività sportiva in genere, che dovrebbe essere retta su valori diversi che solo quello del risultato. da questo ne consegue che se il risultati ottenuti non sono quelli da te sperati sul divano, mi sa che il problema è tuo, non di chi li ha ottenuti. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
roccaraso
Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2015 : 08:53:08
|
| TEX ha scritto:
| roccaraso ha scritto:
|
Ma se è solo un problema di natura economica ci sono molte altre soluzioni. Per esempio, togliendo lo stipendio (pagato da noi) a individui come questo
ci esce lo stipendio della Schnarf almeno 10 volte e te ne rimangono pure in tasca
|
@tex e brunodalla, innanzitutto buongiorno mi sono fatto prendere un po' nel rispondere ad un utente in particolare. facevo notare qual'è la situazione dello sci alpino femminile. e di questi mondiali poco importa alludevo più in generale. sempre dalla parte degli atleti mai responsabili della condizione generale di uno sport, figurarsi. Poi io sono storicamente un tifoso della Schnarf
ecco per chiarire e per risponderti. è certo che se eliminassimo quel personaggio (di cui mi vergogno di essere conterraneo) di cui hai messo la foto comunque non libereremmo un posto nella nazionale femminile.
nessun giudizio sulle atlete, ma la constatazione del livello della prestazione mondiale è oggettivo. nel mio primo post facevo l'elenco delle atlete finite alle spalle della Schnarf, è allucinante. ma gli diamo una ringiovanita a questa squadra? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2015 : 10:52:59
|
ok, roccaraso, adesso ho capito meglio il tuo concetto, e fino ad un certo punto è anche condivisibile. sul ringiovanire la squadra entriamo in un altro discorso, lungo e complicato, che non ha nulla a che fare con questi mondiali, ma che coinvolge mille altri fattori, ognuno dei quali merita una discussione a parte. considerata la situazione generale italiana, in questo momento, si avvicina all'utopia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|