Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 18:49:07
|
INCREDIBILE TRE TITOLI MONDIALE, e io ho pronosticato che vincesse la coppa del mondo!!
Sono contento pure per la Poutiainen DUE ARGENTI, grandissima! Ha dimostrato di essere forte, per diventare campionessa beh, doveva far venire una bella dissenteria alla Paerson e alla Kostelic, ma non c'e riuscita!
Tanto che ci sono, Vi dico al fantaski che ho combinato. 1)Kostelic 2)Poutiainen 4)Zettel 6)Stiegler 9)Jelusic
Punticini.... (ero 65esimo) circa 300! |
Modificato da - DjLavoire in data 11 feb 2005 18:50:01 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:00:24
|
Sono contentissimo per Sarka.... Le italiane, beh, almeno hanno attaccato(brava comunque Chiara), e almeno la Gius si prende 18 punti della WCSL....Peccato che servissero di più alla Ceresa, che adesso è matematicamente fuori dalle 30! Ne sono arrivate solo 31 al traguardo!! Comunque, rispondo al tipo della storia del secondo: è inutile girarci attorno, tutte le gare in cui i tempi sono serrati sono gare estremamente pallose, salvo forse qualche rarissima eccezione. Le gare più belle, tipo oggi, sono quelle dove la trentesiam si becca ALMENO due secondi e mezzo. Lo notai 2 anni fa la prima volta e per ora non mi sono mai dovuto contraddire!
E oggi che è il suo giorno, scrivete Zàhrobskà!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 11 feb 2005 19:03:13 |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:01:36
|
ecco, cosi l'abbiamo aspetata l'ultima volta quando e arivata dalle olimpiadi, questa volta mi sa che tutto il Zagreb per tutti che la vogliono salutare sarra piccolo! grande jana! c'e una canzone croatza che fa " malo nas je al nas ima..."( cioe, siamo in pocchi pero ci siamo) posos solo dire , fortuna dei altri che siamo cosi pocchi!!!!!ah, raga oggi sono veramente feliceeeeeeeeeee! mi sa che stanotte non si dorme!!! |
http://www.myspace.com/raritet
|
Modificato da - jana in data 11 feb 2005 19:17:18 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:05:38
|
Ma che succederà in croazia, sta ragazza a 24 anni, ed e' una belva, incredibile, forse se la giochera' con vreni schneider per la regina storica dello sci! Bah, che stanno facendo in CROAZIA?? JANA DICCI TUTTO, le macchine girano strombazzando? Che succede? La nazione si e' fermata oggi per vederla? Che atmosfera tira?? Dicci Tutto? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
[url=http://img136.exs.cx/my.php?loc=img136&image=0002080v4sm.jpg][img=http://img136.exs.cx/img136/6642/0002080v4sm.th.jpg][/url] ecco, cosi l'abbiamo aspetata l'ultima volta quando e arivata dalle olimpiadi, questa volta mi sa che tutto il Zagreb per tutti che la vogliono salutare sarra piccolo! grande jana! c'e una canzone croatza che fa " malo nas je al nas ima..."( cioe, siamo in pocchi pero ci siamo) posos solo dire , fortuna dei altri che siamo cosi pocchi!!!!!ah, raga oggi sono veramente feliceeeeeeeeeee! mi sa che stanotte non si dorme!!!
Cara Jana, staserà brinderò per celebrare la Regina Janica, facci sapere come la Croazia l'accoglierà al suo rientro e cosa si dice di queste 3 medaglie d'oro |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:14:59
|
io credo ke janica ha costruito il suo stupendo mondiale dopo lo slalom di zagabria lì ha capito ke doveva ripagare in qualche modo i suoi tifosi e lo ha fatto ! |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:15:44
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
io credo ke janica ha costruito il suo stupendo mondiale dopo lo slalom di zagabria lì ha capito ke doveva ripagare in qualche modo i suoi tifosi e lo ha fatto !
Beh devo dire che li ha ripagati |
|
|
TombaStyle
Sequenza di curve di base
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:18:03
|
adesso credo che diventi sindaco della croazia!!!! tipo quelloc eh era successo a savicevic in iugoslavia!!!
|
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde! |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:24:42
|
Citazione: io credo ke janica ha costruito il suo stupendo mondiale dopo lo slalom di zagabria lì ha capito ke doveva ripagare in qualche modo i suoi tifosi e lo ha fatto !
siamo noi che dobbiamo ripagare lei! xer me puo andare domani in pesnion, per me ha fatto tutto! Citazione: Ma che succederà in croazia, sta ragazza a 24 anni, ed e' una belva, incredibile, forse se la giochera' con vreni schneider per la regina storica dello sci! Bah, che stanno facendo in CROAZIA?? JANA DICCI TUTTO, le macchine girano strombazzando? Che succede? La nazione si e' fermata oggi per vederla? Che atmosfera tira?? Dicci Tutto?
Si fa tuto che hai detto, hanno gia detto che lunedi si fa la festa in piazza a zagreb!Tutta croazia la sta aspetnado! Sapete che dobbiamo fare?? a tutte le dogane croate io scriverei" benvenuti in paese di Janica Kostelic"!!!
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:26:39
|
Citazione: Messaggio inserito da HaWkSkAtE
1 Tanja Poutiainen (FIN) 0:51.19 0:00.00 0:51.19 0:00.00 1 M. SIMARI BIRKNER (ARG) Sto sognando o è un errore???
L'avrà scritto Gobbo. Anche lui ha diritto ... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:27:47
|
Se alle dogane con la Slovenija mettete quella scritta, Janica, torno di corsa in Croazia solo per vedere quelle!!! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:32:43
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76 ... poi ho apprezzato soprattutto l'esordiente chiara, forse l'unico nuovo talento (al momento attuale ovviamente) del panorama azzurro. ....
Per cercare nuovi talenti azzurri non devi solo considerare la CDM (dove comunque non si possono omettere le Fanchini). In Coppa Europa non navighiamo nell'oro ma c'è qualcosa di buono. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:36:16
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread .... il brutto di una manche come la prima è vedere atlete come la Gius che scendono come maestrine di sci xchè hanno paura , ma paura di cosa? di uscire ? sei ad un mondiale cavolo ricordatelo e conta solo arrivare tra i primi 3 !!!
Non mi pare proprio che avesse paura. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:37:07
|
Citazione: [i] Per cercare nuovi talenti azzurri non devi solo considerare la CDM (dove comunque non si possono omettere le Fanchini). In Coppa Europa non navighiamo nell'oro ma c'è qualcosa di buono.
Ogni riferimento a Camilla è puramente casuale.... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2005 : 19:39:30
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire La Zettel carina anche lei, forte attenzione a torino!!
Insomma... l'hai vista di profilo?? Ha un naso... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|