Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:40:01
|
Citazione: Se alle dogane con la Slovenija mettete quella scritta, Janica, torno di corsa in Croazia solo per vedere quelle!!!
ho in mente tante altre idee io, pero mi sa che la piu forte che stanno facendo, e che a sljeme meteranno una statua di"pancetta e aglio" in onore di tutta la famiglia Kostelic!( la storia e che quando andavano a sciare, si portavanno sempre da casa per mangiare pancetta( suo nonno ha dei maiali) e aglio, cosi avevano "caldo" per dormire in tenda!!!) |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:42:04
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas Il tracciato mi è piaciuto veramente molto, complimenti a papà Kostelic. Già la prima manche era tracciata seriamente (chi era il tracciatore?) ma questa seconda era entusiasmante, soprattutto quella quadrupla e il passaggio "d'altri tempi" prima della metà.
Concordo Casnas, papà Kostelic ha tirato fuori il meglio da quella pista. Molto bello il passaggio sul dosso segnalato da De Chiesa. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:45:48
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: [i] Per cercare nuovi talenti azzurri non devi solo considerare la CDM (dove comunque non si possono omettere le Fanchini). In Coppa Europa non navighiamo nell'oro ma c'è qualcosa di buono.
Ogni riferimento a Camilla è puramente casuale....
Già che nomini la Borsotti ci metto anche la mia "vicina di casa" Alfieri. Quest'anno è giustificata perchè aveva la maturità e comunque sta facendo buoni risultati. Vediamo cosa combina in Spagna. |
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:47:28
|
Scusate il numero di post ma dovevo recuperare tutti quelli scritti da voi Che dire , complimenti Janica! Mostruosa anche se visibilmente debilitata. |
|
|
moxet
Sequenza di curve di base
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:50:48
|
IMMENSA JANICA!!!!!! E' grandiosa, simpatica, tosta. E'la PIU' di tutte!!! Vederla venir giù è una delizia per lo sguardo!! Ho registrato la gara e me la godo a ripetizione! E domani voglio anche Ivica sul podio insieme a Miller. Forza Croazia! Terra meravigliosa!!!!!!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:53:49
|
Citazione: Messaggio inserito da moxet
IMMENSA JANICA!!!!!! E' grandiosa, simpatica, tosta. E'la PIU' di tutte!!! Vederla venir giù è una delizia per lo sguardo!! Ho registrato la gara e me la godo a ripetizione! E domani voglio anche Ivica sul podio insieme a Miller. Forza Croazia! Terra meravigliosa!!!!!!!
Dietro a Giorgio, però!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
moxet
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:58:01
|
Massì dai, tutti e tre, in ordine sparso, sono sportivo. E questa sera (in onore di Janica) mi mangio una bella cotoletta con tanta cipolla e Ajvar, sorseggiando una buona Karlovacko... |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:01:33
|
Citazione: Massì dai, tutti e tre, in ordine sparso, sono sportivo. E questa sera (in onore di Janica) mi mangio una bella cotoletta con tanta cipolla e Ajvar, sorseggiando una buona Karlovacko...
GUAI A CHI TI BACIA DOPPO! |
|
|
|
moxet
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:04:08
|
Ma dimmi Jana, a Zagreb non si usa far "girare" qualche bella Janjetina o jenjetina ( non so esattamente come si scriva ma so solo quanto è buono!!!) |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:08:07
|
Citazione: Ma dimmi Jana, a Zagreb non si usa far "girare" qualche bella Janjetina o jenjetina ( non so esattamente come si scriva ma so solo quanto è buono!!!)
JANJETINA I MLADA KAPULICA(CIPOLLA GIOVANNE)SISI SI USA! PERO A ZAGREB SI USA DI PIU FARE MLINCI I PATKA! |
|
|
|
moxet
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:11:33
|
Non conosco. Ora l'ho segnato e questa estate quando arrivo sarà la prima cosa che proverò. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:20:20
|
Tutti a casa di Jana a mangiare quest'estate!!!!!!!!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:21:11
|
Cavolo, mi dispiace da matti, Marlies è senza dubbio la mia austriaca preferita ma... questa foto qua merita...
http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Schild M. target blank Schild /a _big_a.jpg" border="0"> |
Modificato da - perlu in data 11 feb 2005 20:24:47 |
|
|
moxet
Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:29:37
|
Che musata feroce... Basta esco contento questa sera. E dobro veccer a tutti.(chissà se ho scritto bene?) |
Modificato da - moxet in data 11 feb 2005 20:33:00 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 20:34:13
|
Citazione: Messaggio inserito da moxet E dobro veccer a tutti.(chissà se ho scritto bene?)
a parte che è russo... la traslitterazione approssimativamente dovrebbe essere
dobriie viecier
Nexus sempre più pedante
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|